Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so, mi sembra che lasciare una line-up Sony praticamente vuota fino a settembre la vedo un po una mossa azzardata.
Specialmente con gli annunci prossimi di MS.

FFXVI e' tipo il fantasma che aleggia sulla primavera :asd:
Si diceva lo stesso l'anno scorso :asd: Come si diceva che Sony avrebbe dovuto rispondere all'annuncio di SX ai TGA 2019...

Sony non risponde. Sony ormai fa esattamente come Apple. Si fa i caxxi suoi nel suo magico mondo e comunica quando vuole.

Si diceva lo stesso l'anno scorso :asd: Come si diceva che Sony avrebbe dovuto rispondere all'annuncio di SX ai TGA 2019...

Sony non risponde. Sony ormai fa esattamente come Apple. Si fa i caxxi suoi nel suo magico mondo e comunica quando vuole.
Ottimo, chissà allora se comunicheranno prima della chiusura dell'anno fiscale :asd:

un anno e diversi mesi di lavoro dall'annuncio, ff16 lo vediamo bello tirato a lucido

Ottimo, chissà allora se comunicheranno prima della chiusura dell'anno fiscale :asd:
Poi oh capace che possano sparigliare (again) le carte e fare lo Showcase a Giugno, o a Luglio... Per quanto io creda più in Settembre, il punto (IMHO) è: Sony ormai non sta seguendo pattern fissi. Uno showcase all'anno c'è. Uno SoP per ogni suo Big c'è. E un paio di SoP monnezza ci sono. Queste sono le certezze che abbiamo, ma poco altro... Difficilmente seguiranno MS o N per decidere come posizionare la comunicazione.

Che per carità va anche bene, comunichino quando sono pronti a farlo, basta che a sto giro non si presentino con lo Showcase 2021 2.0.......

Jimbo in questo momento:

Bugs Bunny Money GIF by Looney Tunes

Comunque Maggio potrebbe essere un buon mese: tra 1-2 settimane dovrebbero confermare la line up del Plus, Ragnarok possiamo presumere che per fine Maggio-Inizio Giugno vogliano mostrarlo (come accaduto per FW), e FF16 ha buone possibilità di saltar fuori... Se tutto va bene questo dovrebbe essere nuovamente un mese divertente.

E anche questa settimana, si aspetta la prossima.

:ryan:

Dovrebbero girare questa eccitazione alla casa madre a cui gli Show piacciono poco :shrek:
Pensare che lo show del 2016 per quanto mi riguarda è ancora il top.

Pensare che lo show del 2016 per quanto mi riguarda è ancora il top.
E' il migliore agilmente :asd: Sembra passata una vita da allora. :asd: E l'interesse verso fare eventi grossi, ben costruiti e ritmati è andata scemando.
Dall'altro lato i TGA sono migliorati di anno in anno, il che mi fa molto piacere.

Perché cosa hanno che non va gli eventi Sony da quasi 2 anni a sta parte?

:shrek:
E' mancata la magia in questi anni... Il 2020 è stato comunque buono lato eventi (considerando che era l'anno in cui è esplosa la bomba del Covid).
Il 2021... Be'... Penso che i primi 3 mesi del 2022 siano meglio di tutto il 2021...
Speriamo che lo Showcase del 2022 sia un po' meglio, anche se ho più aspettative per lo SoP di GoW che per lo Showcase (complici il fatto che 2-3 annunci già li possiamo prevedere, e non mi interessano per nulla).

E' mancata la magia in questi anni... Il 2020 è stato comunque buono lato eventi (considerando che era l'anno in cui è esplosa la bomba del Covid).
Il 2021... Be'... Penso che i primi 3 mesi del 2022 siano meglio di tutto il 2021...
Speriamo che lo Showcase del 2022 sia un po' meglio, anche se ho più aspettative per lo SoP di GoW che per lo Showcase (complici il fatto che 2-3 annunci già li possiamo prevedere, e non mi interessano per nulla).
A me non dispiacerebbe un dlc di Horizon 2 per il prossimo anno.

A me non dispiacerebbe un dlc di Horizon 2 per il prossimo anno.
Sì un'Espansione di Horizon2 spero ci sia... Sarebbe un peccato abbandonarlo (stesso dicasi per ER ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro