pnt23
Signore
Perché? I cheater, od altro?Sudo freddo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? I cheater, od altro?Sudo freddo
Fixedma a quando una notizia?
Contento per loro, ma a quando una notizia che riguarda chi ha una ps5 in casa e non un pc/telefono?![]()
Principalmente per la questione cheater, due anni di Warzone sono stati letteralmente un inferno e hanno rovinato da soli un intero gioco (almeno fino all'arrivo dell'anticheat Ricochet, che neanche ha risolto in toto i problemi). Poi c'è il solito discorso delle perferiche, m+k vs pad, ecc...Perché? I cheater, od altro?
Capisco. Per il discorso periferiche ci sono probabilmente discussioni da gente che se ne intende più di me riguardo alle possibili soluzioni ma avevo sentito qualcosa al riguardo, tipo separare i giocatori in base al sistema di nput e non solo in base alla piattaforma, possibile/no e utile/no, ecc. Non mi dilungo che immagino tu abbia molta più esperienza di me in merito.Principalmente per la questione cheater, due anni di Warzone sono stati letteralmente un inferno e hanno rovinato da soli un intero gioco (almeno fino all'arrivo dell'anticheat Ricochet, che neanche ha risolto in toto i problemi). Poi c'è il solito discorso delle perferiche, m+k vs pad, ecc...
Il crossplay va benissimo, ma DEVE essere disattivabile a piacimento e conoscendo l'arretratezza dei team Sony su questo frangente le chiappe le tengo strette al momento
L'unica soluzione è dare la possibilità all'utenza PS5 di poter bloccare il cross (ricochet era stato bucato ancora prima di uscire)Principalmente per la questione cheater, due anni di Warzone sono stati letteralmente un inferno e hanno rovinato da soli un intero gioco (almeno fino all'arrivo dell'anticheat Ricochet, che neanche ha risolto in toto i problemi). Poi c'è il solito discorso delle perferiche, m+k vs pad, ecc...
Il crossplay va benissimo, ma DEVE essere disattivabile a piacimento e conoscendo l'arretratezza dei team Sony su questo frangente le chiappe le tengo strette al momento
Sisi è già presenteVediamo se mi devo incavolare, quella suit nei bonus è presente nel gioco base o l'hanno aggiunta mo'? Che non ricordo.![]()
Ma scusami direi che lo do quasi per scontato. Ogni fps ha sta possibilità credo no? O giochi multi di un certo tipo![]()
Integrazione PSN su PC sempre più vicina a quanto pare
Io voglio solo sperare che il crossplay col PC dei loro futuri GaaS sarà disattivabile, altrimenti per quanto mi riguarda resteranno tutti sullo scaffale![]()