- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,401
Marvel basta vi prego![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marvel basta vi prego![]()
Mi sembra perfettoVedremo sia TLOU 3 (<3) che la nuova IP in questa gen.
Sennò spodesto ND come fav team e ci piazzo From
Uncharted con Sam Drake e SullyQuello che arriverà a fine Gen è TLOU3. Nel corso della Gen attuale vedremo sia l'IP di Druckmann sia un nuovo Uncharted.
Possibilità che qualcosa venga sviluppato parzialmente in collaborazione (penso a qualcosa tipo Firesprite x Guerrilla per Horizon VR)? Non ce li vedo i ND a tirare su un nuovo Uncharted, ma gli ultimi hint sono abbastanza palesiND ha:
- TLOUR e Factions2 in dirittura d'uscita (da quanto ne sappiamo)
- Un gioco di Druckmann in sviluppo ormai da parecchio.
- Concettualizzato la trama di TLOU3, ma non messo in sviluppo almeno al momento.
- Hintato in modo abbastanza esplicito alla continuazione dell'IP di Uncharted (cof cof Escayg cof cof).
Per me se lo fanno proprio in casaPossibilità che qualcosa venga sviluppato parzialmente in collaborazione (penso a qualcosa tipo Firesprite x Guerrilla per Horizon VR)? Non ce li vedo i ND a tirare su un nuovo Uncharted, ma gli ultimi hint sono abbastanza palesi![]()
Anche un modo intelligente per rinnovare l'IP poi, voglio crederciLa tizia delle assunzioni (imparentata con Francis) e l'amore di Druckmann per Monkey Island mi danno un briciolo di speranza.
Sarà Marvel sicuramente il gioco multiplayer InsomniacMarvel basta vi prego![]()
Lo spero anche io, visto che pure Uncharted ha bisogno di rinnovamento. Proprio come fu per GoW.Anche un modo intelligente per rinnovare l'IP poi, voglio crederci
Sarà Marvel sicuramente il gioco multiplayer Insomniac![]()
Cosa te lo fa pensare?Marvel al 100%![]()
Fantastici![]()