Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi pare sia stata postata la notizia qua, ma ieri é volato a Bruxelles per parlare ancora contro l'acquisizione :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Pensavo per opporsi al price cap sulle ps5

Alla fine era esattamente (pare) così...

Un Coop Game contro le macchine... Quindi sì, una sorta di MH :asd:
Ho visto di sfuggita lanotizia sul multi ma ho letto che c'entravano le tribù, è uscito qualcos'altro? Davvero un hunting game contro le macchine?

PS5HASNOGAMES.IT - Jim Ryan conferma: "siamo al lavoro sul remake del primo Horizon. E su God of War..."

Le notizie viaggiano veloci su internet, tra social e siti specializzati. Jim Ryan, boss di Sony Interactive Entertainment, é intervenuto per placare le voci che riguardano due delle proprietà intellettuali più famose del portfolio PlayStation: "sí, confermo che Guerrilla é al lavoro sul remake di Horizon: Zero Dawn, che offrirà un'esperienza ancora più immersiva a tutti coloro che hanno già apprezzato l'originale e darà modo a chi ha giocato soltanto Forbidden West di scoprire le origini della saga.
Al contempo, siamo al lavoro sul remake di God of War Ragnarok, che uscirà prima di God of War Ragnarok per incuriosirvi sulla storia originale del secondo capitolo"

Sony non sta facendo granché per convincermi a passare finalmente a PS5, devo dire :dsax:

Che ha venduto solo 20 milioni di copie ed è disponibile sul plus :sisi:
E hanno dato pure aggratis. Hanno voluto abbassarne il valore al massimo per poi sparare in alto con sta cagata, che geni

Ho visto di sfuggita lanotizia sul multi ma ho letto che c'entravano le tribù, è uscito qualcos'altro? Davvero un hunting game contro le macchine?
No solo info generiche. Pare riguardì le tribù e un multiplayer (co-op?) contro le macchine... Non è uscito altro.
Sembra proprio una sorta di MH-Like che rielabora gli incontri con le macchine di ZD e FW.

E' talmente assurdo che sarà vero al 100%
Che sia vero è sicuro. Ci sono almeno 6 fonti diverse (praticamente tutte affidabili).

L'unica incertezza è sul price point essendo una via di mezzo tra Remake e Remastered... 50? 60? (questi sono i prezzi delle remastered su PC dei loro giochi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro