Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però secondo me ha anche poco senso continuare a fare paragoni con un evento di 10 anni fa, ho capito che siamo tutti vecchietti qua dentro ma andiamo avanti. I tempi sono cambiati da un pezzo e non torneranno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Però secondo me ha anche poco senso continuare a fare paragoni con un evento di 10 anni fa, ho capito che siamo tutti vecchietti qua dentro ma andiamo avanti. I tempi sono cambiati da un pezzo e non torneranno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Assolutamente, il senso secondo me è proprio di quanto, videoludicamente parlando, sia un momento d'oro.

Un po' come quando si và a comparare sportivi di generazioni differenti. Anche solo avvicinarli, a volte impropriamente, serve a fare capire il valore del singolo (in questo caso evento)

Beh ma non è una sorpresa, so tornati alla pre produzionw quindi chiaro che non hanno più bisogno di tot forza lavoro che starebbe a girarsi i pollici per i prossimi 2 anni.

Andassero di remake/reboot di Syphon Filter per dio, almeno in 4 anni un remake lo butti fuori se invece vogliono fare nuovamente l'open world ecc. sono coglioni e basta.

Beh ma non è una sorpresa, so tornati alla pre produzionw quindi chiaro che non hanno più bisogno di tot forza lavoro che starebbe a girarsi i pollici per i prossimi 2 anni.
This, se non altro indica che in un modo o nell'altro il nuovo progetto parte.
Poi da qui a vederne la realizzazione é tutto un altro paio di maniche

Quanto tempo buttato, ad ogni modo un’altra possibilità ce l’hanno.

Andassero di remake/reboot di Syphon Filter
Credo ci siano modi più rapidi e indolori di far fallire lo studio :sard:
Scherzi a parte, o fanno un sequel di DG o puntano tutto su una nuova IP, non hanno le spalle abbastanza larghe per permettersi di spendere tempo nel remake di un gioco di cui ci ricordiamo in 4 (e io molto vagamente, nonostante i miei 30 anni)

Se lo meritano. Scelte scellerate. Io non ci credo che nessuno li dentro si sia opposto a quanto fatto dal 2019 ad oggi. 2019. 6 anni. Follia pura. Normali i licenziamenti. Io responsabile di un team di sole 5 persone. Se non lavorano e producono le mando a casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro