Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIXEDLeak da prendere con le pinze ma tant'è...
![]()
Prima o poi doveva capitare via![]()
Mi chiedo per quanto tempo ancora continueranno ad ignorare il pressing mostruoso dell'internet![]()
e Bloodborne 2 più grande e spaventoso di Elden R.Il fatto che si siano trascinati Malenia per mezza Sony mi fa pensare che siano consci della fama dei giochi FROM
Tempo che ER sbollisca.
Esca il DLC.
Il DLC sbollisca.
DeS venga rilanciato su PC.
DeS sbollisca.
E forse... FORSE... Uscirà la Remastered![]()
e Bloodborne 2 più grande e spaventoso di Elden R.![]()
FROM fa una nuova IP secondo me (dopo Armored Core che è il prossimo nella lista d'uscita, insieme ad un potenziale DLC di ER).
Mi chiedo per quanto tempo ancora continueranno ad ignorare il pressing mostruoso dell'internet![]()
AC > BB/Sekiro-like per sony o altri > ER2FROM fa una nuova IP secondo me (dopo Armored Core che è il prossimo nella lista d'uscita, insieme ad un potenziale DLC di ER).
E non sono convinto che vedremo da loro giochi della taglia di ER nel breve termine... Secondo me torneranno a giochi di taglia più normale (comunque non piccoli, visto che BB o Sekiro non sono certi avventure lineari da 10 ore)... Ma per rivedere un "ER like" come taglia penso bisognerà aspettare parecchio... A meno che non facciano subitissimo ER2 riciclando ER1 (ma sarebbe ben poco entusiasmante, diciamocelo).
Mi sembra perfettoAC > BB/Sekiro-like per sony o altri > ER2![]()
Sarebbe veramente esilarante vedere uscire prima Demon's su PC, dopo 8 anni di richieste della community PC e rumors su rumorsIl fatto che si siano trascinati Malenia per mezza Sony mi fa pensare che siano consci della fama dei giochi FROM
Tempo che ER sbollisca.
Esca il DLC.
Il DLC sbollisca.
DeS venga rilanciato su PC.
DeS sbollisca.
E forse... FORSE... Uscirà la Remastered![]()
Il fatto è che stanno davvero lasciando soldi sul tavolo. BB era ed ora più che mai è (dopo ER) un modo facile per far soldi su PS5 e PC.Sarebbe veramente esilarante vedere uscire prima Demon's su PC, dopo 8 anni di richieste della community PC e rumors su rumors![]()
Cronologicamente sì.Il remake du bloodborne sarebbe ancora più insensato di quello di tlou![]()
Non ci credo mai nella vita che una banalissima patch per alzare frame (o anche solo tenerlo incollato ai 30) e la risoluzione non sia fattibile, unito al porting pc. Un remake sarebbe proprio l'operazione più spillasoldi, oltre che inutile spreco di risorse, che si possa pensareCronologicamente sì.
Tecnologicamente no.
![]()
Ci mettono i tirocinanti di Bluepoint, ai bilivNon ci credo mai nella vita che una banalissima patch per alzare frame (o anche solo tenerlo incollato ai 30) e la risoluzione non sia fattibile, unito al porting pc. Un remake sarebbe proprio l'operazione più spillasoldi, oltre che inutile spreco di risorse, che si possa pensare![]()
Be' guarda ER in che stato èNon ci credo mai nella vita che una banalissima patch per alzare frame (o anche solo tenerlo incollato ai 30) e la risoluzione non sia fattibile, unito al porting pc. Un remake sarebbe proprio l'operazione più spillasoldi, oltre che inutile spreco di risorse, che si possa pensare![]()