blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,230
Vai. ScatenatiLo sapete che lo faccio, vero ? Si lo sapete

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai. ScatenatiLo sapete che lo faccio, vero ? Si lo sapete
Annunciare qualcosa (qualsiasi cosa, anche un bel set di teiere) per il 2023 sarebbe un buon inizio.Se mostraste qualcosa per ps5 magari sarei anche più interessato.
Sono costretti ad annunciare roba dopo Ragnarok visto che non c'è un cazzSecondo me vogliono rilasciare GoW Ragnarock prima di fare nuovi annunci grossi per il 2023.
La domanda è: c'è urgenza nel post Ragnarok (quindi tra metà Novembre e Inizio Dicembre [TGA]) di fare un full fledged event (quindi non uno SoP) per annunciare una grossa line up?
Sì anche per me Ottobre è un po' il mese finale, ma non siamo nuovi ad eventi vicinissimi all'uscita di un gioco grosso quindi mi riservo il dubbio su inizio Novembre. Ma mi sembra tardissimo per un evento corposo, e abbastanza superfluo.
Ultimi 11/2 giorni, poi bandiera bianca![]()
La settimana del 1-4 Novembre è proprio in extremisSì anche per me Ottobre è un po' il mese finale, ma non siamo nuovi ad eventi vicinissimi all'uscita di un gioco grosso quindi mi riservo il dubbio su inizio Novembre. Ma mi sembra tardissimo per un evento corposo, e abbastanza superfluo.
Da qui a 2 settimane fai uno SoP ci metti il DLC di Horizon, Helldivers2 e FFXVI come grossi titoli (più qualche altra cosa VR2, e qualche PS Indie) e via. DS2 lo porti ai TGA. E bene o male hai un quadro (incompleto) del prossimo anno.
Sì concordo.La settimana del 1-4 Novembre è proprio in extremisE imho ha più senso usarla per spingere ragnarok, sempre se vogliono farlo.
3 anni fa.Non fecero un SoP a ridosso dei TGA scorso anno? O ricordo male
L'anno scorso l'han fatto il 27 ottobre non a caso, quest'anno il 16/23 o in via eccezionale il 2... poi non ha più senso aspettarselo. Ormai l'evento di fine anno è solo il TGA, è diventato troppo importante negli ultimi anni.Sì concordo.
Dico di più: più si va avanti e meno ha senso (secondo me) un Macro Evento.
Non è un caso che i grossi Show delle Big 3 (e non solo) normalmente fossero nel periodo estivo (Giugno-Settembre)... Più alcuni Show aggiuntivi sparsi... Andare a fine anno (Novembre-Dicembre) ha poco senso per presentare una line up, a maggior ragione con un evento come i TGA di mezzo.
Lo so, lo so... Facevano la PSX un tempo... E non è MAI stata l'evento principale... E' sempre stato un "di più" per i fan in aggiunta all'E3 (e spesso anche ad una seconda presenza [Gamescom/TGS/PGW]) con alcuni annunci di peso ogni tanto...
Presentare una line up (supponiamo 5-6 giochi First + dei Third [contesti coi TGA]) a Novembre/Dicembre? Mi sembra davvero tanto strano per chiunque.