Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria il prossimo first è GOW giusto? Quindi come lo vedremo penso daranno la data e partiranno col marketing. Almeno questo mi aspetto :asd:
Sì, salvo DC/Remastered a sorpresa (di norma hanno cicli di marketing molto breve, quindi possono annunciarle oggi per farle uscire fra 2 mesi volendo :asd: ), il prossimo nella linea comunicativa (tralasciando la divisione PS PC che deve comunicare Uncharted PC) è proprio Ragnarok...

Sì, salvo DC/Remastered a sorpresa (di norma hanno cicli di marketing molto breve, quindi possono annunciarle oggi per farle uscire fra 2 mesi volendo :asd: ), il prossimo nella linea comunicativa (tralasciando la divisione PS PC che deve comunicare Uncharted PC) è proprio Ragnarok...
Speriamo che quel "war" nel titolo non li faccia tardare troppo. Purtroppo c'è poco da fare. Se quella cosa può penalizzare il gioco devono aspettare.
Poi chiaramente si spera finisca tutto il prima possibile per motivi non ludici, e ci mancherebbe altro. Che periodo di m* :cry2:

Speriamo che quel "war" nel titolo non li faccia tardare troppo. Purtroppo c'è poco da fare. Se quella cosa può penalizzare il gioco devono aspettare.
Poi chiaramente si spera finisca tutto il prima possibile per motivi non ludici, e ci mancherebbe altro. Che periodo di m* :cry2:
Eh sì, nel parlavamo nel topic dello SoP... Ho la sensazione che siano cauti sulla comunicazione di GoW proprio per la questione Ucraina. Da capire quanto possano però stare senza un First senza data.

Eh sì, nel parlavamo nel topic dello SoP... Ho la sensazione che siano cauti sulla comunicazione di GoW proprio per la questione Ucraina. Da capire quanto possano però stare senza un First senza data.
La strategia di regola è quella di "pressare l'utente" vendendogli la console nuova grazie al titolo in uscita, anche in una situazione ove è difficile trovarle. Quindi il non avere una data non aiuta sicuramente. Immagino ci sia un limite comunque che possono attendere. Dipende anche da quando hanno previsto di rilasciarlo :asd:

As aprile possono pure star tranquilli ….con tutto quello che è uscito di esclusivo tra febbraio e marzo la concorrenza ci copre 1 anno e mezzo.
Sifu, horizon fw, babylon fall, gran turismo 7, ghostwire Tokyo ed espansione returnal.

Al max si annuncia la data estiva di stray

A maggio comunicano god of war con data e state dedicato
In modo che hanno l’autunno copertissimo da god e forspoken

E poi grosso showcase con nuovi titoli per il 2023/24

As aprile possono pure star tranquilli ….con tutto quello che è uscito di esclusivo tra febbraio e marzo la concorrenza ci copre 1 anno e mezzo.
Sifu, horizon fw, babylon fall, gran turismo 7, ghostwire Tokyo ed espansione returnal.

Al max si annuncia la data estiva di stray

A maggio comunicano god of war con data e state dedicato
In modo che hanno l’autunno copertissimo da god e forspoken

E poi grosso showcase con nuovi titoli per il 2023/24
Non so quale fosse la tua intenzione, ma mi hai messo una tristezza addosso con sta lista se rimanesse questa anche nella seconda parte dell'anno.

Babylon non è granchè ma sempre esclusiva almeno per sei mesi è, sarebbe come non considerare CrossfireX per lo stesso motivo.
Io speravo l'inutilissimo remake di TLOU fosse già pronto per quest'anno così da toglierlo di torno, con il rinvio della serie probabilmente punterà a inizi 2023 e toccherà pure vederlo protagonista dello showcase...

Non so quale fosse la tua intenzione, ma mi hai messo una tristezza addosso con sta lista se rimanesse questa anche nella seconda parte dell'anno.
Ma perché? ??
Non so come sarà ghostwire Tokyo ma se si rivelasse un ottimo titolo avremmo di che giocare io ancora devo iniziare gt7 e devo finire sifu pensa te
Se questa è la tristezza cosa volevi? 1 esclusiva aaa al mese first p????

Da aprile ad agosto avremo solo indie grossi come stray ecc per me ed a settembre god ragnarock e ottobre forspoken per un anno direi eclatante se anche quei due titoli spaccano!
Pensa dall’altra ci sta il nulla fino a novembre, ergo direi che qua siamo in paradiso
Post automatically merged:

Certo che mettere nei listoni Babylon :draper:
Ahahahaha mica sto giudicando la qualità dei prodotti ?‍♀️
Post automatically merged:

Babylon non è granchè ma sempre esclusiva almeno per sei mesi è, sarebbe come non considerare CrossfireX per lo stesso motivo.
Io speravo l'inutilissimo remake di TLOU fosse già pronto per quest'anno così da toglierlo di torno, con il rinvio della serie probabilmente punterà a inizi 2023 e toccherà pure vederlo protagonista dello showcase...
L’anno sarà composto dai titoli da me citati come esclusive first e terze p
Il che è veramente importante come risultato con ben 5 esclusive AAA più indie di spessore come stray, salt and sacrifice e si spera GOODBYE volcano e little d inside.

Un paio di cose:
  • Mi ero scordato di MLB The Show il 5 Aprile... Quindi effettivamente un First con data (prossima per giunta) c'è... Fino a metà aprile sono coperti.
  • Il Report dell'Anno fiscale dovrebbe tenersi mercoledì 27 Aprile (spesso abbiamo visto che vicino a sti report comunicano cose).
  • Sta settimana e la prossima dovrebbero restare silenziosi, ma l'ultima di Marzo potrebbero comunicare qualcosa (Spartacus?).
  • Io pensavo che Babylon's fosse esclusivo per scelte (strambe) di SQEX, invece c'è veramente un accordo di esclusività di 6 mesi ( Soldi ben spesi :shrek: )

Un paio di cose:
  • Mi ero scordato di MLB The Show il 5 Aprile... Quindi effettivamente un First con data (prossima per giunta) c'è... Fino a metà aprile sono coperti.
  • Il Report dell'Anno fiscale dovrebbe tenersi mercoledì 27 Aprile (spesso abbiamo visto che vicino a sti report comunicano cose).
  • Sta settimana e la prossima dovrebbero restare silenziosi, ma l'ultima di Marzo potrebbero comunicare qualcosa (Spartacus?).
  • Io pensavo che Babylon's fosse esclusivo per scelte (strambe) di SQEX, invece c'è veramente un accordo di esclusività di 6 mesi ( Soldi ben spesi :shrek: )
Questo post mette tristezza :asd:

Stavolta il "ci rivedremo presto con un altro sop" era veramente presto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro