Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
infatti ho scritto, i big piu importanti quelli che fanno lo show,
non tutti i giochi, la maggior parte lo pagherà per esserci ma i best quelli che smuovono e che danno prestigio è lui che se li va a cercare, contrattare e pagare. altrimenti ci sarebbero solo roba con un disperato bisogno di pubblicità e stop
Era uscito anche il listino prezzi. Pagano Pagano. Non è Geoff che li paga.

Era uscito anche il listino prezzi. Pagano Pagano. Non è Geoff che li paga.
si si letto listino, ma riguarda un indagine e come tale non preciso ne cosi accurato

ripeto magari è cosi per tutti eh, ma mi fa taaanto ma taaanto strano per certe realtà enormi dell’industria che possomo fare lo stesso eco se nn di piu gratis via blog pagare tutto qua

infatti ho scritto, i big piu importanti quelli che fanno lo show,
non tutti i giochi, la maggior parte lo pagherà per esserci ma i best quelli che smuovono e che danno prestigio è lui che se li va a cercare, contrattare e pagare. altrimenti ci sarebbero solo roba con un disperato bisogno di pubblicità e stop. ce la vedo una cd project col bisogno di stare da Geoff per il reveal trailer di the witcher 4, tanto da pagare. Mi pare un filino fuori dalla realtà come cosa, visto il team e il brand per fare un esempio
Han pagato han pagato. Son proprio i Big col minutaggio alto a pagare. Come ha pagato Sony per IG. Geoff fa questo nella vita: 3 eventi, e ci mangia facendo pagare gli spazi (ed è un problema di cui si parla molto dietro le quinte, visto che i prezzi stanno sforando soglie pericolose).

Poi qualche eccezione ci può essere ovviamente. Ma se non vedete due volte lo stesso gioco ad uno Show di Geoff sapete il perché.

Stando a Kotaku gli slot free sono per Indie e AA al primo Trailer di debutto.

Comunque tralasciando i prezzi Sony c'è sempre stata, quindi per esserci può esserci.

Con cosa? Boh. Fatico a vedere una Bomba droppata a caso 2 giorni dopo lo SoP.

Tokon, a pensarci, ha fatto un guaio
Bruciando lo slot destinato a uno dei soliti sospetti, ora mi aspetto di nuovo uno showcase a settembre :stress:
Post automatically merged:

Saros, wolverine e god2d sarebbe previsti nel 2026
U5 pure (visto nel 27 esce intergalactic e non vorranno mai sovrapporre il marketing)
Lo stesso tokon avrà una presenza costante
Heartbreak, horizon online e carbon pure sono in sviluppo da tanto
E poi c'è il Barlog di Moria ed eventuali altre sorprese

Quando la comunicano tutta sta roba col ritmo di un annuncio a SoP?! :asd:

Ultima modifica:
Tokon, a pensarci, ha fatto un guaio
Bruciando lo slot destinato a uno dei soliti sospetti, ora mi aspetto di nuovo uno showcase a settembre :stress:
Post automatically merged:

Saros, wolverine e god2d sarebbe previsti nel 2026
U5 pure (visto nel 27 esce intergalactic e non vorranno mai sovrapporre il marketing)
Lo stesso tokon avrà una presenza costante
Heartbreak, horizon online e carbon pure sono in sviluppo da tanto
E poi c'è il Barlog di Moria ed eventuali altre sorprese

Quando la comunicano tutta sta roba col ritmo di un annuncio a SoP?! :asd:
Pensare di capire cosa vogliano annunciare è come credere di capire cosa frulla nella testa di una donna

Han pagato han pagato. Son proprio i Big col minutaggio alto a pagare. Come ha pagato Sony per IG. Geoff fa questo nella vita: 3 eventi, e ci mangia facendo pagare gli spazi (ed è un problema di cui si parla molto dietro le quinte, visto che i prezzi stanno sforando soglie pericolose).
questo sta a significare che un evento di Geoff ha MOLTA più visibilità di un evento Sony?

già ieri comunque su twitch vedo che c era meno pubblico rispetto al passato,non so se sia stato un caso

questo sta a significare che un evento di Geoff ha MOLTA più visibilità di un evento Sony?

già ieri comunque su twitch vedo che c era meno pubblico rispetto al passato,non so se sia stato un caso

Gli eventi di Geoff hanno MOLTA più visibilità.
Nonostante questo i SoP sono in crescita, quello di ieri penso sia già quello più visto a meno di 24 ore.

Ultima modifica:
Gli eventi di Geoff hanno MOLTA più visibilità.
Nonostante questo i SoP sono in crescita, quello di ieri penso sia già quello più visto a meno di 24 ore.
se mi dici che sono in crescita le visualizzazioni allora forse sono in calo le visualizzazioni tramite streamers...vedevo numeri ben più grandi in passato

ricordavo che gli Showcase passati fossero eventi ben più seguiti,ma senza numeri è tutta una mia sensazione

che Geoff sia cresciuto negli anni non ci sono dubbi

se mi dici che sono in crescita le visualizzazioni allora forse sono in calo le visualizzazioni tramite streamers...vedevo numeri ben più grandi in passato

ricordavo che gli Showcase passati fossero eventi ben più seguiti,ma senza numeri è tutta una mia sensazione

Guarda zaza50 forse ti sa dire meglio, ma ti posso confermare che i sop vanno sempre meglio.
Onestamente non ho controllato la gente online, anche perchè poi bisognerebbe vedere tra tutti i vari streaming che ci sono, che sono più di uno.

Gli SoP finora hanno avuto aumenti abbastanza costanti di viewers in diretta e di views post Show. Siamo sui 2M in meno di 24 ore, e va sopra il precedente. Ma al contempo Geoff fa un numero di concurrent importanti sia diretti sia via restream, al momento i suoi show vanno forte coi TGA al primissimo posto.

Gli Showcase PS facevano di più degli SoP, ma gli SoP iniziano ad avvicinarsi a quei numeri.

ECCEZION FATTA per lo Show di annuncio di PS5. Come puoi ben immaginare quello Show aveva numeri fuori scala rispetto a questi Show, ma c'era un diverso hype.

Gli SoP finora hanno avuto aumenti abbastanza costanti di viewers in diretta e di views post Show. Siamo sui 2M in meno di 24 ore, e va sopra il precedente. Ma al contempo Geoff fa un numero di concurrent importanti sia diretti sia via restream, al momento i suoi show vanno forte coi TGA al primissimo posto.

Gli Showcase PS facevano di più degli SoP, ma gli SoP iniziano ad avvicinarsi a quei numeri.

ECCEZION FATTA per lo Show di annuncio di PS5. Come puoi ben immaginare quello Show aveva numeri fuori scala rispetto a questi Show, ma c'era un diverso hype.
ecco...confermi la mia sensazione

sono curioso di vedere se domani sera Sony fa un altro annuncio alla IG

ecco...confermi la mia sensazione

sono curioso di vedere se domani sera Sony fa un altro annuncio alla IG
Secondo me no. Sony ha sempre presenziato alla SGF ma di solito non porta roba enorme. Se hanno qualcosa per Geoff se lo tengono per i TGA IMHO (e punterei su Cory).

Cosa ha portato gli ultimi 2/3 anni? Spiderman e astro? Non ricordo
2022 - Remake di TLOU1
2023 - Un Art (sottolineo UN ART) di Spidey2 e la data.
2024 - LEGO Horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro