Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' sappiamo per certo (salvo rinvii) che FF16 sto mese deve esserci da qualche parte. E il leak mostra Jim Ryan che va da FF16.La cosa "buona" dei leak cinesi è che sono immediatamente precedenti agli annunci ufficiali
Quindi Sony dovrebbe essere prossima a comunicare
A meno che col meme non si riferissero semplicemente alla comunicazione di SH scorporata da quella di PS, il che sarebbe abbastanza desolante![]()
Anche, ma visto che sappiamo che FF16 ha un trailer questo mese è ancora più probabile la prima ipotesiLa cosa "buona" dei leak cinesi è che sono immediatamente precedenti agli annunci ufficiali
Quindi Sony dovrebbe essere prossima a comunicare
A meno che col meme non si riferissero semplicemente alla comunicazione di SH scorporata da quella di PS, il che sarebbe abbastanza desolante![]()
Qualcosa dietro le quinte è successo, va bene la comunicazione corporativa di Jimbo ed Hermanno ma quest'anno è stato inusuale anche per i loro standard che sono stati ben diversi per il 2020 e il 2021.Sì più che altro mi baso sull'assunto di Dusk (che ha sicuramente visto tanta roba Sony visti i suoi leak [audiovisivi] di GoW e Helldivers2) che ci sia roba First da annunciare abbastanza presto.
E per quanto io sia scettico, non escludo davvero che ci siano stati un paio di cambi di schedule in corsa sul dove e come presentare certi giochi... Tra cui proprio GoW, inserito davvero a casissimo in quello SoP "giappocentrico".
Sì sì ma palesemente. Nessuno tiene in cantina un trailer da luglio (e sappiamo per certo che quel trailer è di Luglio)... E' chiaro che la comunicazione di varie cose sia slittata avanti, incluso Helldivers 2.Qualcosa dietro le quinte è successo, va bene la comunicazione corporativa di Jimbo ed Hermanno ma quest'anno è stato inusuale anche per i loro standard che sono stati ben diversi per il 2020 e il 2021.
Era più che altro per mantenere viva la fantasia di un eventuale Showcase/Sop mercoledì stessoBe' sappiamo per certo (salvo rinvii) che FF16 sto mese deve esserci da qualche parte. E il leak mostra Jim Ryan che va da FF16.
Sempre assumendo che non ci stia pigliando per il cul* il Signor Xun (questo il suo nome).
Ecco esatto mi hai anticipato di un postChe Sony faccia qualcosa ad Ottobre lo darò per certo fino a quando rimangono nell'aere FFXVI e RE4R![]()
Che poi vai a capire perchéquel meme dice tipo " jim con sh esclusiva ma che per l'evento lo tradirà per ff16 " o qualcosa di simile
Lo stesso giorno forse è fantasia, ma SH il 19 e SoP il 20 non mi stupirebbe, anche se di solito il secondo va di mercoledì.Era più che altro per mantenere viva la fantasia di un eventuale Showcase/Sop mercoledì stesso
Che Sony faccia qualcosa ad Ottobre lo darò per certo fino a quando rimangono nell'aere FFXVI e RE4R![]()
Ecco ad inizio 2023 spero che FF16 si stacchi da Sony e inizino a fare per conto loro come FF7 fece all; E3, perché stare dietro i SoP è un partoEcco esatto mi hai anticipato di un postAnche per me quelle sono le 2 scriminanti... Se vanno in via autonoma, penso si possa tirare dritti fino ai TGA e riorganizzarsi ad inizio 2023.
Non ho idea ma ci stanno hyppando e qua esplodiamo di questo passoChe poi vai a capire perchéFF16 e VIIR2 ha senso non portarli allo stesso evento per ovvi motivi, ma FF16 e SH che caspita c'entrano l'uno con l'altro
Lo stesso giorno forse è fantasia, ma SH il 19 e SoP il 20 non mi stupirebbe, anche se di solito il secondo va di mercoledì.
SH tra i tre era l'indicatore più debole di un possibile evento Sony, sia perché abbiamo il precedente FF7Reb (comunicato a parte anche se esclusivo) sia perché RE e FF16 sono stati annunciati da loro e probabilmente saranno solo da solo per i prossimi updateEcco esatto mi hai anticipato di un postAnche per me quelle sono le 2 scriminanti... Se vanno in via autonoma, penso si possa tirare dritti fino ai TGA e riorganizzarsi ad inizio 2023.
Oddio hype era quello a giugno, al momento mi sto rompendo i co**ni a stare dietro questa storia e sto aspettando solo che finisca così da poter attendere in pace i TGA e star bono fino all'anno prossimoNon ho idea ma ci stanno hyppando e qua esplodiamo di questo passo![]()
Sì in generale Sony può annunciarti lo SoP con dentro Tekken7 e GoW 24 ore prima, e N può annunciarti il Direct con dentro Zelda 24 ore prima, è davvero tutto possibile, e ogni tempistica ferrea che abbiamo calcolato in sti 2 anni cessa di avere un senso.SH tra i tre era l'indicatore più debole di un possibile evento Sony, sia perché abbiamo il precedente FF7Reb (comunicato a parte anche se esclusivo) sia perché RE e FF16 sono stati annunciati da loro e probabilmente saranno solo da solo per i prossimi update
Incrociamo le dita per domani, dopo settembre non escludo nemmeno che possano annunciare uno showcase con 2-3 gg di anticipo![]()
Ma sappiamo in cosa consiste sta transmission? È un live stream vero e proprio o si limitano ad aggiornare il sito? Nel secondo caso ci starebbe a puntino come corredo di un reveal da SonyChe poi vai a capire perchéFF16 e VIIR2 ha senso non portarli allo stesso evento per ovvi motivi, ma FF16 e SH che caspita c'entrano l'uno con l'altro
Lo stesso giorno forse è fantasia, ma SH il 19 e SoP il 20 non mi stupirebbe, anche se di solito il secondo va di mercoledì.
Potrebbero annunciare SH con una maglietta alla fine, in effetti.Ma sappiamo in cosa consiste sta transmission? È un live stream vero e proprio o si limitano ad aggiornare il sito? Nel secondo caso ci starebbe a puntino come corredo di un reveal da Sony![]()