Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sec me per vedere le prime grosse nuove ip aaa di Sony dobbiamo aspettare il 2024. Come accaduto per ps4 i new franchise di alto profilo cominceranno ad arrivare 3 anni dopo l’inizio della gen
Con questo nn è detto che nn ne arrivi una o più magari trasversali alla returnal prima…

Penso che si possa stare traqnuilli. SM2, Wolverine, il nuovo di Druck, il nuovo di Cory, il nuovo di SP, il nuovo di Bend saranno al 100% classici AAA Single Player Story Driven
LBvke3UPSiVVGI88OFkzdtN7DTtWay4rYgB7AL9wjd49X603uyu_K_xa9TzpqRYQ4eDNqtxFQg=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj

KsHHnyu.jpg

Addirittura lui :sard:
Post automatically merged:

Demon Slayer AAA Game by PlayStation Studios x Bandai (and Sucker Punch)

To be announced at PlayStation Showcase. Graphics like in FF Remake. Very similar to Ghost of Tsushima but with no horse and you use the smell instead of wind to find locations and quests.Could be delayed to 2025/2026. PS5/ PC exclusive.
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

zaza50 neanche si impegnano più per fare i fake, Bandai :segnormechico:

Ultima modifica:
Ho come la sensazione che Ermano non sarà soddisfatto fino a quando non riuscirà a sfilargli a Microsoft anche Dinga Bakaba :asd:

Sul presunto leak di Demon Slayer, complimenti per la fantasia :stress:
non ci vuole molto.
Basta offrirgli dei soldi e un ruolo di prestigio

non ci vuole molto.
Basta offrirgli dei soldi e un ruolo di prestigio
Non saprei, dopo il successo di Deatloop mi sa che per il catchet ed il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire avrà delle richieste abbastanza alte. Tra l’altro, entrambe cose che ha già :asd:
Se mai avverrà questo spostamento (e non lo credo), vorrà dire che Sony su di lui ci punta davvero molto.

Non saprei, dopo il successo di Deatloop mi sa che per il catchet ed il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire avrà delle richieste abbastanza alte. Tra l’altro, entrambe cose che ha già :asd:
Se mai avverrà questo spostamento (e non lo credo), vorrà dire che Sony su di lui ci punta davvero molto.
Sicuramente. Considerà cmq che nel mercato occidentale questo spostamento di capitale umano è la norma

snake-salute.gif

Socom torna e lo farà con Guerrilla.

SOCOM torna e lo farà con Haven.

Hanno già detto (Haven) che la loro ispirazione è R6S, ma senza violenza.
E' perfetta come filosofia per SOCOM Reboot :ivan:
Sono troppo curioso di capire che diavolo tireranno fuori quelli di Have :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro