- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,879
Qualcosa farannoMa come non ne parlava più nessuno già dal giorno prima il d1.
Comunque se in Sony non finanziano Bloodborne II sono veramente dei coglioni incredibili.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa farannoMa come non ne parlava più nessuno già dal giorno prima il d1.
Comunque se in Sony non finanziano Bloodborne II sono veramente dei coglioni incredibili.
PSP2![]()
Sony ships out thousands of mysterious dev kits...what are they for?
Sony is shipping thousands of mysterious software development kits from overseas to its Oakland, California SIE division.www.tweaktown.com
![]()
Stavo giusto pensando a Bloodborne mentre giocavo ad Elden Ring,cavolo almeno una remastered potrebbero farlaMa come non ne parlava più nessuno già dal giorno prima il d1.
Ormai ho perso le speranze anche per quellaStavo giusto pensando a Bloodborne mentre giocavo ad Elden Ring,cavolo almeno una remastered potrebbero farla![]()
La settimana volge al termine, tra i silenzi diplomatici e il marketing di GT... Dalla prossima vedremo se qualcosa di muoverà per il futuro...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
La settimana volge al termine, tra i silenzi diplomatici e il marketing di GT... Dalla prossima vedremo se qualcosa di muoverà per il futuro...
Anche io credo che al momento ogni comunicazione pomposa sia controproducente... Tutti stanno rilasciando solo lo stretto necessario, non a caso.Secondo me con la crisi roba grossa non ne fanno
Possibile che abbiano qualche obbligo entro il 31? In quel caso volente o nolente qualcosa deve arrivare...Anche io credo che al momento ogni comunicazione pomposa sia controproducente... Tutti stanno rilasciando solo lo stretto necessario, non a caso.
Da capire però che scadenze hanno per comunicare certi giochi.