Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premesso che credo che l'azionista medio sia un rincoglionito (o meglio: uno che si affida più alle promesse dei numeri [tot revenue, tot console piazzate, tot software, tot Mau, etc.]), alla fine se ci pensi Sony esce da un trimestre eccellente (e carico di fiducia), certo rimane il problema scorte (su cui stanno operando come possibile [come la costituzione della nuova fabbrica in tandem con TMSC])... Hanno GoW per quest'anno, hanno ancora la partnership per CoD, hanno la partnership per Hogwarts, hanno acquisito Bungie (e la revenue di Destiny con essa), hanno qualche third esclusivo (Forspoken), e la promessa della VR2 (con un AAA già annunciato) entro il Fiscale... Secondo me c'è ampio margine per intortare gli azionisti.

Sicuramente però boh, mi sembra comunque un pò scoperto l'anno (ad oggi)

Se fanno uno Showcase prima piuttosto che dopo meglio... Personalmente al momento mi accontenterei di: data di GoW, e showcase di FFXVI... Mi riterrei """sazio""" fino a Luglio :asd:

Sifu

Horizon forbiden w

Gran turismo 7

Ghostwire tokyo

Solo nei primi 3 mesi dell’anno

Forspoken tripla a esclusivo ps5 già datato per l’11 ottobre

Seriamente avete il coraggio di lamentarvi? ???
Piazzando la data di god of war è uno dei migliori anni PlayStation di sempre.

Senza contare indie di grosso calibro esclusivi come stray ormai prossimo o multipiattaforma con partership come hogw. legacy

Sifu

Horizon forbiden w

Gran turismo 7

Ghostwire tokyo

Senza contare indie di grosso calibro esclusivi come stray ormai prossimo o multipiattaforma con partership come hogw. legacy

Non sai di cosa parli

Sifu

Horizon forbiden w

Gran turismo 7

Ghostwire tokyo

Infatti il discorso è sulle prospettive Aprile 2022/Marzo 2023. A quello vogliono guardare gli azionisti.

Non sai di cosa parli
Te non sai di che parli
Sei il classico lamento e da internet semplicemente patetic ?‍♀️?
Post automatically merged:

Infatti il discorso è sulle prospettive Aprile 2022/Marzo 2023. A quello vogliono guardare gli azionisti.
Ma chi se ne frega degli azionisti perdonami loro sapranno sicuro più cose di noi
Tra god of war, forspoken, vr2, nuovo plus, e chissà cos’altro di non annunciato

L'anno fiscale è iniziato il 1° aprile e finisce il 31 Marzo dell'anno prossimo.
Quindi il listone che hai fatto non serve a un cazzo.
Avanti
God of war e forspoken invece rientrano benissimo in questo periodo
E ripeto gli azionisti sapranno sicuramente date e cosa uscirà da qui a marzo 2023 meglio di noi
Tipo nuovo plus a giugno
Tipo vr 2
O Faction ecc.
sicuro son più informati di quello che arriva a te o a me

L'anno fiscale è totalmente scoperto, da qui al 31 Marzo 2022 hanno un solo gioco first party previsto in uscita e pure senza data, penso una situazione del genere sia un unicum nell'intera storia di Sony (e di qualsiasi altro platform holder) :asd:
Curiosissimo di vedere il forecast per le vendite software a questo punto

Curiosissimo di vedere il forecast per le vendite software a questo punto

Per questo dicevo che uno showcase non sarebbe così assurdo, cioè i forecast in qualche modo li devono spiegare.
O saranno tutti molto bassi o boh :asd:

Non ci spero manco un pó in uno showcase "anticipato" :asd:
Non devono anticipare nulla perchè non esiste nulla da anticipare :yeahmini:

Per questo dicevo che uno showcase non sarebbe così assurdo, cioè i forecast in qualche modo li devono spiegare.
O saranno tutti molto bassi o boh :asd:
Se la VR2 esce entro l'anno fiscale (molto probabile) avremo sicuramente vari titoli first party ad accompagnare, quindi continuo ad aspettarmi la combo data GOW + evento PSVR2 nel breve periodo + SoP con qualche remastered/porting PC annunciati.

Lo showcase grosso è roba da giugno/settembre come sempre

Se la VR2 esce entro l'anno fiscale (molto probabile) avremo sicuramente vari titoli first party ad accompagnare, quindi continuo ad aspettarmi la combo data GOW + evento PSVR2 nel breve periodo + SoP con qualche remastered/porting PC annunciati.

Showcase il 7 maggio :yeahmini:

C'è anche da dire che solitamente agli azionisti della lineup di gioco non frega una cippa di niente... è la strategia aziendale a convincerli e in cosa poi si concreta alla maggior parte sticazzi.

Serve più a noi con la bava alla bocca uno showcase che a loro, quindi non ne trarrei degli indizi sull'imminenza di annunci.

Discorso a parte sul VR2 che rientra nella strategia aziendale e credo verrà presentato bene prima di questa conference call

(anche se punto i miei 2 cents su un rinvio interno del lancio viste le difficoltà a distribuire PS5)

Se esce ad inizio 2023, saranno praticamente 4 anni di sviluppo.

this. poi sicuramente almeno alcuni first/third esclusivi li tireranno fuori + eventualmente qualche grossa acquisizione. Mi aspetto anche TLOU II PS5 e Factions (il remake lo butteranno fuori in coincidenza con la serie TV)

Se esce ad inizio 2023, saranno praticamente 4 anni di sviluppo.

cazz allora un progetto grosso :nev:

C'è anche da dire che solitamente agli azionisti della lineup di gioco non frega una cippa di niente... è la strategia aziendale a convincerli e in cosa poi si concreta alla maggior parte sticazzi.
This :asd: Sono più i numerini, e le prospettive dei numerini che i nomi e i cognomi dei giochi ad importare al grande azionariato.
Aggiungiamoci che per quanto SIE sia il perno di Sony, l'anno fiscale del Consolidato si regge pure sulle altre divisioni (che ultimamente stanno andando alla grandissima).

cazz allora un progetto grosso :nev:
E devo ancora leggere di gente che parla di tech demo di un paio d'ore :sard:

Full AAA da quanto hanno detto. :sisi: Considerando che l'Engine era già pronto e molti modelli sono importabili (il Collolungo, etc.) penso che saranno 4 anni belli densi per creare un'esperienza estremamente interattiva. Che poi è ciò che conta di più per la VR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro