Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il tuo discorso ha senso, però è anche triste ottenere esclusive semplicemente togliendole agli altri.

Che poi non è necessariamente vero che togli multipiattaforma. Vedi Bungie che è esterna ai PS Studios.
Da parte di Sony penso sia piu un difendere la propria posizione da eventuali terremoti futuri.

Che poi non è necessariamente vero che togli multipiattaforma. Vedi Bungie che è esterna ai PS Studios.
Da parte di Sony penso sia piu un difendere la propria posizione da eventuali terremoti futuri.
Tutto può essere.
Ma se già ora Sony va da square (e andava da Zenimax) a togliere giochi agli altri per un tot di tempo o per un'intera generazione come si può pensare che se si compra un publisher non si tiene roba in esclusiva? giustamente pure aggiungo.
Destiny è un'altra cosa, come lo può essere minecraft o COD.

Cmq Capcom in generale lo ritengo il miglior publisher sulla piazza. Quindi sarebbe IL COLPO

Sono piu piccoli di ubisoft ed hanno tante IP Jap che sarebbero perfette con Playstation :asd:

Acquisizione grossa per acquisizione grossa Capcom penso sia la miglior mossa in assoluto che puo fare Sony :asd:

La meno propensa nel senso che mi sembra che se la passi bene a differenza del macello che sono attualmente activision/blizzard o Ubisoft.

E quelle IP Jap sarebbero uscite lo stesso, con o senza Playstation. Quindi noi giocatori non ci guadagniamo niente da sta ipotetica roba, ergo imho meglio che rimangono nella loro casetta senza che qualcuno di più grosso li mangi. :asd:

È si triste da un punto di vista del giocatore ma in casa Mic se ne fregano altamente è così deve fare Sony. Non si guarda in faccia a nessuno, si deve solo tutelare il proprio territorio ecco

Penso che Bungie sia più un eccezione. Che poi il discorso riguarda solo Destiny. Per quanto ne sappiamo il prossimo gioco slegato da Destiny potrebbe semplicemente essere esclusiva

La meno propensa nel senso che mi sembra che se la passi bene a differenza del macello che sono attualmente activision/blizzard o Ubisoft.

E quelle IP Jap sarebbero uscite lo stesso, con o senza Playstation. Quindi noi giocatori non ci guadagniamo niente da sta ipotetica roba, ergo imho meglio che rimangono nella loro casetta senza che qualcuno di più grosso li mangi. :asd:

Ma… io ho tutti le console quindi non devo guadagnare su nulla.
Per me per Sony comprare Capcom sarebbe un colpo eccezzionale, tutto il resto porterebbe con se anche problemi (ip di konami a parte).

Tutto può essere.
Ma se già ora Sony va da square (e andava da Zenimax) a togliere giochi agli altri per un tot di tempo o per un'intera generazione come si può pensare che se si compra un publisher non si tiene roba in esclusiva? giustamente pure aggiungo.
Destiny è un'altra cosa, come lo può essere minecraft o COD.

Cmq Capcom in generale lo ritengo il miglior publisher sulla piazza. Quindi sarebbe IL COLPO
Ma Sony nn toglie nulla
Final f 7 remake se lo è co prodotto è normale nn esca per altre console idem forspoken che però esce ovunque dopo 24 mesi.
Chi toglie è solo una visto che rende first p franchise un tempo multipiatta.
Post automatically merged:

Penso che Bungie sia più un eccezione. Che poi il discorso riguarda solo Destiny. Per quanto ne sappiamo il prossimo gioco slegato da Destiny potrebbe semplicemente essere esclusiva
Ad oggi pure io nuovo gioco sarà multi
Sony però può contar4 sicuro su dlc esclusivi quello sicuro

Ciò nn toglie che in futuro se volesse potrebbe lanciare qualche gioco bungie esclusiva PlayStation

Sackboy: A Big Adventure's SteamDB page was recently updated with fully viewable depots, has also had a number of package updates as of late for content. Possible Steam release soon?

Qualcosa comincia a muoversi anche in ottica nuovi port PC e in effetti anche su quel lato non appena uscirà Uncharted resteranno scoperti di annunci. Possono benissimo dropparli su Twitter sia chiaro, però è un altro tassello comunicativo che dovranno mettere al suo posto entro l'estate
Il Redditor se ne è accorto solo ora, ma la pagine di Marmalade (code name di Sackboy) sta venendo aggiornata regolarmente (a cadenza bigiornaliera) da mesi.
Quindi non è chiaro se qualcosa stia per arrivare a breve o meno essendo il ritmo degli update regolare.

Sembra plausibile che questo sia il prossimo port. Nel database di Steam avevano trovato Unchy in Estate (non ricordo se Giugno o Luglio). Non so se la data sia aggiornata (non siamo mai sicuri di quando le date vengono inserite), ma direi che un'uscita da qui a 2 mesi massimo ha senso... Ad occhio è pure in leggero ritardo (considerando che il Film tra non molto uscirà dalle sale).

Poi toccherà a Sackboy, e penso che insieme a lui (a cadenza non troppo chiara) seguiranno i titoli di lancio della console.

1 miliardo per il metaschifo ecc.

Quanti soldi che sta lanciando Sony a Epic :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro