Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ehm ma dov'è finito il topic di gowr?
Sono io che sono cecato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comprare la divisione gaming WB non ti farebbe avere anche i suoi diritti giusto? Quindi tutto il potenziale che ne deriva, Bats, Lotr e HP

Comprare la divisione gaming WB non ti farebbe avere anche i suoi diritti giusto? Quindi tutto il potenziale che ne deriva, Bats, Lotr e HP
Esattamente.
Le IP resterebbero di Warner Discovery, al massimo potresti contrattare delle licenze... Ma le IP sono inottenibili.

É ricicciato il rumor su questa fantomatica IP fantasy dei ND.

Quanto c'é di vero?

ma in settimana non èra riccicciata fuori la voce di una acquisizione di sony di konami? o quantomeno alcune ip storiche? c'è qualcosa di vero o siamo alle classiche voci di corridoio che si susseguano da anni?

beh comprassero alcune ip come i castlevania, sh e mgs non sarebbe male

ma in settimana non èra riccicciata fuori la voce di una acquisizione di sony di konami? o quantomeno alcune ip storiche? c'è qualcosa di vero o siamo alle classiche voci di corridoio che si susseguano da anni?
Il rumor è ricicciato fuori sì, ma ha 0 affidabilità.

Dall'altro lato c'è un rumor da fonti molto più solide (Grubb e Greg) che parla di una grossa acquisizione di Sony, ma non viene proferito nome.

Il rumor è ricicciato fuori sì, ma ha 0 affidabilità.

Dall'altro lato c'è un rumor da fonti molto più solide (Grubb e Greg) che parla di una grossa acquisizione di Sony, ma non viene proferito nome.
ho visto che kojima ha chiuso lo studio per trasferirsi ....che siano loro? magari non è una forza lavoro enorme ma è uno studio completo e sicuramente un nome importante dell'industria

ho visto che kojima ha chiuso lo studio per trasferirsi ....che siano loro? magari non è una forza lavoro enorme ma è uno studio completo e sicuramente un nome importante dell'industria
Non credo (premesso che credo Kojima non si legherà mai più ad un grosso publisher come con Konami), se teniamo fede a Grubb e Greg si parla di un'acquisizione di taglia molto grossa (KojiPRO a fronte del valore artistico sconfinato, economicamente vale 2 noccioline ed un bottone).

Mi è arrivata un'email da Playstation su una presentazione di PSVR2, pesce d'aprile? Mi secco a leggere

È arrivata anche a me ma è una semplice email promozionale che contiene qualche info e al massimo rimanda ad una pagina web del sito playstation con tutte le informazioni riassunte su quanto si sa ad oggi sul visore da fonti ufficiali, non c'è niente che riguardi una 'presentazione' intesa come evento nuovo di PSVR2 :sisi:

È arrivata anche a me ma è una semplice email promozionale che contiene qualche info e al massimo rimanda ad una pagina web del sito playstation con tutte le informazioni riassunte su quanto si sa ad oggi sul visore da fonti ufficiali, non c'è niente che riguardi una 'presentazione' intesa come evento nuovo di PSVR2 :sisi:
Ah ecco, non l’ho ancora aperta, ma il titolo recita “Presentazione di PlayStation VR2”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro