Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony hasn't decided if it would take a cut of the revenue, the sources said; one said it's also considering charging developers and publishers for data on consumer activity on the PlayStation.

Sources said Sony started talking about building the PlayStation ad program about 18 months ago after launching the latest generation of its PS5 console. One said it's being strict about vetting adtech companies, ruling out collection of personal information like emails or names.

Che monnezza invereconda :rickds:

No aspè, le pubblicità dentro i giochi? Ma tipo che gioco a God Of War e trovo una lattina di Coca Cola o tipo che mentre lo avvio appare la pubblicità non skippabile della cocacola? O peggio: mentre gioco?
No perchè se inseriscono le pubblicità io il gioco lo voglio pagare meno, molto meno...

Tier 3 ps plus no ads :trollface:

E' uno squalo cit.

No aspè, le pubblicità dentro i giochi? Ma tipo che gioco a God Of War e trovo una lattina di Coca Cola o tipo che mentre lo avvio appare la pubblicità non skippabile della cocacola? O peggio: mentre gioco?
Si parla di inserzioni, e banner audio-video (interagibili, con extra in game) previsti per targettare il mercato F2P*

*Per ora
No perchè se inseriscono le pubblicità io il gioco lo voglio pagare meno, molto meno...
my-sweet-summer-child-sweet-summer-child.gif

Non entro in topic per un po' e decido di recuperare le ultime dieci pagine o giù di lì.
Daje Sony, che trashata degna del peggio della storia del cinema :campione:
Certo, certo :sard:

I punti cardine dell'articolo (che è bloccato dietro paywall)

Sony is working on a plan to put ads inside Playstation games, sources said, similar to a move by Microsoft to run ads in Xbox. Three people who are involved in the plans said Sony is doing testing with adtech partners to help game developers create in-game ads through a software developer program. The idea is to encourage developers to keep building free-to-play games, which have soared in the pandemic, by giving them a way to monetize them, they said.
The new effort, expected to launch by the end of 2022, would put ads inside PlayStation games themselves, to be sold via a private marketplace, the sources said. The goal is for the ads to appear like they're part of the game, like digital billboards in sports stadiums. Formats could include ads that give viewers rewards for watching ads and promotions for in-game items like avatar skins.
Sony hasn't decided if it would take a cut of the revenue, the sources said; one said it's also conisdering charging developers and publishers for data on consumer activity on Playstation.
Sources said Sony started talking about building the Playstation ad program about 18 months ago after launching the latest generation of its PS5 console. One said it's being strict about vetting adtech companies, ruling out collection of personal information like emails or names.

The goal is for the ads to appear like they're part of the game, like digital billboards in sports stadiums. Formats could include ads that give viewers rewards for watching ads and promotions for in-game items like avatar skins.

Hype per il McDonald inserito in TLOU 3 in mezzo agli edifici distrutti, coi monitor ancora interagibili

Se spari al monitor invece permadeath
No se spari al monitor ricomincia il gioco si blocca e parte in automatico questo

Era uscito tempo fa un brevetto in merito se non sbaglio. Sinceramente se inserita in maniera naturale non ci vedo chissà quale problema (esempio, poster della Red Bull insanguinato attaccato su una parete in Factions). Altro paio di maniche se ogni mezz'ora di gioco mi devo vedere videoads di un minuto e mezzo e ad ogni minuti di pubblicità vista ottengo reward. Potrei vomitare.

In merito alla raccolta dei dati, beh, non mi stupisco di nulla visto che abbiamo software per il tracciamento di ogni cosa sul web. Anzi, mi sembra strano ci abbiano messo così tanto :asd:

No se spari al monitor ricomincia il gioco si blocca e parte in automatico questo
Cosa hai tirato fuori io mo ci gioco davvero

da bambino infilzai il pesciolino rosso con una penna e potrei fare lo stesso con uno di loro..quindi datemi la data

Dopo lo showcase Oculus, Sony può fare il suo Showcase VR2 anche a Settembre volendo... :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro