Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevi ragione. (2021)

Anche io ero pessimista, molto pessimista. Ma mai avrei pensato che la fotografia di uno Showcase del 2023 (3° anno di Gen) per presentare la roba dei 2 anni (ma anche più) successivi potesse essere fatta per 5 sesti (de facto solo SM2 è escluso) di GaaS. Mi aspettavo una foto al 50/50 (che comunque non è che mi rendesse gioioso), ma mai avrei immaginato questa cosa.
Sei veramente un utente speciale, mai in 17 anni di gamesforum un utente ha avuto la briga di ripostare un mio pensiero a distanza di tempo per darmi ragione.

Quindi grazie, a prescindere da tutto sei oramai una colonna portante di questo foro

Dopo la merda di ieri sono tentatissimo di vendere la ps5 e prendere una Switch Oled. Resisto solo perché sta arrivando FFXVI e ho fede in Kojima, Asobi ed ND. Poi vediamo i vari Ronin, Santa Monica, Bend, Bluepoint di che pasta saranno.

Dopo la merda di ieri sono tentatissimo di vendere la ps5 e prendere una Switch Oled. Resisto solo perché sta arrivando FFXVI e ho fede in Kojima, Asobi ed ND. Poi vediamo i vari Ronin, Santa Monica, Bend, Bluepoint di che pasta saranno.
Switch oled per giocare 2 Zelda poi?

Non so il vendere o non vendere (ognuno valuta sulle proprie necessità), ma Switch è una macchina eccezionale con una line up incredibile, quindi facci un pensiero. /OT

Solo a me ha fatto ridere che nella immaginina del wii u , nello schermo,ci abbiano messo gow,horizon, tlou e poi gli annunci siano stati quelli che sono stati ?

Non so il vendere o non vendere (ognuno valuta sulle proprie necessità), ma Switch è una macchina eccezionale con una line up incredibile, quindi facci un pensiero. /OT
Lo so a parte gli Zelda e i Mario ci sono un po’ di giochi che mi ispirano, il problema è che tra tempo e denaro non mi potrei permettere due console.

Comunque questa tendenza all’abbandono della piattaforma Sony mi sa che sta già iniziando… ho fatto l’abbonamento al Game Pass per il cloud (sostanzialmente per recuperare Planet of Lana e i due Ori) e già li c’è parecchia roba molto più stuzzicante rispetto a quanto mi offre oggi JIM Ryan

Solo a me ha fatto ridere che nella immaginina del wii u , nello schermo,ci abbiano messo gow,horizon, tlou e poi gli annunci siano stati quelli che sono stati ?
La Remote Console è per gli hardcore player (e pure una nicchia ridottissima aggiungerei), lo Showcase di ieri sera è per WallStreet. Target diversi.

Ecco cosa succede quando metti a capo dei tuoi studios il capo del tuo studio più sopravvalutato...

2 hardware manufacturer su 3 hanno 2 persone inqualificabili al loro timone.

Siete catastrofici, sapete benissimo che ci sono una marea di giochi single in sviluppo già annunciati che usciranno entro un anno(Final fantasy 7 Rebirth, stellar blade, silent hill 2, Spiderman 2, ronin) e altri da annunciare (Santa Monica, asobi, bend studio, Bluepoint, nauthy dog, sucker punch ecc...).
Rilassatevi, se poi pretendete un tripla AAA single player ogni 2 mesi siete fuori di melone.

Siete catastrofici, sapete benissimo che ci sono una marea di giochi single in sviluppo già annunciati che usciranno entro un anno(Final fantasy 7 Rebirth, stellar blade, silent hill 2, Spiderman 2, ronin) e altri da annunciare (Santa Monica, asobi, bend studio, Bluepoint, nauthy dog, sucker punch ecc...).
Rilassatevi, se poi pretendete un tripla AAA single player ogni 2 mesi siete fuori di melone.
Per fortuna. Ma ieri sera é stato un disastro. Sicuramente entro l'anno si risollevano con altri annunci.

La Remote Console è per gli hardcore player (e pure una nicchia ridottissima aggiungerei), lo Showcase di ieri sera è per WallStreet. Target diversi.
Tornando seri, ci stavo pensando. Non potevano annunciare lo schifo della raymond, il clone cinese bungie e compagnia su twitter? Se lo scopo era dare sicurezza agli investitori. Dovrebbero sapere che gli showcase se li puppano i giocatori hardcore.

La Switch prendila a prescindere se riesci, giocati quella perla di Zelda

L'indirizzo è tracciato... quello su cui puntano è chiaro (e infatti hai fatto un bell'elenco di titoli sviluppati da esterni di cui hanno l'esclusiva :rickds:) e se per te è tutto a posto non lo trovo normale.

C'è un chiarissimo cambio di pubblico di riferimento delle produzione Sony.

Tornando seri, ci stavo pensando. Non potevano annunciare lo schifo della raymond, il clone cinese bungie e compagnia su twitter? Se lo scopo era dare sicurezza agli investitori. Dovrebbero sapere che gli showcase se li puppano i giocatori hardcore.
Evidentemente nella testolina del corpo dirigente non si poteva attendere oltre per uno Showcase. Evidentemente la pressione per un evento grosso la sentono anche loro, e questa è stata la risposta a tale esigenza.

L’assenza di Factions è sintomatica del fatto che i lavori siano ancora parecchio indietro. L’anno scorso Druckmann aveva detto che ne avremmo saputo di più verso fine 2023, il che significa che ai TGA tireranno fuori un altro concept art e che il gioco se va bene, SE va bene, verrà rilasciato nel 2025 con presentazione nel 2024. A catena tutto il resto, quindi nuova IP a fine gen e TLOU Parte 3 a inizio/metà PS6 gen. Una tristezza assoluta.

Druckmann a gennaio ha detto:
  • Celebreremo l'IP a Giugno (per l'anniversario).
  • Più tardi quest'anno vi daremo i primi dettagli su TLOUM.

Non sappiamo altro.

Da qui a un anno non lo so, forse FF7 dato che dicevano "prossimo inverno". Ronin è generico 2024, SH2 nel trailer di annuncio non aveva data

Ma ancora a fare i listoni state?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro