Pensavo per opporsi al price cap sulle ps5Non mi pare sia stata postata la notizia qua, ma ieri é volato a Bruxelles per parlare ancora contro l'acquisizione
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo per opporsi al price cap sulle ps5Non mi pare sia stata postata la notizia qua, ma ieri é volato a Bruxelles per parlare ancora contro l'acquisizione
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ma Factions ha decisamente più senso del remake e lo dico io che non gioco i multiplayer.Il remake è la cosa minore , factions praticamente sarà un gioco completo come un tlou2
Pensa quanto cazzo è coglione.
Come minimo è capace di non fare uno showcase per far passare Sony come vittima durante lo scrutinio dell'acquisizionePensa quanto cazzo è coglione.
Ha senso per portare nuova gente a conoscere l'ip, come ha senso la serie tv.Ma Factions ha decisamente più senso del remake e lo dico io che non gioco i multiplayer.
Ho visto di sfuggita lanotizia sul multi ma ho letto che c'entravano le tribù, è uscito qualcos'altro? Davvero un hunting game contro le macchine?Alla fine era esattamente (pare) così...
Un Coop Game contro le macchine... Quindi sì, una sorta di MH![]()
Nuova gente.. È un gioco del 2017Ha senso per portare nuova gente a conoscere l'ip.
Che ha venduto solo 20 milioni di copie ed è disponibile sul plusNuova gente.. È un gioco del 2017
Con la serie diventeranno 200 milioni.Che ha venduto solo 20 milioni di copie ed è disponibile sul plus![]()
Oddio ho letto di Horizon, stanno fuori
E hanno dato pure aggratis. Hanno voluto abbassarne il valore al massimo per poi sparare in alto con sta cagata, che geniChe ha venduto solo 20 milioni di copie ed è disponibile sul plus![]()
No solo info generiche. Pare riguardì le tribù e un multiplayer (co-op?) contro le macchine... Non è uscito altro.Ho visto di sfuggita lanotizia sul multi ma ho letto che c'entravano le tribù, è uscito qualcos'altro? Davvero un hunting game contro le macchine?
Pensa che la Marvel è attiva dal 1939 e continua a entrare gente a guardare i suoi prodotti, per non parlare di Star warsNuova gente.. È un gioco del 2017
Sony non sta facendo granché per convincermi a passare finalmente a PS5, devo dire![]()
Che sia vero è sicuro. Ci sono almeno 6 fonti diverse (praticamente tutte affidabili).E' talmente assurdo che sarà vero al 100%