Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation Studios

 
A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.

Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
 
A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.

Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in fretta :ryan:
 
A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.

Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
z74ND-Ch_200x200.jpg
 
Ho la sensazione che alla fine Destiny2 in supporto vitale andrà meglio di Marathon, ma lieto di sbagliarmi.

Comunque se lanciano Kratino insieme a DS2 e Yotei possono lanciarne anche 2 o 3 di Marathon frega cazzi.
 
Ho la sensazione che alla fine Destiny2 in supporto vitale andrà meglio di Marathon, ma lieto di sbagliarmi.

Comunque se lanciano Kratino insieme a DS2 e Yotei possono lanciarne anche 2 o 3 di Marathon frega cazzi.
Ma che prendano il controllo totale di Bungie e li mettano anche su dei fottuti single player per dio.
 
9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in fretta :ryan:
Ah già, per qualche motivo mi ricordavo agosto per Marathon :asd: Meglio così, chi se ne sbatte di Marathon mentre stiamo a fare le valigie perl'hokkaido.

Ma per sicurezza GoW in estate lo piazzerei lo stesso.
 
Dark Outlaw
Dark Outlaw Games, a Sony PlayStation Studio, is seeking outstanding talent to join our passionate and creative family in crafting our next high-profile AAA console title.

We are seeking a Producer based on location in our LA studio, who will be relied upon to collaborate with production leadership, creative leads, and external partners to maintain and execute project planning for the teams. The ideal candidate will possess a combination of project management, communication skills, and a passion for making games. Help us create our next AAA title that will stand apart from the rest!
We are a newly established AAA studio based in Los Angeles, driven by a team of seasoned industry leaders and experienced game developers. Our mission is to create the next groundbreaking AAA original IP while reimagining the development process with a lean and highly efficient approach. We're seeking talented individuals who share our vision and are eager to join us on this journey.


Santa monica studio:
Co-manages a studio production team of 32 producers supporting over 350 internal and external developers, ensuring efficient content creation for unannounced titleS.
 
32 producer?? Non son tantissimi?
Ragnarok (per restare in SSMS) aveva:
  • Lead Producer: Chad Cox
  • Senior Staff Producer: Elizabeth Dahm Wang
  • Senior Producers: Eric Fong, Ariel Angelotti, Jeff Ketcham, Kate Marlin-Nelson, Michael Kelleher, Matty Studivan, Lee Sparks, Tré Fitzgerald
  • Producers: Hannah Foell, Corey Teblum, Jennifer Chung, Dustin Dobson, Myra Widodo, Carol Hyun Ju Kim, Ed Dearien, Katie Tigue, Carrie Watts, Rhonda Cox, Tina Sanchez
  • Associate Producers: Estelle Tigani, Chloe Kishel, Amelia Nielsen, Kiernan Bensey, Chelsea Manzano, Jordan Talamon, Ryan Samson, Deonte Lang, Jenni Suever, Michael Hamilton, Shayna Moon, Cole Jenkins, Trevor Dietz, Haley Tatalovich
 
2 cose interessanti in quei listing:
  • Dark Outlaw parla di Console Game. Non stupisce ovviamente essendo First, ma normalmente quando sviluppano GaaS (la cui release è simultanea PC-Console) inseriscono anche il PC nei listing. Che sia un progetto single o quanto meno ibrido (Project Draconis, il vecchio gioco di Deviation, pare fosse Single + Coop)? Boh tanto è lontano tipo 4-5 anni, facciamo in tempo a morire.
  • Abbiamo la conferma che SSMS ha più progetti in sviluppo, e che sta nuovamente collaborando con studi esterni. Chissà che Kratino (se esiste) non sia proprio una joint venture vecchia scuola (come CoO e GoS)? Boh vedremo a sto SoP.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top