Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Su twitter parlano di documenti che erano girati e che già lo preannunciavano. Qualcuno ne sa qualcosa?
Non ricordo documenti leakati in fatto di acquisizioni. Proprio no.
Magari qualche rumor (ma era una roba preventivabile vista la vicinanza dello studio a Sony).

Io vedo l'acquisizione di Haven come un errore abbastanza grosso. Un team appena creato senza una IP di peso e nessun track record che si rispetti ne vendite.
Avrei aspettato almeno che uscisse la nuova IP

Annuncio di lunedì eh...
A sto punto annunciano qualcosa anche settimana prossima, non sono stati zitti neanche una settimana finora questo marzo :asd:

Io vedo l'acquisizione di Haven come un errore abbastanza grosso. Un team appena creato senza una IP di peso e nessun track record che si rispetti ne vendite.
Avrei aspettato almeno che uscisse la nuova IP

Lo ha creato Sony

Annuncio di lunedì eh...
A sto punto annunciano qualcosa anche settimana prossima, non sono stati zitti neanche una settimana finora questo marzo :asd:

In settimana arriva un'altra acquisizione al 99%

A373209-C-F466-452-F-885-C-9-B38-E03-ADA1-D.jpg

Da notare come sia anche il primo studio canadese di Sony, il fattore territoriale non è da sottovalutare

In settimana arriva un'altra acquisizione al 99%
Di norma mi pare distanzino questi annunci di acquisizioni (l'unica eccezione mi pare fu Housemarque e Nixxes annunciati in 2-3 giorni -> Nel mentre leakava su twitter Bluepoint :rickds: Che ricordi)... Però con la fine del Fiscale tutto è possibile :asd:

Da notare come sia anche il primo studio canadese di Sony, il fattore territoriale non è da sottovalutare
Sì... Si sono espansi in USA, in Canada, in EU, in Malesia... Mmmh... Direi che non c'è nessun altro territorio in cui espandersi :sisi:

E forse dai che lo roba che stanno facendo non è immondizia, cosa tutt'altro che scontata

Haven diventerà il 19° studio formalmente (anche se nei comunicati stampa a volte non contano XDEV)

(Bungie non è PS Studios, ma SIE)

Suppongo vogliano portare il computo in linea con MS pre Activision, quindi 21-22 o giù di là.

Haven diventerà il 19° studio formalmente (anche se nei comunicati stampa a volte non contano XDEV)

(Bungie non è PS Studios, ma SIE)

Suppongo vogliano portare il computo in linea con MS pre Activision, quindi 21-22 o giù di là.
Deviation, Arrowhead e bene o male ci siamo.

Deviation, Arrowhead e bene o male ci siamo.
Sì Deviation come per Haven sarà una formalità.
Arrowhead suppongo si baseranno su Helldivers2, come Returnal per Housemarque.

E poi bene o male mi sembra che gli studi ancillari siano finiti.

Leggo che avrebbero aggiornato il sito Haven con artwork del loro progetto, purtroppo da telefono non riesco a collegarmi e controllare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro