Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda metà dell'anno sarà il deserto di produzioni first visto che anche God of War salteràAd occhio e croce? Nulla![]()
Vada per Settembre allora. A novembre poi FF 16![]()
![]()
![]()
![]()
E il mio insider dice che si lavora sul writing ancoraPiù che altro, siete così sicuri che GoW sia "quasi pronto"? A me a Settembre è parso ben lungi dall'esserlo.
Horizon è la prova che il polishing richiede tempo
Un intero anno fiscale senza un singolo titolo first party penso non si sia mai visto nella storia di SIELa seconda metà dell'anno sarà il deserto di produzioni first visto che anche God of War salterà![]()
Si ma mica son partiti insiemeUn ow con ciclo giorno e notte ecc è molti più ostico in tal senso di un god ragnarock che per quando più grande del precedente nn ha le rogne tecniche di un forbiden w
GoW arriva a Marzo per salvare il fiscale (al resto ci pensano le DC)Un intero anno fiscale senza un singolo titolo first party penso non si sia mai visto nella storia di SIE![]()
Espansione di All starcosoUn intero anno fiscale senza un singolo titolo first party penso non si sia mai visto nella storia di SIE![]()
Si ma mica son partiti insieme
Sarebbe comunque folle farsi Aprile 2022-Marzo 2023 senza una singola uscita first dai, penso non sia mai successo neanche nei peggiori anni della gen PS3GoW arriva a Marzo per salvare il fiscale (al resto ci pensano le DC)![]()
In realtà non escludo possano ricorrere alla carta delle expand-alone per titoli come Ratchet o ReturnalEspansione di All starcoso![]()
Hai ragione dimenticavo PSVR2Sarebbe comunque folle farsi Aprile 2022-Marzo 2023 senza una singola uscita first dai, penso non sia mai successo neanche nei peggiori anni della gen PS3
Ma poi devono lanciare anche PSVR2, non esiste che non ci siano titoli interni dedicati in uscita a fine anno
Hai ragione dimenticavo PSVR2Se ce la fa per fine anno ci saranno HorizonVR e AstroVR sicuramente lato First. GoW per loro è sicuramente piazzato nel periodo Autunnale (a livello di data interna), ma ho qualche dubbio che ce la faccia. Il resto lo fanno i third e le DC First Party... Salvo sorprese (di piccolo calibro)... Ma non ricordo giochi "nuovi" annunciati e rilasciati in meno di un anno da Sony (salvo per il lancio di PS5, ma non fa molto testo).
Sulla carta una seconda metà dell’anno con Ragnarok, Horizon VR, Astrobot 2, TLOU2 DC + 1 third esclusivo tirato fuori dal cilindro sarebbe eccellenteHai ragione dimenticavo PSVR2Se ce la fa per fine anno ci saranno HorizonVR e AstroVR sicuramente lato First. GoW per loro è sicuramente piazzato nel periodo Autunnale (a livello di data interna), ma ho qualche dubbio che ce la faccia. Il resto lo fanno i third e le DC First Party... Salvo sorprese (di piccolo calibro)... Ma non ricordo giochi "nuovi" annunciati e rilasciati in meno di un anno da Sony (salvo per il lancio di PS5, ma non fa molto testo).
Sì. Idealmente (ma non ci credo per un cazzo) se FF16 uscisse a Novembre sarebbe un'ottima quadratura di seconda metà dell'anno (seppur non sia un First)... Ma sia su FF sia su GoW non sono tranquillo. Ma in sto periodo non sono tranquillo per nessun titolo (non solo di Sony)Sulla carta una seconda metà dell’anno con Ragnarok, Horizon VR, Astrobot 2, TLOU2 DC + 1 third esclusivo tirato fuori dal cilindro sarebbe eccellente
Non mi sembra così improbabile, a patto chiaramente di rispettare le tempistiche che conosciamo sulla carta. Poi tutto può saltare e lo sappiamo bene
FF16 non ci credo minimamente anche io, ma non escludo che nel periodo E3 possa essere annunciato un third di fine anno in esclusiva Sony (non per forza qualcosa di enorme alla FF16, immagino più sulla caratura di un Ghostwire)Sì. Idealmente (ma non ci credo per un cazzo) se FF16 uscisse a Novembre sarebbe un'ottima quadratura di seconda metà dell'anno (seppur non sia un First)... Ma sia su FF sia su GoW non sono tranquillo. Ma in sto periodo non sono tranquillo per nessun titolo (non solo di Sony)![]()
ma potrebbero pure rilasciarlo come piattaforma a se stante, tanto per come sta il mercato dei multiplayer oggi non so quanto senso abbia legarlo ad un altro giocoCosa dite, Factions lo aggiungono anche al 2 o fanno l'infamata e lo mettono direttamente solo insieme al remake?