- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,234
E' quella la mia pauraUn modo simpatico per dire Settembre![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quella la mia pauraUn modo simpatico per dire Settembre![]()
Anche perchè FF16 regalerà qualche bella donzella da guardare, del pelato ce ne si fa poco
Seguo![]()
Tra un anno dovremmo liberarci di TLOU e Factions e si potrà iniziare a subodorare la nuova IP dopo 10 anniMi piacerebbe tanto vivere in una dimensione in cui ci siamo già levati qualsiasi cosa di inerente a TLOU, ai suoi remake, alle sue modalità online, al Factions, ad Abby, a Neil. Non chiedo molto.
Anche perchè FF16 regalerà qualche bella donzella da guardare, del pelato ce ne si fa poco![]()
Seguo![]()
Bei tempi
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma finalmente, direi sia arrivato il momento. Ho bisogno di vederli all'opera verso nuovi orizzonti. Per quanto con Part II abbiano SERIAMENTE mostrato i muscoli, c'è sempre quella parte di me sofferente nel vederli bloccati da così tanto tempo. Non voglio essere frainteso, ma penso sia arrivato anche per loro il momento di andare oltre la comfort zone, per quanto siano i maestri di quella comfort zone.Tra un anno dovremmo liberarci di TLOU e Factions e si potrà iniziare a subodorare la nuova IP dopo 10 anni![]()
Sì assolutamente serve una nuova IP sia da loro sia da SSM. E' tempo di andare avanti dopo un decennio sulla stessa IP (un ventennio nel caso di SSM). Vorrei hypparmi per qualcosa di cui non so niente di niente.Ma finalmente, direi sia arrivato il momento. Ho bisogno di vederli all'opera verso nuovi orizzonti. Per quanto con Part II abbiano SERIAMENTE mostrato i muscoli, c'è sempre quella parte di me sofferente nel vederli bloccati da così tanto tempo. Non voglio essere frainteso, ma penso sia arrivato anche per loro il momento di andare oltre la comfort zone, per quanto siano i maestri di quella comfort zone.
Quoto col sangue.Mi piacerebbe tanto vivere in una dimensione in cui ci siamo già levati qualsiasi cosa di inerente a TLOU, ai suoi remake, alle sue modalità online, al Factions, ad Abby, a Neil. Non chiedo molto.
Magari è ora di una IP Fantasy (dopo il successo di ER sarebbe anche plausibile)Sì assolutamente serve una nuova IP sia da loro sia da SSM. E' tempo di andare avanti dopo un decennio sulla stessa IP (un ventennio nel caso di SSM). Vorrei hypparmi per qualcosa di cui non so niente di niente.
Bei tempi
Cory lo sa e sta lavorando per questoSì assolutamente serve una nuova IP sia da loro sia da SSM. E' tempo di andare avanti dopo un decennio sulla stessa IP (un ventennio nel caso di SSM). Vorrei hypparmi per qualcosa di cui non so niente di niente.
Sia lui sia Neil me li aspetto su roba nuova e spettacolareCory lo sa e sta lavorando per questo
SìMa sono le action figure dei dipendenti dello studio?![]()
Speriamo uno lavori a uno sci-fi e l'altro a un fantasy classico, sono due setting che vorrei davvero vedere dai first sonySia lui sia Neil me li aspetto su roba nuova e spettacolarePeccato solo che toccherà aspettare un bel po' prima di vedere cosa cucinano essendoci TLOUR, Factions, e Ragnarok da smaltire.
Lo stavo per scrivere. Certo osare con uno sci-fi dopo l'eredità di Mass Effect e con Starfield che scalpita vuol dire avere tanto coraggioSperiamo uno lavori a uno sci-fi e l'altro a un fantasy classico, sono due setting che vorrei davvero vedere dai first sony![]()
Allo Showcase 2023 probabilmente inizieremo ad avere i primi annunci veramente "sorprendenti"![]()
Pensa uno showcase in cui abbiamo il drop (teaser per carità) di Cory e Druckmann insieme