Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dubito che non sia pronto a mostrarsi, per me ormai nella Sony attuale le dimostrazioni stanno perdendo importanza per favorire lo sviluppo vero e proprio, prendiamo Ragnarok, lo portano lo scorso anno con un trailer così e così e praticamente si è rivisto sempre tramite trailer a 2 mesi dall'uscita e neanche sono convinto su un SoP dedicato.
Il problema è che questo trattamento lo puoi riservare a Gow, a Spider Man e Gran Turismo, ma se butti sul mercato una nuova IP con sto marketing la mandi al macello.

Anche questa settimana può considerarsi praticamente andata :tè:

Cosa stiamo aspettando di grazia?
giphy.gif

Non voglio diventare volgare :asd:
Al momento io sto aspettando il trailer di FFXVI (confermato 2 volte per questo mese).

Se poi lo inseriscono in uno SoP schifo non mi fa. :well:

Al momento io sto aspettando il trailer di FFXVI (confermato 2 volte per questo mese).

Se poi lo inseriscono in uno SoP schifo non mi fa. :well:
Tecnicamente, spiritualmente e chiaroveggentemente, sto mese ci dovrebbe essere in ballo FF16, RE4 e Kojimbo.
Ora a meno che non fanno un evento nelle cucine di famitsu con i 3 developers, quale potrà mai essere un evento che racchiuderebbe tutti e 3?

Make your bet!

Tecnicamente, spiritualmente e chiaroveggentemente, sto mese ci dovrebbe essere in ballo FF16, RE4 e Kojimbo.
Ora a meno che non fanno un evento nelle cucine di famitsu con i 3 developers, quale potrà mai essere un evento che racchiuderebbe tutti e 3?

Make your bet!
Kojima ai TGA :ahsisi:

RE4 può tranquillamente andare per conto suo, Capcom lo fa spesso

Make your bet!
Kojima no. Ha appena iniziato il tease. Son sicuro porterà avanti la cosa per 2 mesi (PGW e TGA).

FFXVI teoricamente è sicuro.

E lo stesso per RE4. Anche se latita la data del loro evento.

Capcom è confermata per conto suo. Ha proprio parlato di RE Showcase.

Il dubbio è se prima porteranno qualcosa da Sony. Ma i tempi sono strettissimi ormai.

Lo avrei pensato fino a ieri ma solitamente Capcom non annuncia i suoi eventi almeno 2-3 settimane prima?
Le finestre di Capcom sono sempre molto fluide, conoscendoli possono pure slittare a inizio novembre (ma penso andranno all'ultima settimana di ottobre)

Fare un sop su FF16 invece che su GoW che esce tra 1 mese, mi sembrerebbe abbastanza surreale.

Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro