- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,862
Idem!Ma io voglio Nathan, non il pelatone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem!Ma io voglio Nathan, non il pelatone![]()
Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation Studios
L'uomo dei "preliminari" per Concord."Conoscendo" il tipo non è che mi fidi![]()
9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in frettaA proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.
Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.
Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
Ma che prendano il controllo totale di Bungie e li mettano anche su dei fottuti single player per dio.Ho la sensazione che alla fine Destiny2 in supporto vitale andrà meglio di Marathon, ma lieto di sbagliarmi.
Comunque se lanciano Kratino insieme a DS2 e Yotei possono lanciarne anche 2 o 3 di Marathon frega cazzi.
Ah già, per qualche motivo mi ricordavo agosto per Marathon9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in fretta![]()
ConcordAh già, per qualche motivo mi ricordavo agosto per Marathon![]()
Tutto per preparare il terreno a ps6 a 799Adesso hanno un anno pieno per far arrivare con calma PS5 a 600 euei![]()
E senza lettore.Tutto per preparare il terreno a ps6 a 799
Dark Outlaw Games, a Sony PlayStation Studio, is seeking outstanding talent to join our passionate and creative family in crafting our next high-profile AAA console title.
We are seeking a Producer based on location in our LA studio, who will be relied upon to collaborate with production leadership, creative leads, and external partners to maintain and execute project planning for the teams. The ideal candidate will possess a combination of project management, communication skills, and a passion for making games. Help us create our next AAA title that will stand apart from the rest!
We are a newly established AAA studio based in Los Angeles, driven by a team of seasoned industry leaders and experienced game developers. Our mission is to create the next groundbreaking AAA original IP while reimagining the development process with a lean and highly efficient approach. We're seeking talented individuals who share our vision and are eager to join us on this journey.
Co-manages a studio production team of 32 producers supporting over 350 internal and external developers, ensuring efficient content creation for unannounced titleS.
Ragnarok (per restare in SSMS) aveva:32 producer?? Non son tantissimi?