Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su era ho visto il tweet di uno che solitamente commenta il calcio :segnormechico:
Oh la gente ci prova. :sard:
Magari butti in mezzo due nomi. Se sbagli: "Era solo una supposizione, non un leak". Se ci azzecchi: "Che vi avevo detto? Io la so lunga". :sard:

Oh la gente ci prova. :sard:
Magari butti in mezzo due nomi. Se sbagli: "Era solo una supposizione, non un leak". Se ci azzecchi: "Che vi avevo detto? Io la so lunga". :sard:
Si si, pure un paio di utenti ci stanno provando :asd:
Sembrano gli esperti di calciomercato (miglior lavoro al mondo) che sparano nel mucchio con 300 nomi :asd:

secondo le mie fonti domani potrebbe essere giovedì, occhio che sono le 14 e 50 e tra due minuti circa le 14 e 52 ovviamente prendete tutto con un grano di salto #share #news #leaks #paulygames #ps #studios

Si si, pure un paio di utenti ci stanno provando :asd:
Sembrano gli esperti di calciomercato (miglior lavoro al mondo) che sparano nel mucchio con 300 nomi :asd:
La cosa buffa è che quest'anno c'è talmente tanta roba (GoW SoP, FFXVI showcase, Macedonia di Acquisizioni, la line up di sto benedetto Spartacus, la VR2, e lo Showcase Grosso) che si può sparare nel mucchio e imbroccarci veramente :sard:

Bungie era noto 24 ore prima alla stampa (Schreier lo ha confermato).
Post automatically merged:

Nope. HL è nella Holiday Season che parte a metà Novembre. A Fine Ottobre (25) WB ha Gotham. Non rilascerà Gotham e HL a meno di 1 mese di distanza. Siamo già fuori dai TGA.

Vero ma non avevano comunque fatto trapelare nulla e nn vedo perché ora dovrebbero

L'unico grosso (oddio, forse è meglio dire enorme) annuncio arrivato senza preavviso totale stando a Schreier è stato Acti/Blizzard... Quello pare sia stato proprio l'unico vero e totale fulmine a ciel sereno, gli altri avevano dei preavvisi brevi di 24 ore o più.

Io sto vedendo il nuovo ciclo di rumor, e... Siamo tornati al 2020 :segnormechico:

In realtà no.
Alla fine non sempre tutto un team di centinaia di persone può lavorare.

• per horizon fanno solo da manovalanza di supporto
  • il progetto multiplayer e quello mobile saranno adesso solo dei prototipi portati avanti da un pugno di persone
  • la maggior parte del team sta sul progetto attuale

Sono gli stessi motivi che hanno portato al tlou remake, mentre si lavora a faction e ad una nuova ip/tlou 3.

:shrek:

Ma alla fin fine l’annuncio di oggi erano i giochi plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro