Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Veramente oh...si son fermati da anni e su quell'aspetto non vogliono spendere un centesimo in più sti Francesi :rickds:
Magari si fossero solo fermati, so proprio retrocessi.
Origins è un fottio avanti a tutto quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni sotto quell'aspetto.
Vedere personaggi secondari di Origins più espressivi e meglio animati dei protagonisti di Vallhalla è deprimente.

Ultima modifica:
mi immagino la prima riunione di ubisoft da sony " allora ragazzi a destra i secchi per pulire i cessi "

Magari c'è riuscito davvero per quello :sard:
Comunque bisogna sperare che "la carta bianca" non sia alla Bungie, o ha poco senso come mossa. Anche se alla fine se, e dico se, diventa tutto esclusivo (con Sony, non è detto) sui servizi diventano aggiunte importanti anche arrivando dopo.
Se Sony comprasse Ubisoft la tratterebbe esattamente come Bungie, non c'è altro modo di gestire la cosa.

Ma non comprerà Ubisoft state sereni :asd: Per ora...

Magari si fossero solo fermati, so proprio retrocessi.
Origins è un fottio avanti a tutto quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni sotto quell'aspetto.
Lì il problema è che vengono fatti assieme. Origin era solo un anno avanti a Odyssey, con Ubisoft funge cosi coi giochi annuali (finchè lo erano almeno), quindi penso che lì dovevano passare il tutto al team di Odyssey e poi di Valhalla ma hanno visto che servivano troppi soldi ed hanno fatto solo il primo :asd:

Ultima modifica:
Screenshot_2022-04-08_at_3.02.49_pm.png

Segreto di pulcinella ovviamente.

Dai che manca poco gif kratos

Ma una giffetta con Kratos non ce la mettiamo in quelle presenti sul forum? Cioè tipo -----> :eucube:
:adrian:

Al prossimo showcase :asd:
Sì. Nel Nvidia Leak era fissato per Maggio. Chiaramente il leak non teneva conto del Covid che ha slittato di almeno un anno.
Se ipotizziamo sia un titolo da metà 2023 l'annuncio allo Showcase 2022 ha perfettamente senso.

Sì. Nel Nvidia Leak era fissato per Maggio. Chiaramente il leak non teneva conto del Covid che ha slittato di almeno un anno.
Se ipotizziamo sia un titolo da metà 2023 l'annuncio allo Showcase 2022 ha perfettamente senso.
Di quel Leak lato Sony cosa manca all'appello? :hmm:

Di quel Leak lato Sony cosa manca all'appello? :hmm:
Di giochi nuovi nessuno. L'unico inedito era Helldivers 2.
Gli altri erano i titoli già noti (Horizon, Uncharted, Returnal, Sackboy, etc.) da portare su PC (di questi hanno ufficializzato per ora GoW [uscito], e Uncharted [still missing]).

Di giochi nuovi nessuno. L'unico inedito era Helldivers 2.
Gli altri erano i titoli già noti (Horizon, Uncharted, Returnal, Sackboy, etc.) da portare su PC (di questi hanno ufficializzato per ora GoW [uscito], e Uncharted [still missing]).
Capisco. Quindi siamo al buio :asd:

Io continuo a credere ci siano possibilità di doppia conferenza quest'anno, come nel 2020. La line-up di Sony è più sgombra che mai, a differenza dello scorso anno, e poi ha pochissimo annunciato per il futuro.

Per il 2023 ha solo Spiderman 2, che sicuro sarà da settembre in poi, e poi nient'altro.
Poi ha Wolverine che non uscirà prima del 2024.
Il VR ormai uscirà nella prima metà del 2023, da vedere con che giochi oltre Horizon

Come roba esterna

FF16 che quasi sicuramente sarà inverno o primavera 2023 ed il remake di Kotor che non uscirà prima del 2024.

Hanno bisogno di riempire la line-up del 2023 e droppare anche altro da 2024 e oltre. Potrebbe essere troppo per una sola conferenza ed, inoltre, continuo a vedere strano che annuncino a settembre roba aaa che uscirà magari sei mesi dopo.

Idea mia, prima conferenza verso giugno con line-up seconda metà 2022 e roba fino a summer 2023:

Gow
Spiderman 2
Factions
TLoU Remake
FF16
Hogwarts Legacy
Re4 Remake
Altra roba multi media
Indie e titoli piccoli di contorno
Bomba a sorpresa di titolo esclusivo Interno o Esterno

Seconda conferenza a Settembre con roba da fine 2023 ed oltre:

Wolverine
Kotor Remake
FF7 Remake Part 2
Dragon's Dogma 2
Esclusiva Interna Sony 1
Esclusiva Interna Sony 2
Esclusiva Esterna Sony
Roba Multi
Roba Indie e minore di contorno

IL psvr2 non so se lo mostreranno a se o farà parte delle conferenze.

Penso ci potrebbe stare come idea.

E anche questa settimana può dirsi conclusa a livello comunicativo :tè:

Ora inizia il bello (e il brutto) :tè:

:trollface:

277899712_582246612791708_7629749371282162560_n.jpg
Un amico mi ha passato sto screen, dice che lo poi lo hanno rimosso subito. Non è un cazzaro, chissà se è stato solo un errore di un impiegato ubriaco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro