- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 67,171
- Reazioni
- 22,224
Offline
Probabilmente la parte relativa a Bluepoint (e anche per ovvi motivi, aggiungerei)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la community PS che aspetta da mesi qualsiasi annuncio mi sembra si stia tirando la corda con questi twett inutili
Ah ok pensavo ti facesse schifo il dualsenseCon la community PS che aspetta da mesi qualsiasi annuncio mi sembra si stia tirando la corda con questi twett inutili
Appunto quest'anno INATTACABILI.Hanno fatto 3 mesi bomba, anche Aprile fosse il vuoto cosmico non ci vedrei nulla di male
Per il resto ci sta supportare attivamente il DS su PC, sempre più giochi (First e anche Third) inseriscono feature piccole e grandi, e favorire la diffusione del controller può solo che far bene (sia ai consumatori, sia alle loro tasche ovviamente).
Hanno fatto 3 mesi bomba, anche Aprile fosse il vuoto cosmico non ci vedrei nulla di male![]()
Va be' Maggio è certo che qualcosa ci sia, come l'anno scorso. Fine Maggio (vicino all'E3... O ciò che ne rimane), fanno sempre qualcosa. Vuoi lo SoP generale (quello del 2019 con FFVII), o quello monografico con Horizon (l'anno scorso). A sto giro nel caso toccherà a GoW.Se Aprile resta nel silenzio, diventa lecito attendersi qualcosa di rilevante nei prossimi mesi a prescindere da Ragnarok... che ad oggi è l'unica cosa con una release window... non solo 2022 ma in generale.
Se remake esce quest'anno fine maggio inizi giugno showcase per forza di coseSe Aprile resta nel silenzio, diventa lecito attendersi qualcosa di rilevante nei prossimi mesi a prescindere da Ragnarok... che ad oggi è l'unica cosa con una release window... non solo 2022 ma in generale.
Ecco appuntoSe Aprile resta nel silenzio, diventa lecito attendersi qualcosa di rilevante nei prossimi mesi a prescindere da Ragnarok... che ad oggi è l'unica cosa con una release window... non solo 2022 ma in generale.
Ci sta, lo capisco. Ma penso che di First Party questo ci si può aspettareSì ma da possessore di PS5 vorrei anche sapere se dopo Horizon e GT7 avrò qualcosa anche per tutto il resto dell'anno, perchè l'unica cosa a portata di mano era Ragnarok e adesso leggo già di rinvii al 2023 e nient'altro in arrivo in tempi più corti.
Vero, c'è anche da dire però che un anno con Horizon GOW e GT7 non è malaccioPer precisare, nessuno è scontento del primo trimestre 2022, ci mancherebbe altro.
Il punto è semplicemente capire le prospettive da qui ad un anno.
L'anno scorso di questi tempi c'era una infarinata sulle cose che sarebbero uscite (ipoteticamente, certo) fino a marzo 2022.
Ad oggi sappiamo solo di Ragnarok entro fine anno (grattata), Forspoken (che mi sa sempre di più di pataccata) e poi il nulla cosmico se non i famosi rumor su roba ufficialmente ancora non droppata.
Non che la concorrenza stia messa meglio eh, ma in generale tutti i publisher più grossi. Anche il 2022 (perlomeno fino a fine anno) è un pianto antico. L'unica più incarognita è Nintendo che sta ben coperta fino a fine anno.
Si si, ci fosse anche solo Ragnarok sicuro non ci sarebbe da dire nulla. Ci butti qualche indie ispirato e il suddetto Forspoken e magari salta fuori qualche altra sorpresa stile Kena e Sifu.Vero, c'è anche da dire però che un anno con Horizon GOW e GT7 non è malaccio
4 Big in un anno difficilmente li ricordo
Ma se GoW slitta al 2023 è il secondo natale di fila vuoto con l'ultima esclusiva uscita a Marzo (l'anno scorso R&C almeno era a giugno) mentre la concorrenza almeno su questo periodo ci punta sempre pesante. Ok per Forspoken, Stray ecc ma è tutta roba di contorno o palliativi come lo erano Deathloop e Ghostwire.Vero, c'è anche da dire però che un anno con Horizon GOW e GT7 non è malaccio
4 Big in un anno difficilmente li ricordo
Si si, ci fosse anche solo Ragnarok sicuro non ci sarebbe da dire nulla. Ci butti qualche indie ispirato e il suddetto Forspoken e magari salta fuori qualche altra sorpresa stile Kena e Sifu.
Il problema è il 2023 che ad oggi è una cortina di fumo. Mentre l'anno scorso di questi tempi i nomi per il 2022 già erano sommariamente noti.
GOW è 2022.Ma se GoW slitta al 2023 è il secondo natale di fila vuoto con l'ultima esclusiva uscita a Marzo (l'anno scorso R&C almeno era a giugno) mentre la concorrenza almeno su questo periodo ci punta sempre pesante. Ok per Forspoken, Stray ecc ma è tutta roba di contorno o palliativi come lo erano Deathloop e Ghostwire.