Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maneater è un gradevole divertissement :sadfrog:
Necromunda immagino anche, ce l'ho ma ancora non lo inizio.
Balan lo devo recuperare per il mio notorio spirito masochistico verso tutto ciò che è controverso.

Maneater è un gradevole divertissement :sadfrog:
Necromunda immagino anche, ce l'ho ma ancora non lo inizio.
Balan lo devo recuperare per il mio notorio spirito masochistico verso tutto ciò che è controverso.
ti sono vicino, io il mese scorso ho giocato yaiba ninja gaiden z

ma era è crashato :sard:

Senior Gameplay Programmer
@SonySantaMonica

:trollface:

Staranno fremendo per uscire finalmente da tutto sto silenzio :asd:

Ricordo ancora i Guerrilla che facevano countdown e party vari per l'apertura dei preorder di Horizon, non deve essere facile lavorare in silenzio per 4/5 anni e con orde di fan a molestarti assetati di news e aspettative :sard:

Oh a me Maneater divertì, era bellino sentire le ossa dei malcapitati sgranocchiate

Comunque battute a parte (e premesso che credo ER vincerà senza intoppi), ora che Zelda è rinviato è effettivamente un Kratos vs Tarnished, con l'unica variabile possibile di Starfield (rinvii permettendo) :asd:
Starfield se esce forse esce comunque tardi imho.

Starfield se esce forse esce comunque tardi imho.
Anche secondo me se la rischia un po' (per i TGA intendo). L'11 è comunque dentro, come lo era FH5... Ma... Come tutti i giochi che arrivano molto vicino alla scadenza, rischia di non essere giocato da una fetta grossa di stampa... E' un po' "lì lì"...

Sarà interessante vedere lo SoP di Ragnarok (quando sarà), è chiaro che sentano il fiato sul collo, ma vogliano dimostrare l'ambizione del titolo (che penso nasconda più di qualche asso).

Ha circa 8 giorni di margine.
Non intendevo per entrare nei candidati, ma per essere recepito abbastanza per essere poi votato come GOTY. Con le dovute differenze di genere (visto che i racing vengono discriminati) potrebbe accade come con Forza Horizon 5, ovvero molti degli addetti ai lavori potrebbero non aver fatto in tempo a giocarlo. Lo avrebbero giocato solo i recensori e non il resto delle redazioni.
Ecco Zaza mi ha capito.

Non intendevo per entrare nei candidati, ma per essere recepito abbastanza per essere poi votato come GOTY. Con le dovute differenze di genere (visto che i racing vengono discriminati) potrebbe accade come con Forza Horizon 5, ovvero molti degli addetti ai lavori potrebbero non aver fatto in tempo a giocarlo. Lo avrebbero giocato solo i recensori e non il resto delle redazioni.
Ecco Zaza mi ha capito.
Beh però ad esempio RDR 2 uscì a fine ottobre, vinse più premi di tutti come quantità e per poco non si beccava anche il goty.
Anche in altre edizioni vinsero giochi usciti addirittura a tardo novembre, come Inquisition (ok che il 2014 era quel che era).

Dipende da quanto prima viene dato ai recensori.
Se lo inviano un mese prima ed avesse davvero la forza di colpire la critica (sia chiaro al momento parliamo del niente e speriamo non si riveli un nuovo Fallout 4) una possibilità può comunque averla di finire tra i candidati.

Ultima modifica:
Beh però ad esempio RDR 2 uscì a fine ottobre, vinse più premi di tutti come quantità e per poco non si beccava anche il goty.
Anche in altre edizioni vinsero giochi usciti addirittura a tardo novembre, come Inquisition (ok che il 2014 era quel che era).

Dipende da quanto prima viene dato ai recensori.
Se lo inviano un mese prima ed avesse davvero la forza di colpire davvero la critica (sia chiaro al momento parliamo del niente e speriamo non si riveli un nuovo Fallout 4) una possibilità può comunque averla di finire tra i candidati.
Il fatto è che non si è ancora visto nulla, poi spero non sia così, ma se arrivano davvero a uscire in quella data dubito riescano a darlo un mese prima.

Io penso che nemmeno Zelda possa battere GOW, perchè gow gode di cose che Zelda si sogna, come l'epicità di quel che accade, le robe che sprizzano soldi da tutti i pori e cose che fanno molto rumore. Più di eventuali meccaniche nuove geniali che avrà il nuovo Zelda. Nulla è scontato ovviamente ma se entrambi saranno il top in ciò a cui puntano, per me vince GOW :sisi:

Ps: poi chiaro, magari uno dei dure sarà inferiore alle aspettative. Parlavo a sensazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro