Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'arabo vediamo che posta appena parcheggia la lamborghini futuristica che si vede soltanto su instagram sulle pagine motivazionali con le frasi a caso

La cosa "buona" dei leak cinesi è che sono immediatamente precedenti agli annunci ufficiali
Quindi Sony dovrebbe essere prossima a comunicare
A meno che col meme non si riferissero semplicemente alla comunicazione di SH scorporata da quella di PS, il che sarebbe abbastanza desolante :asd:
Be' sappiamo per certo (salvo rinvii) che FF16 sto mese deve esserci da qualche parte. E il leak mostra Jim Ryan che va da FF16.

Sempre assumendo che non ci stia pigliando per il cul* il Signor Xun (questo il suo nome).

La cosa "buona" dei leak cinesi è che sono immediatamente precedenti agli annunci ufficiali
Quindi Sony dovrebbe essere prossima a comunicare
A meno che col meme non si riferissero semplicemente alla comunicazione di SH scorporata da quella di PS, il che sarebbe abbastanza desolante :asd:
Anche, ma visto che sappiamo che FF16 ha un trailer questo mese è ancora più probabile la prima ipotesi :asd:

Sì più che altro mi baso sull'assunto di Dusk (che ha sicuramente visto tanta roba Sony visti i suoi leak [audiovisivi] di GoW e Helldivers2) che ci sia roba First da annunciare abbastanza presto.

E per quanto io sia scettico, non escludo davvero che ci siano stati un paio di cambi di schedule in corsa sul dove e come presentare certi giochi... Tra cui proprio GoW, inserito davvero a casissimo in quello SoP "giappocentrico".
Qualcosa dietro le quinte è successo, va bene la comunicazione corporativa di Jimbo ed Hermanno ma quest'anno è stato inusuale anche per i loro standard che sono stati ben diversi per il 2020 e il 2021.

Qualcosa dietro le quinte è successo, va bene la comunicazione corporativa di Jimbo ed Hermanno ma quest'anno è stato inusuale anche per i loro standard che sono stati ben diversi per il 2020 e il 2021.
Sì sì ma palesemente. Nessuno tiene in cantina un trailer da luglio (e sappiamo per certo che quel trailer è di Luglio)... E' chiaro che la comunicazione di varie cose sia slittata avanti, incluso Helldivers 2.

quel meme dice tipo " jim con sh esclusiva ma che per l'evento lo tradirà per ff16 " o qualcosa di simile

Be' sappiamo per certo (salvo rinvii) che FF16 sto mese deve esserci da qualche parte. E il leak mostra Jim Ryan che va da FF16.

Sempre assumendo che non ci stia pigliando per il cul* il Signor Xun (questo il suo nome).
Era più che altro per mantenere viva la fantasia di un eventuale Showcase/Sop mercoledì stesso :asd:
Che Sony faccia qualcosa ad Ottobre lo darò per certo fino a quando rimangono nell'aere FFXVI e RE4R :sisi:

Diciamo che se passa il mese e abbiamo SH Event, FFXVI event (?), e RE Showcase sfusi, risulta difficile pensare ad un evento di Sony proprietario... Già è difficile riempire gli eventi, se lasci andare i tuoi third partner più importanti poco prima risulta ancora più difficile...

Ma da qui a 2 settimane avremo un quadro più chiaro direi... I nodi verranno presto al pettine.

Che Sony faccia qualcosa ad Ottobre lo darò per certo fino a quando rimangono nell'aere FFXVI e RE4R :sisi:
Ecco esatto mi hai anticipato di un post :asd: Anche per me quelle sono le 2 scriminanti... Se vanno in via autonoma, penso si possa tirare dritti fino ai TGA e riorganizzarsi ad inizio 2023.

quel meme dice tipo " jim con sh esclusiva ma che per l'evento lo tradirà per ff16 " o qualcosa di simile
Che poi vai a capire perché :asd: FF16 e VIIR2 ha senso non portarli allo stesso evento per ovvi motivi, ma FF16 e SH che caspita c'entrano l'uno con l'altro :rickds:
Era più che altro per mantenere viva la fantasia di un eventuale Showcase/Sop mercoledì stesso :asd:
Lo stesso giorno forse è fantasia, ma SH il 19 e SoP il 20 non mi stupirebbe, anche se di solito il secondo va di mercoledì.

Ecco esatto mi hai anticipato di un post :asd: Anche per me quelle sono le 2 scriminanti... Se vanno in via autonoma, penso si possa tirare dritti fino ai TGA e riorganizzarsi ad inizio 2023.
Ecco ad inizio 2023 spero che FF16 si stacchi da Sony e inizino a fare per conto loro come FF7 fece all; E3, perché stare dietro i SoP è un parto :dsax: Per il gameplay trailer quanto vorrei una bella dimostrazione dal vivo :sadfrog:

Che poi vai a capire perché :asd: FF16 e VIIR2 ha senso non portarli allo stesso evento per ovvi motivi, ma FF16 e SH che caspita c'entrano l'uno con l'altro :rickds:

Lo stesso giorno forse è fantasia, ma SH il 19 e SoP il 20 non mi stupirebbe, anche se di solito il secondo va di mercoledì.
Non ho idea ma ci stanno hyppando e qua esplodiamo di questo passo :segnormechico:

SH tra i tre era l'indicatore più debole di un possibile evento Sony, sia perché abbiamo il precedente FF7Reb (comunicato a parte anche se esclusivo) sia perché RE e FF16 sono stati annunciati da loro e probabilmente saranno solo da solo per i prossimi update
Incrociamo le dita per domani, dopo settembre non escludo nemmeno che possano annunciare uno showcase con 2-3 gg di anticipo :asd:

Non ho idea ma ci stanno hyppando e qua esplodiamo di questo passo :segnormechico:
Oddio hype era quello a giugno, al momento mi sto rompendo i co**ni a stare dietro questa storia e sto aspettando solo che finisca così da poter attendere in pace i TGA e star bono fino all'anno prossimo :asd:

Per fortuna è l'ultima settimana e mezzo. Poi si finisce e si gioca Ragnarok.

SH tra i tre era l'indicatore più debole di un possibile evento Sony, sia perché abbiamo il precedente FF7Reb (comunicato a parte anche se esclusivo) sia perché RE e FF16 sono stati annunciati da loro e probabilmente saranno solo da solo per i prossimi update
Incrociamo le dita per domani, dopo settembre non escludo nemmeno che possano annunciare uno showcase con 2-3 gg di anticipo :asd:
Sì in generale Sony può annunciarti lo SoP con dentro Tekken7 e GoW 24 ore prima, e N può annunciarti il Direct con dentro Zelda 24 ore prima, è davvero tutto possibile, e ogni tempistica ferrea che abbiamo calcolato in sti 2 anni cessa di avere un senso.

Ormai ogni giorno è buono per il successivo, o poco ci manca.

Ma sappiamo in cosa consiste sta transmission? È un live stream vero e proprio o si limitano ad aggiornare il sito? Nel secondo caso ci starebbe a puntino come corredo di un reveal da Sony :tè:

Volendo guardare il tutto in ottica positiva: in 3 settimane dovremmo avere roba di SH, FFXVI, RE4, e le review di GoW (con uscita pochissimo dopo)... In un modo o nell'altro saranno giorni divertenti.

Ma sappiamo in cosa consiste sta transmission? È un live stream vero e proprio o si limitano ad aggiornare il sito? Nel secondo caso ci starebbe a puntino come corredo di un reveal da Sony :tè:
Potrebbero annunciare SH con una maglietta alla fine, in effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro