Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avevo minimamente pensato a DS. Ma assolutamente sì, giusto (premesso che sono in certo se porterà lui o OVERDOSE ai TGA).
E rilancio pure: TLOU2 DC che possono annunciare 1 mese prima e riempire un buco a caso di una qualche mensilità.
O una Espansione (telefonata) di Horizon2.

Insomma sulla carta il gioco del "non hanno bisogno uno Showcase a breve" lo si può fare agilmente anche per l'anno prossimo.

PREMESSO che io non credo minimamente che tireranno dritti, e resto convintissimo che qualcosa di "corposo" ci sarà da qui a metà novembre... In caso contrario ciccia... Si tira dritto con annunci lampo e SoP fino ad un evento più strutturato per il 2024.
DS2 potrebbero portarlo ai tga ed uscita seconda metà 2024.

La DC di TLOU2 la dropperanno sicuro. Magari da Geoff, al summer game fest, faranno la combo DC, in uscita luglio o agosto, e Factions 2. :sisi:

Sì era praticamente scontato che saltasse.
Facciamo Fine 2023, se tutto va bene. roba di fine febbraio max estate 2023.

Non avevo minimamente pensato a DS. Ma assolutamente sì, giusto (premesso che sono in certo se porterà lui o OVERDOSE ai TGA).
E rilancio pure: TLOU2 DC che possono annunciare 1 mese prima e riempire un buco a caso di una qualche mensilità.
O una Espansione (telefonata) di Horizon2.

Insomma sulla carta il gioco del "non hanno bisogno uno Showcase a breve" lo si può fare agilmente anche per l'anno prossimo.

PREMESSO che io non credo minimamente che tireranno dritti, e resto convintissimo che qualcosa di "corposo" ci sarà da qui a metà novembre... In caso contrario ciccia... Si tira dritto con annunci lampo e SoP fino ad un evento più strutturato per il 2024.
Io credo che se quest anno saltano, cosa improbabile nel 2023 faranno un mega evento con i first p. Ma resto convinto che han roba da mostrare ....eccome anche quest anno for the future

DS2 potrebbero portarlo ai tga ed uscita seconda metà 2024.

La DC di TLOU2 la dropperanno sicuro. Magari da Geoff, al summer game fest, faranno la combo DC, in uscita luglio o agosto, e Factions 2. :sisi:
DS2 secondo me è più lontano. 2025 considerando che il Covid ha impattato in modo violento sul Giappone (e KojiPRO). Però è possibile che lo annunci anticipatamente, anche se aveva detto l'anno scorso che voleva comunicare le cose in modo un po' diverso a sto giro.

roba di fine febbraio max estate 2023
Ci crederò quando lo vedrò. (parlo di LDI ovviamente)

Ultima modifica:
Capture_decran_2022-09-28_a_19.59.59.png

Minchia, sono 150 in MM.

L'ultimo dato che avevamo su di loro era 50+.

Ero rimasto fossero in 60 :rickds:
50+ era l'ultimo dato che avevo. Son davvero cresciuti tanto, e hanno ancora 6 posizioni aperte
Puntano verso i 160.

Spero che riescano dividersi tra il supporto live service di Dreams ed un gioco totalmente nuovo (sempre sul loro motore, che... E' Dreams stesso :asd: ).

Sec me

I Bend studio sec me sono pronti a mostrare qualcosa, un trailer ecc.

Media molecule meritano tutto e' una delle eccellenze in mano a sony. Gli unici a creare esperienze innovative, profonde, didattiche, creative. I loro giochi sono unici e spaccano il meta. Che si siano ingranditi vuol dire che c e ancora speranza in questo mondo. Dreams nativo ps5 spero arrivi presto.

Magari per fine 2023 si ricorderanno di avere anche una console di nuova gen da supportare con first party nuovi :sisi:

Ryan e Hulst avevano bisogno di soldi per comprare le sigarette :asd:
Li andrá di lusso se piazzano anche solo 200k. Tra questo e Uncharted TLL se la giocheranno pesante per il peggior lancio pc :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Magari per fine 2023 si ricorderanno di avere anche una console di nuova gen da supportare con first party nuovi :sisi:
Vero del resto quest anno non han lanciato una mazza.☺️

Sony e' l unica che nn ha rinviato niente quest anno e ci si lamenta perche nel 2023 ad oggi nn ha annunciato un first p grosso? Con un final fabtasy 16 only ps5 che peaticamente e trattato come first in estate, forspoken inizio anno, la vr2 e annessi giochi first come horizon call of m ecc ecc? Per me stan lavorando benissimo e il 2023 puo anche stare cosi tra vr2 ed esclusive grosse terze p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro