Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerando l'MCU attuale è effettivamente una finestra di opportunità imperdibile, visto che dubito vedremo il WolverineMCU tanto presto. Avere di nuovo l'iconico Jackmann nel 2024 è un'occasione per caricare il gioco di hype che penso faranno di tutto per non farsi scappare (massimo early 2025 :asd: ).

La risposta di Ryan tanto è: "who?"

Considerando l'MCU attuale è effettivamente una finestra di opportunità imperdibile, visto che dubito vedremo il WolverineMCU tanto presto. Avere di nuovo l'iconico Jackmann nel 2024 è un'occasione per caricare il gioco di hype che penso faranno di tutto per non farsi scappare (massimo early 2025 :asd: ).

La risposta di Ryan tanto è: "who?"
Fine 2025 è più probabile fatto sta che se Insomniac rilascia Venom il prossimo anno :morris2:

Fine 2025 è più probabile fatto sta che se Insomniac rilascia Venom il prossimo anno :morris2:
E' da vedere come stanno operando i team. 2024 sembra effettivamente troppo vicino, ma vai a sapere (soprattutto se il gioco non sarà OW).

Su Spidey2 boh... 13 mesi all'asciutto dall'annuncio (che era solo un teaserino ino ino)... Vedremo a breve se si farà vivo, i tempi sembrano così tanto compressi.

Gradirei novità anche dai bp l'anno prossimo
Finora i BP (nell'ultima Gen) hanno avuto un ciclo di 2 anni annuncio-rilascio-annuncio.
2015 esce Uncharted Collection
2017 Annuncio SotC Remake
2018 Esce SotC Remake
2020 annunciano DeS
Fine 2020 esce DeS

A sto giro potrebbe essere più lunga a cuasa del fatto che non stanno facendo un Remake.

Troppo presto il prossimo anno per BP.

:segnormechico:

Speriamo che il Wolverine di Insmoniac abbia un po di somiglianza con Jackman, che per me è Logan.. :dsax:
Gli basta prendere paro paro il modello di joel dei nd e piazzargli gli artigli

E dopo Spider-Man preso in concomitanza del revamp del personaggio nell'MCU, altra botta di culo con Wolverine preso in concomitanza con il più imprevedibile (e probabilmente ultimo per davvero) ripescaggio del personaggio di Jackmann :asd:

Dato che si parla di Insomniac, che macina titoli di altissima qualità uno dietro l'altro, non mi sorprenderebbe nemmeno un po' invece che il prossimo anno mantengano le deadline e poi nel 2024 sbarchino con Wolverine. Poi, vabbé, molti di loro finiranno alla neuro per riprendersi dalla mole di lavoro, ma tant'è. :asd:

Ma a parte Bluepoint e Santa Monica chi è che dovrebbe/potrebbe avere una nuova IP AAA in sviluppo tra i team Sony?
Bend? Naughty Dog?

Ma a parte Bluepoint e Santa Monica chi è che dovrebbe/potrebbe avere una nuova IP AAA in sviluppo tra i team Sony?
Bend? Naughty Dog?
Santa Monica
Housemarque
Bend
Naughty Dog
London Studio
Haven
PixelOpus
Firesprite
Savage Game Studios
Bungie
XDEV (per tramite di studi terzi [Firewalk, Deviation, etc.])

Sono gli studi di SIE confermati o semiconfermati su nuove IP AAA.

Che BP sia su una Nuova IP non ci sono conferme.

A quelle tagline credo come credo all'oroscopo ormai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro