Però di fatto se entro fine maggio non lo vediamo diventa un gioco da 2023 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure se lo mostrano a maggio è 2023 possibilissimoPerò di fatto se entro fine maggio non lo vediamo diventa un gioco da 2023![]()
Lo puoi vedere pure ad agosto con uscita a settembre.Però di fatto se entro fine maggio non lo vediamo diventa un gioco da 2023![]()
Finchè non lo dicono, per me esce quest'annopure se lo mostrano a maggio è 2023 possibilissimo
It’s even more special being able to be building future teams for not only new titles but for the legacy of Uncharted which is very personal and specific to me and my family. Being related to Sir Francis Drake the Uncharted franchise feels very personal and I’m so honored to be working with those who brought aspects of our family story to life.
Ma raghi è god of war bastano pure 1 mese di marketing suvviaFinchè non lo dicono, per me esce quest'annoPerò almeno 4/5 mesi di marketing dall'annuncio data all'uscita vanno fatti. Ecco perchè fino a fine maggio, massimo inizio giugno per me rientrano nelle possibilità di rilasciarlo a fine anno.
Per il live l'annuncio dopo il 2 maggio mi sembra tardivo, almeno che la trasmissione sia la settimana successiva ma mi sembra stretto se è una live, ci vorrebbero almeno 2/3 settimane per preparare tutto, il che porterebbe a fine maggio e può anche entrare.Se di FF16 programmano uno showcase live o qualcosa di grosso, secondo me potremmo iniziare ad aspettarci l'annuncio dal 2 maggio in poi. Se si limitano a un presents o un sop boh invece, qualunque momento è buono e in quel caso credo che dovremo aspettare il periodo "E3".
Da vedere che vogliono fare visto che potrebbe cascare insieme a gow, anche se considerato il periodo non è che sia un gran problema e basta non metterli lo stesso giorno.
Non credo arriveremo all'ultimo giorno di primavera a giugno a meno che non comunichino che rimandano di nuovo, ma fine maggio / inizio giugno è ancora un periodo ben in linea per uno spring update. Il 2 maggio è perché saranno finiti gli update di questi giorni e la delicata settimana della world first race, quindi sono liberi di darsi al PR sfrenato di qualsiasi cosa vogliano visto che FF14 andrà in letargo per un paio di mesi. Considerato che l'E3 vero e proprio è pure morto definitivamente si tratta più che altro dell'indicazione di un periodo. Mettiamo caso sia un presents (che comunque devono fare per annunciare la lineup della seconda metà dell'anno che per ora è scoperta) potrebbe benissimo arrivare la terza o quarta settimana di Maggio per dire e annunciato giusto qualche giorno prima.Per il live l'annuncio dopo il 2 maggio mi sembra tardivo, almeno che la trasmissione sia la settimana successiva ma mi sembra stretto se è una live, ci vorrebbero almeno 2/3 settimane per preparare tutto, il che porterebbe a fine maggio e può anche entrare.
Almeno l'annuncio può arrivare anche in questi giorni secondo me; giugno è già estate, basti vedere come chiamò Square Enix il presents dello scorso anno, ed era il 18
Sony is working on a plan to put ads inside PlayStation games, sources said, similar to a move by Microsoft to run ads in Xbox.
Three people who are involved in the plans said Sony is doing testing with adtech partners to help game developers create in-game ads through a software developer program. The idea is to encourage developers to keep building free-to-play games, which have soared in the pandemic, by giving them a way to monetize them, they said.
Ed è molto strano XDOggi comunque altro che mancanza di celebrazione, sono stati proprio muti dopo il tweet delle 7, manco un tweet sull'indie ceceno di turno![]()