Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno permabannatoFun fact
I mod di era lo hanno appena bacchettato perché non posta mai le fonti delle sue """ passate """![]()
Ste news vanno prese con le pinze nn ci stanno santi al mondo manco le donne lo sono.Sulla questione delle molestie, ormai mi viene da pensare che questo problema del sessismo sia un problema quasi innato, infetto di buona parte dell'industria (non saprei dire se la è maggioranza né voglio atteggiarmi a poter fare una affermazione simile, ma sicuramente la percentuale non è insignificante).
Mi fa sempre una bruttissima sensazione vedere queste notizie saltar fuori, ancor di più se saltano fuori robe al di fuori che quelli che in generali sono considerati il bassifondo (vedi gli scandali Activision-Blizzard).
Uno può solo sperare che le cose col tempo migliorino e, nel mio piccolo, magari fare il possibile per non supportare le case di sviluppo e publisher dove questo genere di ambienti prosperano :/
È un problema di tutta la società, non è che nel campo dei videogames sia peggio che da altre parti, lo notiamo maggiormente perché lo seguiamo.Sulla questione delle molestie, ormai mi viene da pensare che questo problema del sessismo sia un problema quasi innato, infetto di buona parte dell'industria (non saprei dire se la è maggioranza né voglio atteggiarmi a poter fare una affermazione simile, ma sicuramente la percentuale non è insignificante).
Mi fa sempre una bruttissima sensazione vedere queste notizie saltar fuori, ancor di più se saltano fuori robe al di fuori che quelli che in generali sono considerati il bassifondo (vedi gli scandali Activision-Blizzard).
Uno può solo sperare che le cose col tempo migliorino e, nel mio piccolo, magari fare il possibile per non supportare le case di sviluppo e publisher dove questo genere di ambienti prosperano :/
E' il compleanno di Hermenno![]()
Più che altro ciò che ha risparmiato negando le lamette ad AloyL'intero ricavato delle vendite di Horizon FW lo avrà speso tra festino e autoregali![]()
Che battute di cattivo gusto ?Più che altro ciò che ha risparmiato negando le lamette ad Aloy