- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,794
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo leggendo or ora.
Secondo me è questaDevono ultimare una grossa operazione che vogliono esporre agli azionisti?
Si anch'io pensavo a qualcosa da sventolare agli azionisti.Stavo leggendo or ora.
È strano. Hanno sempre fatto la Earning Call a fine Aprile di mercoledì (per questo si puntava sul 27). Uno slittamento di 15 giorni (circa) è anomalo.
Ipotesi? Stanno aspettando un qualche tipo di dato (vendite, scorte)? Devono ultimare una grossa operazione che vogliono esporre agli azionisti?
Sì ultimamente (ultime due Earning Call) abbiamo visto eventini molto vicini alla data della Chiamata. Non è da escludere proprio la VR... A metà Maggio sarebbe sufficientemente distanziata dall'Evento della Zucchina, ma anche sufficientemente in tendenza da richiamare l'interesse delle persone.Si anch'io pensavo a qualcosa da sventolare agli azionisti.
Do per scontato il VR ma probabile ci sia dell'altro
Tra l'altro EC di Martedì e non di Mercoledì come al solito... Tutto strano tutto strano... Dai settimana 2/5 - 8/5 droppano qualcosa![]()
Ci ho pensato. Ma non oso sperarloAnticipano di un mese l'E(x)3![]()
Chiariamoci, non che sia del tutto sbagliata come pensata, cioè si presentano senza una line up praticamenteCi ho pensato. Ma non oso sperarlo
Un bello Showcase droppato così a pene duro un mese prima dell'E(x)3 sarebbe spettacolare![]()
Sì al momento sono sgombri, ma alla fine come per l'anno scorso penso basti lo SoP sul Colossal e qualche titolo minore di contorno e possono tirare lungo fino a Luglio-Settembre.Chiariamoci, non che sia del tutto sbagliata come pensata, cioè si presentano senza una line up praticamente
Sì al momento sono sgombri, ma alla fine come per l'anno scorso penso basti lo SoP sul Colossal e qualche titolo minore di contorno e possono tirare lungo fino a Luglio-Settembre.
Appunto, non possono limitarsi a tirare fuori il righello e misurare quanto è lungo, stop.Si però agli azionisti che gli dici? Come ci arrivi fino all'anno prossimo? Solo con GOW?
Appunto, non possono limitarsi a tirare fuori il righello e misurare quanto è lungo, stop.
Agli azionisti come minimo devi fornire prospettive concrete, non puoi limitarti a dire "c'è GOW, poi il resto non vi preoccupate, ci pensa zio Yoshi e gli studi che son pronti, poi vediamo".
Si ho capito, ma di sta roba solo GOW esce nell'anno corrente.Però non sopravvalutate gli Earning Call, non sono mai presentazioni dettagliate, ma più che altro promesse di rendimento.
Fanno una slide con GoW, Spider-Man, Wolverine, KOTOR. Ci aggiungono le promesse sui 10 GaaS (e Destinty in primis che diverrà una fonte di revenue costante). Ci appiccicano la VR2 entro il Fiscale (con un nuovo Horizon al seguito)... E... Voilà... Una presentazione per gli azionisti è pronta.
Premesso che credo che l'azionista medio sia un rincoglionito (o meglio: uno che si affida più alle promesse dei numeri [tot revenue, tot console piazzate, tot software, tot Mau, etc.]), alla fine se ci pensi Sony esce da un trimestre eccellente (e carico di fiducia), certo rimane il problema scorte (su cui stanno operando come possibile [come la costituzione della nuova fabbrica in tandem con TMSC])... Hanno GoW per quest'anno, hanno ancora la partnership per CoD, hanno la partnership per Hogwarts, hanno acquisito Bungie (e la revenue di Destiny con essa), hanno qualche third esclusivo (Forspoken), e la promessa della VR2 (con un AAA già annunciato) entro il Fiscale... Secondo me c'è ampio margine per intortare gli azionisti.Si ho capito, ma di sta roba solo GOW esce nell'anno corrente.
Cioè io azionista rimarrei un po perplesso, già le console non ci stanno, non esce manco un cazzo![]()