Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque c'è tutto Maggio e possono rientrare tranquillamente, solo che arrivato a sto punto la domanda sorge spontanea: hanno tutto Maggio ok, ma solo perché hanno posticipato Forspoken... E se non fosse stato posticipato che avrebbero fatto?
Non credo siano correlate le cose, probabilmente a inizio anno avevano gia deciso quando mostrare il nuovo materiale del 16.
Cosi come il 14 non ha mai interferito realmente col 16.

E' solo che noi non lo sappiamo il quando :marmotta:

Comunque uno Square presents a "breve" (entro metà giugno) me lo aspetto, oltre a FF da ripresentare ci stanno anche Valkyrie, Star Ocean e l'altro strategico che una data ancora non ce l'hanno.
A meno che non se li pappi tutti Sony per uno SoP

Comunque uno Square presents a "breve" (entro metà giugno) me lo aspetto, oltre a FF da ripresentare ci stanno anche Valkyrie, Star Ocean e l'altro strategico che una data ancora non ce l'hanno.
A meno che non se li pappi tutti Sony per uno SoP
Q2, Q3 e Q4 sono interamente scoperti lato SE, con l'eccezione di Forspoken che però ancora deve essere mostrato in forma definitiva. Un presents è praticamente necessario a questo punto.

Q2, Q3 e Q4 sono interamente scoperti lato SE, con l'eccezione di Forspoken che però ancora deve essere mostrato in forma definitiva. Un presents è praticamente necessario a questo punto.
C'è Live a Live a luglio, anche se non è legato alle piattaforme PS.
Peró sì, oltre a quello non mi pare ci sia altro piazzato ufficialmente, e roba di cui parlare ne hanno, il che fa un pó specie dopo che hanno rilasciato tipo 5 giochi tra febbraio/marzo :asd:

:draper:

Comunque c'è tutto Maggio e possono rientrare tranquillamente, solo che arrivato a sto punto la domanda sorge spontanea: hanno tutto Maggio ok, ma solo perché hanno posticipato Forspoken... E se non fosse stato posticipato che avrebbero fatto?
C'è maggio e ok, giugno luglio e agosto fa caldo e si va al mare. A settembre se ne riparla :sisi:

La tristezza, non so. Dovrebbero annunciare roba nuova pero' :asd:
E' rimasto solo GOW Ragnarok come first..
Be' sì al di là di Spidey2 ci saranno sicuramente almeno un paio di annunci nuovi allo Showcase, come sempre.

Penso che il calendario sia: Ragnarok "a breve" in uno SoP; cassa di risonanza per FFXVI; e poi a Settembre showcase della line up 2022-2023.

Be' sì al di là di Spidey2 ci saranno sicuramente almeno un paio di annunci nuovi allo Showcase, come sempre.

Penso che il calendario sia: Ragnarok "a breve" in uno SoP; cassa di risonanza per FFXVI; e poi a Settembre showcase della line up 2022-2023.
Non lo so, mi sembra che lasciare una line-up Sony praticamente vuota fino a settembre la vedo un po una mossa azzardata.
Specialmente con gli annunci prossimi di MS.

FFXVI e' tipo il fantasma che aleggia sulla primavera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro