Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:ahsisi:

Quando faccio gli anni.

Thanks but no thanks. :asd:

Se mostraste qualcosa per ps5 magari sarei anche più interessato.

Se mostraste qualcosa per ps5 magari sarei anche più interessato.
Annunciare qualcosa (qualsiasi cosa, anche un bel set di teiere) per il 2023 sarebbe un buon inizio.
Ma magari non sono ancora pronti a farlo.

Secondo me vogliono rilasciare GoW Ragnarock prima di fare nuovi annunci grossi per il 2023.

Secondo me vogliono rilasciare GoW Ragnarock prima di fare nuovi annunci grossi per il 2023.
Sono costretti ad annunciare roba dopo Ragnarok visto che non c'è un cazz :sard:

La domanda è: c'è urgenza nel post Ragnarok (quindi tra metà Novembre e Inizio Dicembre [TGA]) di fare un full fledged event (quindi non uno SoP) per annunciare una grossa line up?

Potenzialmente con un altro buono SoP a ottobre/novembre (in cui inserire FFXVI, e qualcos'altro) e magari qualche annuncio First "minore" (Helldivers?) potresti chiudere l'anno.

Ma come dicevo secondo me metà Novembre è il limite per un Evento... Poi tanto vale tirare drittissimi.

:nono:

Ultimi 11/2 giorni, poi bandiera bianca :sisi:
Sì anche per me Ottobre è un po' il mese finale, ma non siamo nuovi ad eventi vicinissimi all'uscita di un gioco grosso quindi mi riservo il dubbio su inizio Novembre. Ma mi sembra tardissimo per un evento corposo, e abbastanza superfluo.

Da qui a 2 settimane fai uno SoP ci metti il DLC di Horizon, Helldivers2 e FFXVI come grossi titoli (più qualche altra cosa VR2, e qualche PS Indie) e via. DS2 lo porti ai TGA. E bene o male hai un quadro (incompleto) del prossimo anno.

Sì anche per me Ottobre è un po' il mese finale, ma non siamo nuovi ad eventi vicinissimi all'uscita di un gioco grosso quindi mi riservo il dubbio su inizio Novembre. Ma mi sembra tardissimo per un evento corposo, e abbastanza superfluo.

Da qui a 2 settimane fai uno SoP ci metti il DLC di Horizon, Helldivers2 e FFXVI come grossi titoli (più qualche altra cosa VR2, e qualche PS Indie) e via. DS2 lo porti ai TGA. E bene o male hai un quadro (incompleto) del prossimo anno.
La settimana del 1-4 Novembre è proprio in extremis :asd: E imho ha più senso usarla per spingere ragnarok, sempre se vogliono farlo.

La settimana del 1-4 Novembre è proprio in extremis :asd: E imho ha più senso usarla per spingere ragnarok, sempre se vogliono farlo.
Sì concordo.

Dico di più: più si va avanti e meno ha senso (secondo me) un Macro Evento.

Non è un caso che i grossi Show delle Big 3 (e non solo) normalmente fossero nel periodo estivo (Giugno-Settembre)... Più alcuni Show aggiuntivi sparsi... Andare a fine anno (Novembre-Dicembre) ha poco senso per presentare una line up, a maggior ragione con un evento come i TGA di mezzo.

Lo so, lo so... Facevano la PSX un tempo... E non è MAI stata l'evento principale... E' sempre stato un "di più" per i fan in aggiunta all'E3 (e spesso anche ad una seconda presenza [Gamescom/TGS/PGW]) con alcuni annunci di peso ogni tanto...

Presentare una line up (supponiamo 5-6 giochi First + dei Third [contesti coi TGA]) a Novembre/Dicembre? Mi sembra davvero tanto strano per chiunque.

Non fecero un SoP a ridosso dei TGA scorso anno? O ricordo male
3 anni fa.

L'anno scorso ne fecero uno a fine Ottobre.

Nel 2020 nulla (ma era pure appena uscito il bivalve bianco).

Sì concordo.

Dico di più: più si va avanti e meno ha senso (secondo me) un Macro Evento.

Non è un caso che i grossi Show delle Big 3 (e non solo) normalmente fossero nel periodo estivo (Giugno-Settembre)... Più alcuni Show aggiuntivi sparsi... Andare a fine anno (Novembre-Dicembre) ha poco senso per presentare una line up, a maggior ragione con un evento come i TGA di mezzo.

Lo so, lo so... Facevano la PSX un tempo... E non è MAI stata l'evento principale... E' sempre stato un "di più" per i fan in aggiunta all'E3 (e spesso anche ad una seconda presenza [Gamescom/TGS/PGW]) con alcuni annunci di peso ogni tanto...

Presentare una line up (supponiamo 5-6 giochi First + dei Third [contesti coi TGA]) a Novembre/Dicembre? Mi sembra davvero tanto strano per chiunque.
L'anno scorso l'han fatto il 27 ottobre non a caso, quest'anno il 16/23 o in via eccezionale il 2... poi non ha più senso aspettarselo. Ormai l'evento di fine anno è solo il TGA, è diventato troppo importante negli ultimi anni.

qualche anno fa però facevano i PlayStation exp a dicembre se nn erro, potrebbero ri-optare per qualcosa del genere. Del resto sotto Natale izzano le vendite un po’ di annunci grossi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro