Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,674
Vabbè in effetti se metti pure Uncharted tra i fantasy non c'é discussione logicaNon é sempre vero questo.
Rdr2 é la migliore storia (o chiamala epopea) che sia mai stata raccontata, cosi dice la critica mondiale, ed é un open world con oltre 15 personaggi praticamente tutti protagonisti scritti e diretti in maniera superlativa, sia tramite cutscene che in-game, nulla di meno in qualità di un qualsiasi gioco lineare di ND, anzi.
I tempi "morti" dei titoli open world in questo caso (come giustamente hai detto) é solo questione di ritmo, ma questo non conta con la qualità di una storia o dei personaggi.
Già che mi metti nei TPS cod e battlefield mi fa capire che ti sei dovuto sforzare per pensare a titoli TPS che meritano, anche perché pure Uncharted é fantasy nelle sue incursioni.
Fantasy veri non c'è lista da parte mia perché ripeto, che significa fantasy veri?
Per me un fantasy é un fantasy, non c'è finto o vero. Fammi tu una lista dei fantasy veri almeno capisco.
Per restare in casa Playstation.
Gli unici gioco TPS con setting reale di Sony erano The Getaway e Socom, basta questo per capire la netta differenza con la quantita di fantasy, cioè bisogna tornare indietro di tre generazioni per trovare qualcosa.
Post automatically merged:
Si, non é l'unico ma a meno di non fare voli pindarici nella attribuzione direi che sono più quelli di base "realistica"Dipende da cosa si intende per veri , FF XV ci va vicino