Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sard:

Ma Shenmue 4 :trollface:

presto commissario accenda subito il ninokane segnale gotham ha bisogno di sognare una nuova acquisizione di from
Ma magariiii kadokawa è alla portata di Sony tranquillamente e From è sempre stata second p quindi in linea col modus operandi di Sony nell’ acquisire team

Post automatically merged:

Io vorrei che Sony acquisisse From solo per leggere i ribaltoni di ninokane (e i sbarellamenti di Jack) :sisi:
Sono un fan From della prima ora da king field
Ritenta ????‍♀️❤️

per questo posso essere pignolo con loro,,,

Ah e sto amando elden ring..iniziato da una settimana
…come ho amato forbiden wesr

Ultima modifica:
Se il rumor sulll'acquisizione dovesse rivelarsi corretto, potrebbe essere la divisione gaming di wb. Si spiegherebbe forse così l'insolito focus di hogwarts legacy ad uno sop e l'inclusione di mk 11 tra le ip sony citate nel comunicato del plus. Fermo restando che per me sono sparate in quanto su questi accordi vige il massimo della segretezza e raramente trapela qualcosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se il rumor sulll'acquisizione dovesse rivelarsi corretto, potrebbe essere la divisione gaming di wb. Si spiegherebbe forse così l'insolito focus di hogwarts legacy ad uno sop e l'inclusione di mk 11 tra le ip sony citate nel comunicato del plus. Fermo restando che per me sono sparate in quanto su questi accordi vige il massimo della segretezza e raramente trapela qualcosa

ottima osservazione. In effetti sono tutte IP Sony tranne MK11 strano...

Ma WB, la divisione dei giochi, non è proprietà ovviamente di WB? Non serve che Sony acquisti proprio WB? Mi sembra troppo grossa :asd:

Ma WB, la divisione dei giochi, non è proprietà ovviamente di WB? Non serve che Sony acquisti proprio WB? Mi sembra troppo grossa :asd:
No la divisione giochi di WB è WBI una società autonoma facente capo al Gruppo Warner Brothers (holding, a sua volta sotto il controllo del colosso delle telecomunicazioni AT&T), attualmente trasferita (con uno scorporo parziale di alcune unità di sviluppo Mobile vendute a parte) al nuovo colosso dell'intrattenimento audiovideo Discovery+ (di cui AT&T detiene il 70%).

Cosa ne farà Discovery di questa Business Unit? Solo il tempo c'è lo dirà.

Che poi se non erro wb sta (stava?) cercando acquirenti per la divisione gaming, si era parlato pure di ms se non erro ma dopo activision la escludo da grosse acquisizioni almeno per un annetto

Ma From Software non appartiene a Tencent? Penso sia impossibile un'acquisizione in questo senso

Edit: mi sono confuso, troppe aziende diverse, ciao

Che poi se non erro wb sta (stava?) cercando acquirenti per la divisione gaming, si era parlato pure di ms se non erro ma dopo activision la escludo da grosse acquisizioni almeno per un annetto

La divisione gaming è stata venduta con l'accordo Discovery. Attualmente il CEO dichiara di non voler vendere la divisione.
Post automatically merged:

Ma From Software non appartiene a Tencent? Penso sia impossibile un'acquisizione in questo senso
No. Appartiene a Kadokawa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro