Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai siamo quasi a Maggio. Quegli infami di SQEX non potranno tirarla fino a giugno con la loro "primavera" :bruniii:
Sto cercando di essere il più calmo possibile... Talmente tanto che sto per iscrivermi a yoga

Ultima modifica:
Dai che domani parte la world first race e appena finisce il reparto PR di Yoshi è libero e felice di passare ad altro :tè:

Prossima settimana lo annunciano... IO HO FEDE :bruniii:

E comunque Babylon's Fall non merita di entrare nella lista manco del calendario della raccolta differenziata, è un malus enorme averlo esclusiva console Sony, altro che. Come se mi vantassi di essermi fatto la Vanoni.

E comunque Babylon's Fall non merita di entrare nella lista manco del calendario della raccolta differenziata, è un malus enorme averlo esclusiva console Sony, altro che. Come se mi vantassi di essermi fatto la Vanoni.
giphy.gif

Volendo tra le esclusive Console di SQEX si possono citare anche Left Alive e The Quiet Man.
Non so se convenga, ma oh già che siamo in tema di differenziata.

la Repubblica
mossa a sorpresa dei carabinieri rilasciati esperti di pirateria per far fallire babylon's fall
articolo a cura di pauly de paulys

Banalmente square accetta qualsiasi accordo up-front per limitare i rischi, visto che sicuramente non sentono di avere nessuna IP terribilmente forte o con particolare potenziale a la capcom :asd: Vedere CD messi su un first party MS come esempio lampante. Personalmente credo che si limitano da soli il potenziale in questo modo, ma ehy. Se non sono interessati a far breccia in utenze diverse da quella playstation e preferiscono accordi discutibili problemi loro. Non avranno mai il momento MHW.

BTW ripeto che per me passa un altra settimana di silenzio e poi saranno critiche le due successive per avere news su questo aggiornamento primaverile :sisi:

Il 10 Maggio 2019 Sony fece lo SoP di FFVIIR.
Il 10 Maggio di quest'anno Sony ha l'Earning Call.
:eucube:

Prossima settimana lo annunciano... IO HO FEDE :bruniii:
Io no...
Io provo odio per Yoshida, per Pioli, per te, per l'interegno e per l'intero universo.

Come passare dallo yoga all'odio totale in 3 ore.
Prossimamente nelle peggiori edicole di Arcore

Io no...
Io provo odio per Yoshida, per Pioli, per te, per l'interegno e per l'intero universo.

Come passare dallo yoga all'odio totale in 3 ore.
Prossimamente nelle peggiori edicole di Arcore
Dopo 1 anno e 8 mesi di silenzio è comprensibile :sisi:

No dai...
Prima del 10 maggio almeno l'annuncio dell'evento o streaming che sia arriva sicuro :asd:

Spero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro