Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro, siete così sicuri che GoW sia "quasi pronto"? A me a Settembre è parso ben lungi dall'esserlo.

Vada per Settembre allora. A novembre poi FF 16 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Quest’anno square ha solo forspoken come aaa
Final 16 arriverà verso maggio 2023 o giù di lì segnate

Sec me accadrà questo

2022:
Aaa esclusivi first e nn

Horizon fw
Gt7
God ragnarock
Forspoken
Ghostw Tokyo

2023
Aaa esclusivi first e non

Last of us Faction
Spiderman 2
Final fantasy 16
Più altro first p ancora nn annunciato

Ps: sec me in autunno 2022 esce pure un’espansione di horizon fw

Ragnarok esce a fine anno, abbiate fede :tè:

E mi aspetto almeno altri 1/2 titoli esclusivi per la seconda metà dell’anno, eventualmente anche third. Se proprio non li hanno, buttano fuori qualche Director’s Cut come lo scorso anno :asd:

La seconda metà dell'anno sarà il deserto di produzioni first visto che anche God of War salterà :sard:
Un intero anno fiscale senza un singolo titolo first party penso non si sia mai visto nella storia di SIE :asd:

Un intero anno fiscale senza un singolo titolo first party penso non si sia mai visto nella storia di SIE :asd:
GoW arriva a Marzo per salvare il fiscale (al resto ci pensano le DC) :draper:

Si ma mica son partiti insieme

No manco sappiamo in verità come stanno le coße, son tutte ipotesi.
Certo eh che Sony lo pubblicizza a bestia come gioco del 2022 e sec me nn vedo motivo di nn esserli e stare senza esclusive da ora fino a fine anno, mai successo

Le Director le ha sparate tutte
Dovrebbe campare solo di indie da giugno a novembre? ?

GoW arriva a Marzo per salvare il fiscale (al resto ci pensano le DC) :draper:
Sarebbe comunque folle farsi Aprile 2022-Marzo 2023 senza una singola uscita first dai, penso non sia mai successo neanche nei peggiori anni della gen PS3 :asd:

Ma poi devono lanciare anche PSVR2, non esiste che non ci siano titoli interni dedicati in uscita a fine anno
Post automatically merged:

Espansione di All starcoso :trollface:
In realtà non escludo possano ricorrere alla carta delle expand-alone per titoli come Ratchet o Returnal :unsisi:

Sarebbe comunque folle farsi Aprile 2022-Marzo 2023 senza una singola uscita first dai, penso non sia mai successo neanche nei peggiori anni della gen PS3 :asd:

Ma poi devono lanciare anche PSVR2, non esiste che non ci siano titoli interni dedicati in uscita a fine anno
Hai ragione dimenticavo PSVR2 :asd: Se ce la fa per fine anno ci saranno HorizonVR e AstroVR sicuramente lato First. GoW per loro è sicuramente piazzato nel periodo Autunnale (a livello di data interna), ma ho qualche dubbio che ce la faccia. Il resto lo fanno i third e le DC First Party... Salvo sorprese (di piccolo calibro)... Ma non ricordo giochi "nuovi" annunciati e rilasciati in meno di un anno da Sony (salvo per il lancio di PS5, ma non fa molto testo).

Hai ragione dimenticavo PSVR2 :asd: Se ce la fa per fine anno ci saranno HorizonVR e AstroVR sicuramente lato First. GoW per loro è sicuramente piazzato nel periodo Autunnale (a livello di data interna), ma ho qualche dubbio che ce la faccia. Il resto lo fanno i third e le DC First Party... Salvo sorprese (di piccolo calibro)... Ma non ricordo giochi "nuovi" annunciati e rilasciati in meno di un anno da Sony (salvo per il lancio di PS5, ma non fa molto testo).

Director nn ne ha più ??
Vr2 nel 2022 impossibile quello sicuro va al 2023 troppe poche console

God uscendo su ps5 e ps4 nn risentirebbe troppo della carenza di ps5 ed è,perfetto per quel periodo, impossibile Sony si faccia 8 mesi senza esclusive di peso per nn dire folle

Sulla carta una seconda metà dell’anno con Ragnarok, Horizon VR, Astrobot 2, TLOU2 DC + 1 third esclusivo tirato fuori dal cilindro sarebbe eccellente :asd:

Non mi sembra così improbabile, a patto chiaramente di rispettare le tempistiche che conosciamo sulla carta. Poi tutto può saltare e lo sappiamo bene

Sulla carta una seconda metà dell’anno con Ragnarok, Horizon VR, Astrobot 2, TLOU2 DC + 1 third esclusivo tirato fuori dal cilindro sarebbe eccellente :asd:

Non mi sembra così improbabile, a patto chiaramente di rispettare le tempistiche che conosciamo sulla carta. Poi tutto può saltare e lo sappiamo bene
Sì. Idealmente (ma non ci credo per un cazzo) se FF16 uscisse a Novembre sarebbe un'ottima quadratura di seconda metà dell'anno (seppur non sia un First)... Ma sia su FF sia su GoW non sono tranquillo. Ma in sto periodo non sono tranquillo per nessun titolo (non solo di Sony) :asd:

Sì. Idealmente (ma non ci credo per un cazzo) se FF16 uscisse a Novembre sarebbe un'ottima quadratura di seconda metà dell'anno (seppur non sia un First)... Ma sia su FF sia su GoW non sono tranquillo. Ma in sto periodo non sono tranquillo per nessun titolo (non solo di Sony) :asd:
FF16 non ci credo minimamente anche io, ma non escludo che nel periodo E3 possa essere annunciato un third di fine anno in esclusiva Sony (non per forza qualcosa di enorme alla FF16, immagino più sulla caratura di un Ghostwire)

Cosa dite, Factions lo aggiungono anche al 2 o fanno l'infamata e lo mettono direttamente solo insieme al remake?
ma potrebbero pure rilasciarlo come piattaforma a se stante, tanto per come sta il mercato dei multiplayer oggi non so quanto senso abbia legarlo ad un altro gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro