- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,839
Non a detta di tutti a quanto pareLa Sony di oggi fa 4 Milioni pure se scorreggia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non a detta di tutti a quanto pareLa Sony di oggi fa 4 Milioni pure se scorreggia
Io sono assolutamente preparato a un FFXVI panel annunciato qualche giorno prima con trailer di 3-5 minuti e 10 minuti di chiacchierata con Takai e Maehiro, al posto di un evento playstation. Droppato sul blog credo sia al limite dell'impossibile invece.Qualcosa faranno vedere tra Ottobre-Novembre, che sia un terzo SoP per chiudere la trilogia in bellezza, o qualcosa su God of War Ragnarok.
Uno Showcase già lo vedo meno probabile, però, si, con questa Sony non si può mai sapere...
O in alternative, proprio da disperati, FFXVI lo faranno vedere in un giorno random di Ottobre con l'articolo sul Ps blog..
Il problema di Helldivers è che se pure fosse pronto a mostrarsi da solo non basta certo a giustificare uno showcase, e purtroppo non è detto che abbiano altri first. Magari un altro SoP come giugno e settembre, ma a questo punto non capisco perché non metterlo nel secondo.Spidey da Goeff ha sicuramente più senso di Helldivers2, visto che il primo dove lo metti ha comunque una quantità di attenzione enorme. Sul secondo non credo troppo all'idea di un ciclo comunicativo brevissimo, è un'IP troppo debole al suo primo tentativo AAA per potersi permettere una cosa del genere, e hanno commissionato un Trailer che è pronto da Luglio segno che (a fronte di cambi in corsa) voglio comunicarlo parecchio prima della sua uscita.
A questo si aggiunge FFXVI che ha bisogno di un palco (piccolo [SoP] o grande [Showcase]) e alcuni third sospettosamente assenti dalla comunicazione generale (Dead Space e Jedi sto guardando voi).
Questa è bellissima.
Sì era praticamente scontato che saltasse.RIP Little Devil Inside
Quante little bestemmie inside che mi fanno fare, quante. Quante.RIP Little Devil Inside
Per quanto pessimista possa essere sull'attuale gestione fatico molto a credere che Sony non abbia nulla di pronto da mostrare per il 2023 e il 2024 (considerando che annunciano di regola roba nel range dei 2 anni), soprattutto dopo lo """"""Showcase"""""" dell'anno scorso fatto di CGI. Possono optare per tirare lungo ovviamente per ragioni strategiche, ma sono molto dubbioso sul fatto che non abbiano una discreta manciata di First/Second in grado di mostrarsi ad oggi.Il problema di Helldivers è che se pure fosse pronto a mostrarsi da solo non basta certo a giustificare uno showcase, e purtroppo non è detto che abbiano altri first. Magari un altro SoP come giugno e settembre, ma a questo punto non capisco perché non metterlo nel secondo.
Ovviamente con la CG e i loghi possono mostrare pure l'intero catalogo della generazionePer quanto pessimista possa essere sull'attuale gestione fatico molto a credere che Sony non abbia nulla di pronto da mostrare per il 2023 e il 2024 (considerando che annunciano di regola roba nel range dei 2 anni), soprattutto dopo lo """"""Showcase"""""" dell'anno scorso fatto di CGI. Possono optare per tirare lungo ovviamente per ragioni strategiche, ma sono molto dubbioso sul fatto che non abbiano una discreta manciata di First/Second in grado di mostrarsi ad oggi.
Fortuna che almeno GoW:R 2023 ce lo siamo scampato, altrimenti sarebbe stato il peggior autunno dell'ultimo decennio...
Se è vera quella notizia e non una trollata di Ryan, è una bomba atomicaLa corsa per rilasciare l'Artigliato nel 2024 ha ora inizio![]()
Se è vera quella notizia e non una trollata di Ryan, è una bomba atomica![]()