Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Acquisto normale. Lei e i Deviation sono studi creati ex novo coi soldi Sony ci sta che li accorpano per semplificare certi passaggi operativi. Mi aspetto che tra non molto lo stesso accada anche a loro.

giphy.gif

Sta settimana sono saturi: Ghostwire, Returnal DLC, Tiny Tina (di cui hanno il marketing [e ce lo siamo poppati 100 volte :sard: ]), e la GDC. Prepariamoci ad una settimana "normale" :asd:
Giuro che stavo per rispondere trollando "allora mi aspetto un'acquisizione" :azz:

ryan reynolds hd GIF

Giuro che stavo per rispondere trollando "allora mi aspetto un'acquisizione" :azz:
Eh con la chiusura del fiscale ci sta in effetti... Ma ormai capitano in modo imprevedibile.

Alla fine Haven e Deviation li hanno creati ex novo loro mantenendoli esterni, ma è evidente che li vorranno assorbire per massimizzarne l'operatività.

Praticamente nemmeno è un'acquisizione, è uno studio che hanno tirato sù rubando gente a Ubisoft Montreal :asd:

Deviation sono i prossimi quindi :asd:
Avrei detto Arrowhead, ma suppongo che molto dipenderà da Helldivers 2.

Penso abbiano semplicemente aspettato di avere qualcosa di concreto in mano e “testato” lo studio per un annetto. Appurato che funzionano e non sono implosi su sè stessi, hanno formalizzato il tutto con l’acquisizione :asd:

Lo stesso accadrà con Deviation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro