Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un nuovo Killzone sarebbe perfetto anche da sfruttare in vr.
Poi se mi vogliono fare anche un resistance con la doppia modalità io sono felicissimo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Spero in nuovi franchise come han fatto la scorsa gen. Sony deve continuare a investire su nuove ip e lasciare le vecchie al bel ricordo,,,ergo no killzone no resistance grazie

Solo la scorsa gen ha lanciato come nuove ip:

The order, bloodborne, dreams, horizon z d, days g, death s, ghost of tzushima, driveclub, astrobot ….
E se vogliamo spiderman.

Deve fare lo stesso se nn di più magari anche in ambito fps

Spero in nuovi franchise come han fatto la scorsa gen. Sony deve continuare a investire su nuove ip e lasciare le vecchie al bel ricordo,,,ergo no killzone no resistance grazie

Solo la scorsa gen ha lanciato come nuove ip:

The order, bloodborne, dreams, horizon z d, days g, death s, ghost of tzushima, driveclub, astrobot ….
E se vogliamo spiderman.

Deve fare lo stesso se nn di più magari anche in ambito fps

Chi non vuole il ritorno di Killzone si merita di giocare a FPS come Fortnite...

Xbox è la casa degli shooter che non mi risulta sia un genere di nicchia, anzi, quindi IP come Resistance, Socom e Killzone servono eccome, perché se pure CoD diventa esclusiva mi spiegate a quali shooter di qualità giocherebbero gli utenti PlayStation? Battlefield che forse sparisce nel nulla? Lo stesso CoD sforna capitoli qualitativamente altalenanti, oppure DOOM che ormai è esclusiva Microsoft?

Per le nuove IP FPS/TPS ci sarà tempo, intanto dovrebbero attingere al buon materiale che hanno visto che Killzone è un signor franchise, Reistance è stata un'ottima serie con elementi horror e Socom farebbe la felicità degli FPS tattici. Gli studi a cui affidare vecchie e nuove IP ci sono, tipo Bungie, poi per me se acquistano qualche altro studio e mi portano su console FPS hardcore alla Ready or Not e Tarkov io sono a posto da qui al pensionamento :asd:

Sì, gli action-adventure/RPG esclusivi sono belli, ma ogni tanto pure due partite a uno shooter ben fatto non guastano

Bungie non si metterà mai al lavoro su IP non loro, questi faranno il cazz che vogliono :asd: per chi è in cerca di un fps "cazzuto" dovrà aspettare il titolo dei Deviation.

Resistance :bruniii: mi andrebbe bene anche una remaster della trilogia

È proprio domenica, ho letto una sequenza di messaggi di richiesta di resistance/killzone clamorosamente lunga senza che zaza sia entrato in dropkick

Motorstorm come gioco servizio con mondo aperto perenne dove tutti possono andare in giro coi cross e le macchine :ivan:
la natura GAAS ci starebbe pure, anzi sarebbe auspicabile con i tempi di sviluppo biblici che richiedono i giochi oggigiorno, ma se devono fare passeggiate al tramonto™ Sony edition meglio crearsi una nuova ip perché non sarebbe il vero Motorstorm in ogni caso :asd: ma spero con tutto il cuore di no, a prescindere da motorstorm. ormai non ce la faccio più a vedere i pochi racing arcade rimasti diventare open world

Resistance :bruniii: mi andrebbe bene anche una remaster della trilogia
io preferirei proprio quello, ormai la serie è andata e poi Insomniac non so neanche dove troverebbe il tempo. farlo fare ad altri invece avrebbe pochissimo senso secondo me

ma il 3, che ha una delle campagne FPS più belle della sua generazione, deve essere restituito all'era moderna, insieme agli altri due che comunque hanno il loro perché (soprattutto il primo)

comunque mi pare un rumor stranissimo se devo essere sincero. bend voleva fare resistance e sono stati mandati a cagare, motorstorm non hai gente che possa farlo (se non Firesprite che però a quanto ho capito è full) SOCOM idem :asd:

È proprio domenica, ho letto una sequenza di messaggi di richiesta di resistance/killzone clamorosamente lunga senza che zaza sia entrato in dropkick
E' una concessione solo per oggi :shrek:

Anche se fra veder tornare gli "innominabili", e avere nuove IP Multioriented a sto punto meglio che ritornino gli innominabili che almeno avevano sia una Campagna Single Player sia una componente Multiplayer.

io preferirei proprio quello, ormai la serie è andata e poi Insomniac non so neanche dove troverebbe il tempo. farlo fare ad altri invece avrebbe pochissimo senso secondo me

ma il 3, che ha una delle campagne FPS più belle della sua generazione, deve essere restituito all'era moderna, insieme agli altri due che comunque hanno il loro perché (soprattutto il primo)

comunque mi pare un rumor stranissimo se devo essere sincero. bend voleva fare resistance e sono stati mandati a cagare, motorstorm non hai gente che possa farlo (se non Firesprite che però a quanto ho capito è full) SOCOM idem :asd:
Che io ricordi Bend gli avevano affidato U5, ma si sono rifiutati per una nuova ip

Comunque una bella Remaster dei 3 Resistance dopo anni ci starebbe alla grande

Che io ricordi Bend gli avevano affidato U5, ma si sono rifiutati per una nuova ip

Comunque una bella Remaster dei 3 Resistance dopo anni ci starebbe alla grande
ricordo che se n'è parlato di recente ma potrei sbagliarmi :hmm: volevano fare un resistance tps dopo che gli è stato cassato dg2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro