Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì penso che ci sia effettivamente una comunicazione (SoP o Showcase) grossa per questo mese... Tutto sta a capire come gli orridi eventi globali distorceranno i piani.
Apple per esempio il suo evento se lo fa domani, ma in Apple si pubblicizzano oggetti asettici, mentre i giochi con riferimenti alla Guerra potrebbero essere considerati problematici al momento da pubblicizzare.

Certo che gen sfigata :asd:

L'IP di Konami è Metal Gear, e Sony sta già sviluppando il Remake del primo e sarà un gioco ibrido VR-Flat.
Sarà un titolo di lancio PSVR2 con l'obbiettivo di diventare un riferimento.
In sviluppo inizialmente presso Bluepoint, ora in collaborazione con altri team Sony.

Io ci credo, le fonti (inaffidabili) sono certe. :sisi:

Sì penso che ci sia effettivamente una comunicazione (SoP o Showcase) grossa per questo mese... Tutto sta a capire come gli orridi eventi globali distorceranno i piani.
Apple per esempio il suo evento se lo fa domani, ma in Apple si pubblicizzano oggetti asettici, mentre i giochi con riferimenti alla Guerra potrebbero essere considerati problematici al momento da pubblicizzare.
Ci sono possibili giochi in programma made in Sony sulla guerra?

L'IP di Konami è Metal Gear, e Sony sta già sviluppando il Remake del primo e sarà un gioco ibrido VR-Flat.
Sarà un titolo di lancio PSVR2 con l'obbiettivo di diventare un riferimento.
In sviluppo inizialmente presso Bluepoint, ora in collaborazione con altri team Sony.

Io ci credo, le fonti (inaffidabili) sono certe. :sisi:
Tom Cruise What GIF

Sinceramente mi sembra molto strano che vogliano comunicare qualcosa visto il contesto in cui ci troviamo (ahinoi) :dsax:

Sinceramente mi sembra molto strano che vogliano comunicare qualcosa visto il contesto in cui ci troviamo (ahinoi) :dsax:
Sì uno slittamento di almeno qualche settimana è possibile. Non è nemmeno escluso uno smembramento degli annunci se li accordi contrattuali lo permettono.

Si potrebbero spacchettare il tutto facendolo "pesare" di meno :hmm:
Esatto. E rimuovendo (o adattando) eventuali titoli scomodi. Oppure rinviare lo showcase per procedere ad un "ri-edit" (per togliere materiale potenzialmente scomodo). E' una situazione difficile per il marketing, e ogni mossa andrà pesata.

Si ma qua non si ha la minima idea di quando possa finire e come , se lo fai a marzo al 90% il tema è piu vivo che mai.
Purtroppo è così... Per questo l'opzione smembramento potrebbe funzionare meglio, così come l'ipotesi "ri-edit" per assicurarsi che il materiale sia in linea col PR.

Se c'è roba grossa third legata all'evento (come HL e FF16), non potranno rimandare all'infinito, sti giochi hanno bisogno di mostrarsi ed aprire i preorder. Stesso vale per Ragnarok, SE l'uscita è a settembre non si può andare troppo oltre per confermare sta benedetta data e aprire i preorder

Di sicuro se la data del 10 venisse confermata parliamo di un annuncio domani... E sarebbe uno SoP, non uno Showcase.
Ma dubito che quella data risulterà esatta.

Merita fiducia. Su Sly non potremo avere conferme a breve (e tendo a credere che anche Infamous non avrà conferme a breve), ma l'Evento e il Gameplay di HL potranno consolidare la sua credibilità.

Speriamo non lo rinviino troppo in là comunque... Che tanto la situazione continuerà a fare schifo pure tra un mese :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro