Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lady Maria has to be my most favorite boss in all of these games because of how much it felt like a dance, with Lady Maria leading me.
– Ivanna Liittschwager, Environment Artist, Santa Monica Studio
Vedo che anche te stasera sei ubriacoun pò monella vi do la buonanotte amiche, benvenuta from
![]()
Sempre, ho 34 anni vado verso i 40 devo iniziare a condividere roba glitterataVedo che anche te stasera sei ubriaco
Se lo compri dallo store lo hai l’upgrade su ps5Non hanno messo nemmeno l'upgrade gratuito nella trilogia uscita ora, è ovvio che sta remastered costerà agilmente 80 euro senza alcun upgrade![]()
Lo spero, almeno è un gioco online di cui siamo già a conoscenza, non un nuovo fatto da altri di cui al momento non è conosciuto.Guerrilla.
Non ricordo "rumor" su un nuovo Infamous sinceramente, c'erano su Sly.Lo spero, almeno è un gioco online di cui siamo già a conoscenza, non un nuovo fatto da altri di cui al momento non è conosciuto.Cioè lo faccia qualcuno che sappiamo stia facendo un gioco online, non ancora un altro nuovo da aggiungere alla lista.
Ma quindi questo dice che non ci sta in sviluppo quel nuovo Infamous che alcuni dicevano ? Giusto per capire, non che ci crede o meno, giusto per capire.
MotorStorm un altro di cui nulla mi fregherebbe, ma se lo dessero ai Lucid poco male.
Mi ricordo che nei mesi scorsi erano usciti, anche se definirli dubbi era poco.Non ricordo "rumor" su un nuovo Infamous sinceramente, c'erano su Sly.
E anche Resistance e MotorstormPer Moriarty (sempre e comunque pinze, visto che non è fra i superinfallibili) SOCOM tornerà![]()
un reboot AAAAA di killzone fatto come si deve con campagna e grafica spaccamascella e tante modalità online (coop e competitiva) + esport sarebbe una bomba. Anche socom e resistance (quest'ultimo con un reboot) sarebbe una cosa ottima.Io voglio Killzone :(
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk