Insonni al lavoroLa corsa per rilasciare l'Artigliato nel 2024 ha ora inizio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insonni al lavoroLa corsa per rilasciare l'Artigliato nel 2024 ha ora inizio![]()
Fine 2025 è più probabile fatto sta che se Insomniac rilascia Venom il prossimo annoConsiderando l'MCU attuale è effettivamente una finestra di opportunità imperdibile, visto che dubito vedremo il WolverineMCU tanto presto. Avere di nuovo l'iconico Jackmann nel 2024 è un'occasione per caricare il gioco di hype che penso faranno di tutto per non farsi scappare (massimo early 2025).
La risposta di Ryan tanto è: "who?"
E' da vedere come stanno operando i team. 2024 sembra effettivamente troppo vicino, ma vai a sapere (soprattutto se il gioco non sarà OW).Fine 2025 è più probabile fatto sta che se Insomniac rilascia Venom il prossimo anno![]()
Finora i BP (nell'ultima Gen) hanno avuto un ciclo di 2 anni annuncio-rilascio-annuncio.Gradirei novità anche dai bp l'anno prossimo
Gli basta prendere paro paro il modello di joel dei nd e piazzargli gli artigliSperiamo che il Wolverine di Insmoniac abbia un po di somiglianza con Jackman, che per me è Logan..![]()
Da Winter 2022 a fine 2023 mi sembra un salto troppo lungo.Sì era praticamente scontato che saltasse.
Facciamo Fine 2023, se tutto va bene.
Lo hanno fatto e manco mi è dispiaciutoma un gioco su deadpool mai vero?![]()
Bend sicuro, ND anche ma dovrebbe essere più indietroMa a parte Bluepoint e Santa Monica chi è che dovrebbe/potrebbe avere una nuova IP AAA in sviluppo tra i team Sony?
Bend? Naughty Dog?
Santa MonicaMa a parte Bluepoint e Santa Monica chi è che dovrebbe/potrebbe avere una nuova IP AAA in sviluppo tra i team Sony?
Bend? Naughty Dog?
A quelle tagline credo come credo all'oroscopo ormai.Winter 2022