- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma che senso avrebbe? Square poi ha la parte occidentale che è un dito dove non batte il sole, grazie a scelte scellerate proprio di SquareSecondo me piglia Square
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che senso avrebbe? Square poi ha la parte occidentale che è un dito dove non batte il sole, grazie a scelte scellerate proprio di SquareSecondo me piglia Square
be con tutto il peso che ha acquisito from a livello mondiale , tirare fuori i soldi mi sembra giustificato . Sarebbe davvero uno di quei colpi che fanno rumore ed in piu i from sono molto prolifici .Impossibile? No. Il gaming per Kadokawa a livello di consolidato è una caccola dell'introito.
Ma non vedo davvero necessità per una società in salute di eliminare un asset di pregio come FROM, salvo che Sony (o chi per essa) si presenti davvero con tanti soldi.
be con tutto il peso che ha acquisito from a livello mondiale , tirare fuori i soldi mi sembra giustificato . Sarebbe davvero uno di quei colpi che fanno rumore ed in piu i from sono molto prolifici .
Che sia la svolta per GT? Che sarà già introdotta in gt7? O é già troppo tardi?
Mi preoccupano le tempistiche di questo annuncio!! Avrebbero potuto basarci tutta la campagna marketing…vediamo tra due giorniConsiderando che i colori del marketing sono rosso e blu, e i colori di GT7 sono rosso e blu... Credo ci siano buone possibilità che questa tecnologia venga inserita anche in GT (al D1 o meno).
Toyama docetMeno comprano in Giappone e meglio sarà per la salute dei Team.![]()
Si ricomprano il suo studio per ripiccaToyama docet![]()
Penso che si possa stare traqnuilli. SM2, Wolverine, il nuovo di Druck, il nuovo di Cory, il nuovo di SP, il nuovo di Bend saranno al 100% classici AAA Single Player Story Driven e OW.A proposito di SM sto leggendo pareri inquietanti su chi pensa che il prossimo gioco di Cory sia un Gaas. Spero con tutto il cuore di no, Cory deve esprimersi con un single player story driven
Penso che si possa stare traqnuilli. SM2, Wolverine, il nuovo di Druck, il nuovo di Cory, il nuovo di SP, il nuovo di Bend saranno al 100% classici AAA Single Player Story Driven e OW.
Post automatically merged:
Sarà molto lunga prima di vedere sto progetto.
State dando per scontato che sia per il progetto di Cory![]()