Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sarà mai un battle royale
O almeno lo può diventare ma manco te ne accorgi perché imho sarà tutto fluido integrato in una mappa open w
Nn ci metti tanti anni e lavoro e budget per fare una semplice modalità online, questi stan facendo uno spin off AAA di last of us che nn centra nulla con la serie ergo avrà dietro l’ambizione abnorme del team e nn mi stupirebbe se alzano l’asticella pure tra i multiplayer.
Secondo me ci sarà ANCHE una modalità simil BR, ma non sarà esclusivamente basato su quello :hmm:

Di sicuro Faction non è una semplice componente online di TLOU2 (o di TLOU Remake :asd: ) ma un gioco a se stante.

Fondamentalmente è in lavorazione sicuramente da prima del lancio di TLOU2 (mi ricordo che al lancio dissero che il multiplayer sarebbe arrivato successivamente) quindi parliamo tra i 2 e i 3 anni sicuri.
Considerando la qualita di ND anche sul comparto online (sia su Uncharted che su TLOU1 han fatto dei lavoroni) sono tranquillo che sarà un prodotto eccellente che rimarrà installato per tutta la generazione sulla mia PS5 (suppongo che molto probabilmente pero sara cross gen giocabile anche su PS4 e arrivera molto presto anche su PC se non subito).

È meglio che dopo tutti questi anni non si presentino con un semplice pvp arena, perché per quanto mi riguarda si ricopriranno solo di vergogna da un The Day Before qualunque.

Se Sony vorrà davvero fare il botto con un gioco che aprirà una nuova era per la serie dovrà puntare ad un Faction stile The Division, un GTA Online nel mondo di The Last of Us, un MMO su larga scala ma con la grafica, il gameplay e l’ambizione AAA di Naughty Dog. E che non sprechino tempo (e soldi) a creare inutili (patetici) remake del primo per il lancio della serie TV.
Un pvp Arena(tolti i fan accaniti) durerà pochi mesi l’entusiasmo nei server, come i vari Uncharted del resto.

Ultima modifica:
È meglio che dopo tutti questi anni non si presentino con un semplice pvp arena, perché per quanto mi riguarda si ricopriranno solo di vergogna da un The Day Before qualunque.

Se Sony vorrà davvero fare il botto con un gioco che aprirà una nuova era per la serie dovrà puntare ad un Faction stile The Division, un GTA Online nel mondo di The Last of Us, un MMO su larga scala ma con la grafica, il gameplay e l’ambizione AAA di Naughty Dog. E che non sprechino tempo (e soldi) a creare inutili (patetici) remake del primo per il lancio della serie TV.
Un pvp Arena(tolti i fan accaniti) durerà pochi mesi l’entusiasmo nei server, come i vari Uncharted del resto.
Insomma, i server del multi di TLOU sono ancora ben popolati e parliamo di un multiplayer con 3 modalità uscito 8 anni fa :sisi:

Io vorrei capire come si fa a giudicare inutile e patetico un remake prima di provarlo con mano...

:asd:

Insomma, i server del multi di TLOU sono ancora ben popolati e parliamo di un multiplayer con 3 modalità uscito 8 anni fa :sisi:

Il mio è un discorso più ampio per creare un multyplayer di successo, quelli che oggi fanno massa e che ogni mese sono li in classifica solo per l'online.
Per quanto divertente, Faction non è mai stato un successo di Naughty Dog, intendo proprio come numero di giocatori e critica, visto sempre e solo un contorno del single player.
Se creano un altro PVP arena per tutti resterà sempre quello, un contorno al gioco principale.

Io vorrei capire come si fa a giudicare inutile e patetico un remake prima di provarlo con mano...

Non è una questione di provare, semplicemente ne ho piene le palle di tutti questi remake.

The Last of Us è un mondo che può raccontare ancora molto e non mi importa una sega di rivedere Joel e Ellie in 4K ray tracing, piuttosto spin-off o nuovi DLC sul secondo capitolo.
The Last of Us Left Behind, queste sono le cose che apprezzo e vorrei rivedere, nuove storie!

Lo userebbe per vedere Diletta :shrek:
Post automatically merged:

Il mio è un discorso più ampio per creare un multyplayer di successo, quelli che oggi fanno massa e che ogni mese sono li in classifica solo per l'online.
Per quanto divertente, Faction non è mai stato un successo di Naughty Dog, intendo proprio come numero di giocatori e critica, visto sempre e solo un contorno del single player.
Se creano un altro PVP arena per tutti resterà sempre quello, un contorno al gioco principale.

Non è una questione di provare, semplicemente ne ho piene le palle di tutti questi remake.

The Last of Us è un mondo che può raccontare ancora molto e non mi importa una sega di rivedere Joel e Ellie in 4K ray tracing, piuttosto spin-off o nuovi DLC sul secondo capitolo.
The Last of Us Left Behind, queste sono le cose che apprezzo e vorrei rivedere, nuove storie!
The Last of Us può essere migliorato enormemente lato gameplay.

Post automatically merged:

The Last of Us può essere migliorato enormemente lato gameplay.

The Last of Us per me non è solo gameplay ma è soprattutto storie, e per cosa mi dovrei emozionare con sto remake? per fracassare le teste degli infetti con qualche nuova meccanica? nah...
The Last of Us 2 è gia perfetto come gameplay e non c'è bisogno di ritornare indietro per trovare chissà che nuove soddisfazioni.

Che poi parliamoci chiaro, questo remake non potrà mai essere migliore di The Last of Us 2 a livello gameplay, dai.
Non ha senso questa cosa per loro come studio e per The Last of Us 2, capitolo che verrà superato e migliorato solo da The Last of Us 3 nel caso.

Ultima modifica:
Ah certo, assolutamente.
Infatti anch'io mi aspetto un progetto estremamente più grande, altrimenti sarebbe uscito già da un pezzo :sisi:

TLOU2DC, Factions2, TLOUR... Addirittura TLOU3.

Voglio morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro