Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come non ne parlava più nessuno già dal giorno prima il d1.

Comunque se in Sony non finanziano Bloodborne II sono veramente dei coglioni incredibili.
Stavo giusto pensando a Bloodborne mentre giocavo ad Elden Ring,cavolo almeno una remastered potrebbero farla :tristenev:

Stavo giusto pensando a Bloodborne mentre giocavo ad Elden Ring,cavolo almeno una remastered potrebbero farla :tristenev:
Ormai ho perso le speranze anche per quella :sard:

Come scrivevo in privato, sono convinto che BB2 esisterà solo se vedremo una Remastered. Sanno che è richiestissima, e sarebbe un buon modo per preparare il terreno... Se invece questo gioco del silenzio attorno all'IP continuerà, propenderò (come sempre detto) verso una nuova IP.

Magari li han già messi sotto contratto per fare un titolo di lancio per il vr2

:draper:

Bloodborne è la mia esclusiva PS4 preferita e sinceramente è uno di quei giochi che vive perfettamente senza sequel, se Sony deve finanziare una esclusiva From che sia una nuova IP... Anzi io credo fermamente che Miyazaki lavori meglio sulle nuove IP che non sui seguiti quindi datemi roba nuova.

PS: Questo già lo credo per BB2 made in From, BB2 made in Bluepoint per quanto stimi i texani nemmeno nell'anticamera del cervello :azz:

Comunque se dopo il successo clamoroso di elden ring non fanno come minimo una remaster di bloodborne sono proprio dei coglioni. Non che ci andasse un esperto di marketing per capirlo, ma spero si muova finalmente qualcosa :asd:

La settimana volge al termine, tra i silenzi diplomatici e il marketing di GT... Dalla prossima vedremo se qualcosa di muoverà per il futuro...

Secondo me con la crisi roba grossa non ne fanno
Anche io credo che al momento ogni comunicazione pomposa sia controproducente... Tutti stanno rilasciando solo lo stretto necessario, non a caso.
Da capire però che scadenze hanno per comunicare certi giochi.

Anche io credo che al momento ogni comunicazione pomposa sia controproducente... Tutti stanno rilasciando solo lo stretto necessario, non a caso.
Da capire però che scadenze hanno per comunicare certi giochi.
Possibile che abbiano qualche obbligo entro il 31? In quel caso volente o nolente qualcosa deve arrivare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro