Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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SP non vuole essere ampliata, lo han detto anche nell'intervista.

E' un po' lo stesso discorso di ND. Sono 400 (circa). Sarebbe bello se fossero 1000? Certo. Ma realisticamente i 600 che vai ad aggiungere sono al livello degli altri 400? E uno studio da 1000 persone può operare in modo sano?

Secondo me con gli studi "main" (Insomniac, SSMS, ND, Guerrilla, SP) non han fatto male, ogni studio è cresciuto secondo le sue esigenze. Il problema è aver distratto alcuni di essi su roba Multiplayer (ND per un po', e Guerrilla ancora ora), e aver bruciato parte degli studi "minori" su progetti insensati (Bend, Bluepoint).

Concordo.
Ovvio se SP se la sentisse come ND visto il livello raggiunto di svilupparsi ed arrivare a 300/400 persone potrebbero andare ad essere multi progetto (nella generazione avere un AAA e un progetto più contenuto come uno Sly sarebbe eccezionale) però se non vogliono loro in primis è giusto continuare così, qualità>quantità.

Come detto il problema di questa generazione è stata la gestione di alcuni studi interni ma soprattutto tutti i nuovi investimenti fatti (Bungie sopra tutti), Housemarque a parte.
 
 
Ma che cazz ha mai fatto Bluepoint su.
Quelli vanno bene a fare il lavoro di ufficio a Santa Monica.
Bluepoint sarà costata 3 spiccioli e la sua utilità emerge se rapportata alla forza lavoro che possono offrire. Io comunque in un’ottica (ormai sfasciata) di vecchia Sony focalizzata sui first, riesco ancora a vedercela.
Ti porti in casa anche una tech di tutto rispetto (poi che venga usata alla cazzo di cane, é un altro conto).
 
Bluepoint se la mettevano a fare il remake di God of War 1 nel 2020, a quest’ora te lo tiravano fuori giusto in tempo per l’anniversario e ti sbancava pure come vendite.
Sarebbe stato praticamente un gol a porta vuota, e invece li hanno messi a fare il GaaS di GOW :rickds:
 
Bluepoint se la mettevano a fare il remake di God of War 1 nel 2020, a quest’ora te lo tiravano fuori giusto in tempo per l’anniversario e ti sbancava pure come vendite.
Sarebbe stato praticamente un gol a porta vuota, e invece li hanno messi a fare il GaaS di GOW :rickds:
Vuoi mettere con quello di Until Dawn?
 
Bluepoint se la mettevano a fare il remake di God of War 1 nel 2020, a quest’ora te lo tiravano fuori giusto in tempo per l’anniversario e ti sbancava pure come vendite.
Sarebbe stato praticamente un gol a porta vuota, e invece li hanno messi a fare il GaaS di GOW :rickds:

Senza scomodare i BP, potevano metterci anche sopra i Nixxes al posto di farli fare quel femacarte d'avorio di HZD Remake...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Per me non aumentare ND di personale per gestire The Last of Us Online è stato un enorme errore.
Io considero la cancellazione di questo progetto come uno dei più grandi errori di Sony di sempre, perché sono straconvinto che quel gioco aveva tutte le carte in regola per sfondare in un modo clamoroso, sia su console che su PC, per un progetto mmo gaas multi generazionale.

Era per me il titolo Sony più atteso, un duro colpo che mai mi passerà. :dsax:
 
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