Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbe ma sony un gaas anche abbastanza importante già lo ha però e si chiama mlb che fattura un bel po' di soldi. Hanno poi alcuni titoli mobile se non erro fate grand order dovrebbe essere almeno in parte loro. Chiaro che cercano di fare il botto con magari un tlou factions ma ad oggi anche sul piano di giochi remunerativi nel tempo non sono messi male, anzi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vabbe ma sony un gaas anche abbastanza importante già lo ha però e si chiama mlb che fattura un bel po' di soldi. Hanno poi alcuni titoli mobile se non erro fate grand order dovrebbe essere almeno in parte loro. Chiaro che cercano di fare il botto con magari un tlou factions ma ad oggi anche sul piano di giochi remunerativi nel tempo non sono messi male, anzi.

MLB però non è propriamente un GaaS, è un po' come FIFA. Titolo annuale (full price) che spenna la propria utenza (prevalentemente USA) con MTX online. Ma di base non è un gioco piattaforma (almeno per ora).

Fate GO, così come il Gacha di Kimetsu no Yaiba sono di Sony Music non di Sony Interactive :sisi:

MLB però non è propriamente un GaaS, è un po' come FIFA. Titolo annuale (full price) che spenna la propria utenza (prevalentemente USA) con MTX online. Ma di base non è un gioco piattaforma (almeno per ora).

Fate GO, così come il Gacha di Kimetsu no Yaiba sono di Sony Music non di Sony Interactive :sisi:
Vero ma uscendo ogni anno è praticamente un gaas perenne. Per fate ricordavo una mezza cosa, in ogni caso i soldi sempre a sony vanno.

Vero ma uscendo ogni anno è praticamente un gaas perenne. Per fate ricordavo una mezza cosa, in ogni caso i soldi sempre a sony vanno.

Sì, ma non alla divisione Interactive :asd: E' vero che nelle Corp si procede ad un Bilancio Consolidato, ma ogni Divisione ha i propri interessi che vengono portati avanti nell'avere un Bilancio ciccione. Nello specifico PlayStation non guadagna nulla se Sony Music ha un GaaS, motivo per cui hanno tutti gli interessi nell'investirci su per conto proprio.

Per dire se le divisioni si muovessero in modo coeso la Divisione Mobile di Sony Music sarebbe sotto l'egida di PlayStation, e roba come Kimetsu no Yaiba (quello uscito il mese scorso) sarebbe pubblicato da Sony (invece Music se l'è fatto pubblicare da SEGA :asd: ).

Alle 2:00 di sta notte tutti connessi per il tweet di PS
:segnormechico:

La giornata di domani tutta dedicata a spammare il nuovo trailer di Spider-Man :sard:
Con il Dualsense appiccicato alla fine ovviamente.
E magari inseriamo pure una PS5 nel film :segnormechico:

Ecco la KA di dicembre :sard:

E così ci levammo CoD da Conferenze e SoP. :shrek:

Jimbo ruthless vs Bobby Kotica

Jimbo è riuscito a fare una comunicazione senza pestarsi i piedi da solo. Sarà tipo Natale nel suo ufficio :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro