Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti
A breve esce Call of the mountain e Factions :asd:

Factions lo salta il 2023 :asd:

Gira e rigira, alla fine salta fuori che il VR2 sará veramente "il salvatore" del 2023 :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

il punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti
Banalmente this. Da un po' di anni sui forum (composti da "core gamer" tra l'altro) l'argomento non è più "mi piace questo, o non mi piace questo", bensì "ha senso perché fanno soldi, non ha senso perché non fanno soldi" (aprirei una parentesi ridanciana sulle analisi economiche dei "core gamer" ma non sarebbe qui opportuno), ed è francamente estenuante.

Non è un caso che i PIU' GROSSI ANNUNCI DEL 2022 VIDEOLUDICO (ad oggi) siano acquisizioni (non giochi, non servizi, no transazioni miliardarie di multinazionali). Perché queste adesso tirano i gamerz, e generano potenti atti onanistici all'idea dei soldi che esse possono portare alla propria compagnia del cuore, a scapito della compagnia rivale.

Annate davvero entusiasmanti. Davvero non c'è confronto con gli E3 che furono.

Giusto, ma (1) i JRPG mi interessano relativamente poco, FF praticamente è una eccezione e comunque preferisco aspettare che esca per vedere poi come ne esce fuori, e (2) stai barando a citare un third party :P
Non è colpa mia se solo i third party rilasciano giochi PS5 :draper:

Banalmente this. Da un po' di anni sui forum (composti da "core gamer" tra l'altro) l'argomento non è più "mi piace questo, o non mi piace questo", bensì "ha senso perché fanno soldi, non ha senso perché non fanno soldi" (aprirei una parentesi ridanciana sulle analisi economiche dei "core gamer" ma non sarebbe qui opportuno), ed è francamente estenuante.

Non è un caso che i PIU' GROSSI ANNUNCI DEL 2022 VIDEOLUDICO (ad oggi) siano acquisizioni (non giochi, non servizi, no transazioni miliardarie di multinazionali). Perché queste adesso tirano i gamerz, e generano potenti atti onanistici all'idea dei soldi che esse possono portare alla propria compagnia del cuore, a scapito della compagnia rivale.

Annate davvero entusiasmanti. Davvero non c'è confronto con gli E3 che furono.
Spendere 70 miliardi per una compagnia non è cosa di tutti i giorni :asd: Poteva essere l'anno di Starfield ma più di qualcosa è andato storto, centinaia di giochi rinviati al 2023. Elden ring ha fatto sfracelli. God of war con l'ultimo trailer ha fatto tremare l'internet.
La Vr a breve partirà a razzo.
Prossimo anno a livello di conference sarà esplosivo. All-in.

Amen

Quindi fatemi capire...
Gli unici titoli next-gen prodotti da Sony nei prossimi due anni sono due titoli second-party e un remake utile quanto un calzino bucato :shrek:

Su ps5 ai rischia di avere tlour , factions,parte 3

Ottimo utilizzo dell'IP e della sh :hmm:
Ma che su PS5 ci sarà TLOU3 è scontato il problema nasce dal fatto che se lo fanno scrivere nuovamente a quei 2 manco i 10 milioni del 2 piazza :segnormechico:

Non dimenticatevi i 9 GaaS tra il 2023 e il 2026 :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro