Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi post su NMS, ecco tutto ciò che avremo :asd:

Leak da prendere con le pinze ma tant'è...

zaz.png

Prima o poi doveva capitare via :dajee:
FIXED

Mi chiedo per quanto tempo ancora continueranno ad ignorare il pressing mostruoso dell'internet :hmm:

Mi chiedo per quanto tempo ancora continueranno ad ignorare il pressing mostruoso dell'internet :hmm:

Il fatto che si siano trascinati Malenia per mezza Sony mi fa pensare che siano consci della fama dei giochi FROM :sard:

Tempo che ER sbollisca.
Esca il DLC.
Il DLC sbollisca.
DeS venga rilanciato su PC.
DeS sbollisca.
E forse... FORSE... Uscirà la Remastered :draper:

Il fatto che si siano trascinati Malenia per mezza Sony mi fa pensare che siano consci della fama dei giochi FROM :sard:

Tempo che ER sbollisca.
Esca il DLC.
Il DLC sbollisca.
DeS sbollisca.
e Bloodborne 2 più grande e spaventoso di Elden R. :gab:

FROM fa una nuova IP secondo me (dopo Armored Core che è il prossimo nella lista d'uscita, insieme ad un potenziale DLC di ER). :sisi:

E non sono convinto che vedremo da loro giochi della taglia di ER nel breve termine... Secondo me torneranno a giochi di taglia più normale (comunque non piccoli, visto che BB o Sekiro non sono certi avventure lineari da 10 ore :asd: )... Ma per rivedere un "ER like" come taglia penso bisognerà aspettare parecchio... A meno che non facciano subitissimo ER2 riciclando ER1 (ma sarebbe ben poco entusiasmante, diciamocelo).

FROM fa una nuova IP secondo me (dopo Armored Core che è il prossimo nella lista d'uscita, insieme ad un potenziale DLC di ER). :sisi:

E non sono convinto che vedremo da loro giochi della taglia di ER nel breve termine... Secondo me torneranno a giochi di taglia più normale (comunque non piccoli, visto che BB o Sekiro non sono certi avventure lineari da 10 ore :asd: )... Ma per rivedere un "ER like" come taglia penso bisognerà aspettare parecchio... A meno che non facciano subitissimo ER2 riciclando ER1 (ma sarebbe ben poco entusiasmante, diciamocelo).
AC > BB/Sekiro-like per sony o altri > ER2 :sisi:

Tempo che ER sbollisca.
Esca il DLC.
Il DLC sbollisca.
DeS sbollisca.
Sarebbe veramente esilarante vedere uscire prima Demon's su PC, dopo 8 anni di richieste della community PC e rumors su rumors :rickds:

Sarebbe veramente esilarante vedere uscire prima Demon's su PC, dopo 8 anni di richieste della community PC e rumors su rumors :rickds:
Il fatto è che stanno davvero lasciando soldi sul tavolo. BB era ed ora più che mai è (dopo ER) un modo facile per far soldi su PS5 e PC.
Il dubbio mi rimane però... Continuo a non scrollarmi di dosso la sensazione che possano volerci fare un Remake per rivenderlo a prezzo alto, e scrollarsi di dosso quel codice infernale che è BB PS4 :asd:

Pure io sono partito Remake, spiegherebbe i silenzi e tutto

Il remake du bloodborne sarebbe ancora più insensato di quello di tlou :sard:

Cronologicamente sì.
Tecnologicamente no.
:asd:
Non ci credo mai nella vita che una banalissima patch per alzare frame (o anche solo tenerlo incollato ai 30) e la risoluzione non sia fattibile, unito al porting pc. Un remake sarebbe proprio l'operazione più spillasoldi, oltre che inutile spreco di risorse, che si possa pensare :asd:

Non ci credo mai nella vita che una banalissima patch per alzare frame (o anche solo tenerlo incollato ai 30) e la risoluzione non sia fattibile, unito al porting pc. Un remake sarebbe proprio l'operazione più spillasoldi, oltre che inutile spreco di risorse, che si possa pensare :asd:
Ci mettono i tirocinanti di Bluepoint, ai biliv

Be' guarda ER in che stato è :asd: Ok che ER è più avanzato, ma è un cross gen, che gira su un'iterazione migliorata di quell'engine (per carità applicata ad un OW, quindi con tutti i problemi del caso), e riesce ad essere un macello su tutte le piattaforme.

Liberarsi del codice di BB con un remake su un Engine decente (fosse pure solo l'UE :asd: ) gli tornerebbe utile...

Poi sì sarebbe indiscutibilmente un'operazione di money grabbing. In fondo remake un titolo del 2015 nel 2023-2024 (ipotizziamo) è una roba abbastanza assurda come tempistica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro