Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì un titolo che tra l'altro è un simbolo (quanto meno nella frangia nostalgica) di PSX e di quell'era lì. Avrebbe 0 senso cancellarlo. Piuttosto cacciare grano per tenerselo in esclusiva, ma anche solo poterlo presentare loro e far leva sull'effetto nostalgia (che negli ultimi anni tira fortissimo) avrebbe molto senso.

Sony per dire finanzia pure KOTOR titolo su cui non ha un reale legame, e che dopo X tempo finirà pure altrove... Cannare un progetto per ripicca penso non ce lo vedo, a meno che il progetto non vada male ovviamente :asd:
Si esatto anche se non lo prendi come esclusiva alla fine è un gioco che la fanbase la ha su PS e farebbe molte più vendite li a prescindere.

Remastered Naka, remastered :shrek:
Anche se ultimamente è un termine che viene distorto in ogni modo possibile.
Ma i Nixxes sono esperti di porting e rimasterizzazioni.
Ah, quindi una porcata alla FFVII e FFVIII remastered ? :sadfrog:
Pensavo più a un remake vero e proprio :sadfrog:

Remastered Naka, remastered :shrek:
Anche se ultimamente è un termine che viene distorto in ogni modo possibile.
Ma i Nixxes sono esperti di porting e rimasterizzazioni.
Non vorrei dire una cagata, ma i Nixxes hanno fatto i porting dei vari Legacy of Kain per Xbox all'epoca. Avrebbe senso, conoscono già la materia :sisi:

il multi da Insomniac non mi farebbe né caldo né freddo se il resto dello studio non fosse già sprecato a fare marvel game #832 e #833

Ah, quindi una porcata alla FFVII e FFVIII remastered ? :sadfrog:
Pensavo più a un remake vero e proprio :sadfrog:
Beh, non ti metti a fare un Remake di una IP amatissima ma che oggi i nuovi giocatori non conoscono. Devi tastare il terreno prima. A meno che vuoi un Remake fatto con due spicci, e allora forse è meglio la remastered :asd: (magari non come quella di GTA :shrek: ).

Torniamo ai "Rumor Claudicanti della Domenica" con ospite Shpeshal Nick (prendetelo con le pinzette, e usate questo rumor giusto per fare quattro chiacchiere)

Ed effettivamente Insomniac stava assumendo gente per il Multiplayer:

Dubito riguardi Wolverine, ma non è impossibile riguardi una Coop per Spidey2. Oppure è veramente un gioco dedicato al Multiplayer.

Qui è bene sottolineare che è una sua speculazione la cancellazione. Un paio di dati interessanti: Nick aveva già riportato (per primo) una remastered di Soul Reaver proprio quest'anno, e Nixxes fra tutti è uno dei team esterni con maggiori legami con SQEX (hanno lavorato a tutti i TR recenti, e ad Avengers)

Fonte: Link

E ci tengo in particolare che questi rumori di Shpeshal vengano letti dal suo Fan Numero 1: SolidSnake91 SolidSnake91 SolidSnake91 SolidSnake91 SolidSnake91
Laughing Out Loud Lol GIF by VH1

Non vorrei dire una cagata, ma i Nixxes hanno fatto i porting dei vari Legacy of Kain per Xbox all'epoca. Avrebbe senso, conoscono già la materia :sisi:
Ricordi bene. Sarebbe lo studio più logico a cui affidare un lavoro di remastering.

Secondo me meccaniche coop ci stanno proprio bene in alcune IP sony. Horizon come si era detto si presta tantissimo a MH-like e Spidey 2 è praticamente perfetto per la cooperativa con i due ragnetti :sisi: Multi non vuol dire per forza shooter/gaas/competitivi :asd: Non credo che in Sony siano così scemi da spedire al macello così tanti titoli in un mercato saturo, dovrebbero sapere che solo in pochi sopravvivono seguendo quella strada.

ah ma mi ero perso il dettaglio che eventualmente anche il gioco multiplayer sarebbe a tema marvel. vogliono mandarmi in modalità full dario greggio

edit: o in modalità uomo dei tartufi. signor Price sono ip videoludiche queste? penso di no

Insomniac ha tirato fuori uno dei miei multiplayer preferiti di sempre, Resistance FoM, quindi ho massima fiducia in un eventuale progetto online-centrico da parte loro :predicatore:

Il sogno resta sempre Resistance Reboot, mentre un gioco Marvel online a pelle non mi dice nulla, direi che Wolverine e Spidey2 sono sufficienti come ip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ANOTHER ONE:

*In verde la roba annunciata
*In arancione la roba non annunciata con nome, ma ufficiale tramite annunci, o leak sicuri (tipo Nvidia)
*In rosso la roba meramente ipotetica (per quanto sostenuta dalla logica) e la roba chiacchierata da insiderz

• God of War Ragnarok - Sony Santa Monica
  • Horizon Forbidden West - Guerrilla Games
  • Gran Turismo 7 - Polyphony Digital
  • Marvel's Spider-Man 2 - Insomniac Games
  • Marvel's Wolverine - Insomniac Games

• Gioco (Shooter?) dei Deviation Games
  • Gioco GaaS di Haven Studio
  • Gioco Multiplayer (PvP - PvE) dei Firewalk
  • Gioco Online dei London Studio
  • Gioco "Non Annunciato" dei Sony Santa Monica (Barlog)
  • The Last of Us Remake - Naughty Dog+VASG
  • The Last of Us Factions 2 - Naughty Dog (Online Team)
  • Gioco "Non Annunciato" di Naughty Dog (Druckmann)
  • Gioco "Non Annunciato" Online dei Guerrilla Games (Larouche)
  • Gioco con "Contenuto Originale" di Bluepoint Games
  • Gioco (nuova IP) in partnership con Sony Pictures di PixelOpus
  • Gioco (nuova IP AAA OW) di Sony Bend
  • MLB 2022 di Sony San Diego
  • Helldivers 2 (leakato da Nvidia) di Arrowhead
  • Gioco Narrativo di Firesprite Games
  • Gioco Multiplayer/GaaS di Firesprite Games
  • Gioco VR (?) di Firesprite Games

• Astro 2 o comunque titolo Asobi
  • Ghost of Tsushima 2 o comunque titolo Sucker Punch
  • Gioco Nuovo dei Media Molecule
  • Twisted Metal (chiacchierato da Henderson) di Lucid Games (?)
  • Sly Cooper (chiacchierato da più lati) di ?

Considerando tutti siamo a 27 (che coincide bene o male con "più di 25" :asd: )

A questi si aggiunge sotto publishing e finanziamento Sony
Knights of the Old Republic - Aspyr Games+SIE
Che è identificato solo come "Sony Interactive Entertainment Presents", non come PS Studios Game
Non si era vociferato Pixelopus dietro a Sly? Tutto sommato non mi dispiacerebbe manco, uno Sly con il loro stile sarebbe molto interessante.

Non si era vociferato Pixelopus dietro a Sly? Tutto sommato non mi dispiacerebbe manco, uno Sly con il loro stile sarebbe molto interessante.
Era solo un'ipotesi qua sul forum. Personalmente non credo abbiano la forza lavoro per sviluppare uno Sly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro