Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque non penso proprio che aspetteranno molto, entro fine marzo lo faranno perché immagino ci siano scadenze importanti in ballo.

Comunque non penso proprio che aspetteranno molto, entro fine marzo lo faranno perché immagino ci siano scadenze importanti in ballo.
Plausibile. Le deadline si possono posticipare fino ad un certo limite. Nulla vieta comunque che lo smembrino e magari si comunichino solo GoW in via autonoma.
Tecnicamente stiamo aspettando uno Showcase di cui però solo in 2 hanno parlato :asd:

Plausibile. Le deadline si possono posticipare fino ad un certo limite. Nulla vieta comunque che lo smembrino e magari si comunichino solo GoW in via autonoma.
Tecnicamente stiamo aspettando uno Showcase di cui però solo in 2 hanno parlato :asd:
Vero però ora che Horizon e GT7 sono usciti non possono di certo aspettare settembre per comunicare la line-up restante, God of War alle brutte lo mostrano a maggio come visto con Horizon.

Il 10 viene dal solito cazzaro Prosciutto.
AccountNGT non ha mai parlato di date (solo un generico: "verso metà Marzo, se la Guerra non provoca rinvii").
Un tizio ex Avalanche (che ne saprà nulla) ha detto che il 10 gli sembrava possibile.
Nessuno dei soliti noti (Shinobi, etc.) ha hintato a nulla (il che è un po' strano).

Che ci sia una qualche forma di comunicazione in arrivo da qui ad un mese è plausibile considerando che sono scoperti totalmente dal post Ghostwire (e dal post GT se parliamo di First Party), ma sulle date e sul contenuto (anche sto fatto che debba essere uno Showcase grosso mi lascia interdetto) è bene essere SUPERCAUTI.

Dato che son rimasto indietro si rumoreggiava un sop o un evento grosso? sto gow va fatto vedere se esce verso settembre/ottobre :asd:

Dato che son rimasto indietro si rumoreggiava un sop o un evento grosso? sto gow va fatto vedere se esce verso settembre/ottobre :asd:
Mixed. Alcuni parlano genericamente di SoP, altri si sono sbilanciati su Showcase.
Io continuo a dire: cautela, perché uno Showcase ad inizio anno in piena Gen non si è mai visto :asd:
Post automatically merged:

Vero però ora che Horizon e GT7 sono usciti non possono di certo aspettare settembre per comunicare la line-up restante, God of War alle brutte lo mostrano a maggio come visto con Horizon.
Sì diciamo che mai come ora sono scoperti senza un big senza data... Considerando la fine del fiscale (31 Marzo) è plausibile che vogliano mettere almeno un punto verso per il prossimo anno fiscale (la cosa più logica sarebbe GoW ovviamente).

Post automatically merged:

Era vero. Il topic chiude per qualche ora, se ne discute nel topic degli SoP.

WTF?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro